Dragonero87
18-03-2014, 13:00
visto che sono piu di 6 mesi che non la accendo (la spolvero soltando ) e anche prima ci giocavo 1 volta ogni qualche mese visto la connessione di merda di casa mia,..
-ps3 160gb slim presa il giorno dopo l'uscita di gt5 ( prima avevo la 60gb e gt5 mi ha bruciato il lettore bluray.. )
senza scatola persa in un alluvione di 2 anni fa dalle mie parti..
ma con tutti i cavi
fw 4.46
-2 dual shock 3 originali con cavi per la ricarica
Giochi:
Battlefield 3 con tutte le espansioni ( ma forse sono legate all'account )
-final fantasy 13
-final fantasy 13/2 edizione con scatola di metallo + guida da collezzione ( quella morbida bianca )
-gt5 prestige edition ( pagato 199euri.. do tutto anche se la scatola e un po ammaccata tranne il portachiavi e la mercedes che non so dove sia finita )
-star wars il potere della forza
-medal of honor warfighter
-untold legends dark kingdom
-cod4
-need for speed pro street
film blu-ray:
-iron man
-fast e furios 5
ovviamente non ha un problema.. e che mi sono stancato di vederla li a prendere polvere
chiedo 160€ spedito o 130 spedita solo la consolle + i 2 dual shock 3
a mano quando volete a ferrara e dintorni ( se volete venire a provarla non ci sono problemi )
o un giorno alla settimana sono sempre a bologna ( via toscana per la precisione )
scambio solamente con una ps vita wi-fi e che abbia almeno una memory da 16gb ( ovviamente piu conguaglio considerando che nuova si trova a 99euri dalle mie parti )
:read:
se volete foto, info o altro chiedete pure
spedisco solo dopo aver visto il soldo
spedisco con quello che volete voi ( corriere o poste )
accetto come pagamento: postepay/paypal (+spese) / bonifico
ovviamente precedenza a mano cosi la provate e vedete che è perfetta
-ps3 160gb slim presa il giorno dopo l'uscita di gt5 ( prima avevo la 60gb e gt5 mi ha bruciato il lettore bluray.. )
senza scatola persa in un alluvione di 2 anni fa dalle mie parti..
ma con tutti i cavi
fw 4.46
-2 dual shock 3 originali con cavi per la ricarica
Giochi:
Battlefield 3 con tutte le espansioni ( ma forse sono legate all'account )
-final fantasy 13
-final fantasy 13/2 edizione con scatola di metallo + guida da collezzione ( quella morbida bianca )
-gt5 prestige edition ( pagato 199euri.. do tutto anche se la scatola e un po ammaccata tranne il portachiavi e la mercedes che non so dove sia finita )
-star wars il potere della forza
-medal of honor warfighter
-untold legends dark kingdom
-cod4
-need for speed pro street
film blu-ray:
-iron man
-fast e furios 5
ovviamente non ha un problema.. e che mi sono stancato di vederla li a prendere polvere
chiedo 160€ spedito o 130 spedita solo la consolle + i 2 dual shock 3
a mano quando volete a ferrara e dintorni ( se volete venire a provarla non ci sono problemi )
o un giorno alla settimana sono sempre a bologna ( via toscana per la precisione )
scambio solamente con una ps vita wi-fi e che abbia almeno una memory da 16gb ( ovviamente piu conguaglio considerando che nuova si trova a 99euri dalle mie parti )
:read:
se volete foto, info o altro chiedete pure
spedisco solo dopo aver visto il soldo
spedisco con quello che volete voi ( corriere o poste )
accetto come pagamento: postepay/paypal (+spese) / bonifico
ovviamente precedenza a mano cosi la provate e vedete che è perfetta