PDA

View Full Version : Ubisoft: Watch Dogs sarà arricchito con nuovi contenuti

Redazione di Hardware Upg
18-03-2014, 11:26
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-watch-dogs-sara-arricchito-con-nuovi-contenuti_51481.html

E' quanto emerge dalle informazioni trapelate tramite l'Australian Classification Board. Il creative director Jonathan Morin ha inoltre confermato che il completamento della campagna principale richiederà tra le 35 e le 40 ore.

Click sul link per visualizzare la notizia.

qboy
18-03-2014, 12:03
nel quale afferma che ci sarà del materiale supplementare, inizialmente non pianificato.
ma dai ma chi vogliono prendere in giro? il gioco non è manco uscito e questi pensano già al dlc? :rolleyes:
ps. non vorrei portare sfiga ma penso sarà un flop in senso economico per gli utenti. dovranno sborsare fior fior di quattrini oltre ai 70€ iniziali

Axios2006
18-03-2014, 12:36
Meno marketing, più gioco!

Io aspetto pure "The Division" sempre di Ubisoft, sempre che si decidano a farlo uscire...

Il giorno che le AAA house capiranno che non servono milioni spesi in marketing ma che basta un gioco fatto bene per creare guadagni....

Portocala
18-03-2014, 13:23
Il marketing serve, serve eccome.
Se lo fai bene ma non lo pubblicizzi, vai solo in perdita.

Axios2006
18-03-2014, 13:36

Il marketing delle tripla A ha ultimamente creato troppi hype seguiti poi da tonfi clamorosi.

pincapobianco
18-03-2014, 14:48
:asd: intanto sono 4 mesi esatti che non esce un gioco per PC...non considerando quel port fatto coi piedi di Metal Gear a gennaio e quella cagata pazzesca di Thief :asd:

ah però che sbadato :D sono usciti tanti giochini 2D carini in questi 4 mesi, South Park, Windforge, Dusty Revenge, Humanity Asset e tantissimi altri :D sento che sto sfruttando la mia GTX 780 Ti al limite delle sue potenzialità :asd:

18-03-2014, 15:17

Caxxate

Se ti sei fatto pubblicità in passato, puoi tranquillamente vivere di rendita a livello di brand.
Inoltre quello dei videogame è un settore dove la pubblicità parte dagli stessi utenti, neanche le recensioni servirebbero se il prodotto è buono.
La pubblicità è l' "anima delli mortacci", non certo del commercio.

Portocala
18-03-2014, 17:01
E quello che stai dicendo ha senso con Watchdogs che è un brand nuovo :rolleyes:

Axios2006
18-03-2014, 18:25
E quello che stai dicendo ha senso con Watchdogs che è un brand nuovo :rolleyes:

Ubisoft è da un bel pezzo sul mercato..... basta vedere gli ultimi rainbow six e ghost recon: tutto fumo marketing e poco o nulla gameplay innovativo.

Oggi secondo il marketing basta mostrare immagini sfavillanti e titoli altisonanti per garantirsi gli acquisti incondizionati della fascia 7-15 anni. Ma i gamer più adulti e smaliziati si aspettano gameplay, qualcosa che li differenzi dai concorrenti......