View Full Version : RaionTech G2 con la VGA GTX850m
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Per caso ho trovato questo notebook con la nuova scheda video GTX850m.
http://raiontech.com/it/raionbook/46-raionbook-g2.html
Vorrei sapere se va bene per un pò di gaming.
Vorrei avere anche conferma che la raiontech tratta i portatili della Clevo.
Grazie a tutti
lagoduria
19-03-2014, 08:58
Per "un po' di gaming" va bene: la gtx 850m va più di una gtx 765m. Niente di eclatante, ma ci giocherai tranquillamente a tutto almeno per un paio d'anni.
Però la raionteck non l'ho sinceramente mai sentita, quindi non so dirti con certezza se tratta Clevo (in questo momento il sito è irraggiungibile...), ma penso di sì, visto che la Clevo è praticamente l'unica a fare barebone. Però non so se comprerei da loro: sembra essere un nuovo distributore e non vorrei essere il primo a testarli :fagiano:
Se aspetti qualche settimana comunque dovrebbero uscire un bel po' di portatili con le gtx 850m/860m (asus e msi li hanno già annunciati). Altrimenti puoi puntare su altri assemblatori Clevo di affidabilità accertata, tipo mysn.eu o santech.eu: il primo è tedesco ma spedisce e fa garanzia in tutta Europa, mentre il secondo è un po' più caro ma è italiano.
Davide2606
19-03-2014, 10:54
In Germania i notebook MSI sono già disponibili altro che ;)
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Grazie per le risposte, la raiontech ha prezzi un pò più bassi rispetto la concorrenza. Magari prima gli faccio un colpo di telefono. Ci penso. grazie a tutti
lagoduria
19-03-2014, 12:07
In Germania i notebook MSI sono già disponibili altro che ;)
Sì, in Germania sì. Però tanto vale, se può, aspettare che arrivino in Italia, anche se saranno importati da Germania, UK o Francia, visto che sembra che la MSI non venda direttamente in Italia
Ciao poi alla fine hai ordinato il pc dalla raiontech?
Sto valutando l'acquisto di un portatile per giocare principalmente e volevo capire se la qualità, il servizio e tutto il resto erano buoni
undertherain77
19-05-2014, 14:59
Ciao poi alla fine hai ordinato il pc dalla raiontech?
Sto valutando l'acquisto di un portatile per giocare principalmente e volevo capire se la qualità, il servizio e tutto il resto erano buoni
Siamo in due!
Chi ha acquistato da loro?!?
Ciao a tutti, Alla fine ho acquistato il raionbook g2 verso i primi di aprile, senza sistema operativo, è andato tutto bene, loro Sono stati sempre disponibili a tutte le mie domande. In circa 7 giorni lavorativi mi è arrivato il portatile a casa. Tral'altro molto soddisfatto della gtx850m.
Ciao
undertherain77
19-05-2014, 16:01
Ciao a tutti, Alla fine ho acquistato il raionbook g2 verso i primi di aprile, senza sistema operativo, è andato tutto bene, loro Sono stati sempre disponibili a tutte le mie domande. In circa 7 giorni lavorativi mi è arrivato il portatile a casa. Tral'altro molto soddisfatto della gtx850m.
Ciao
Prezzo?
ho pagato sulle 900 con la configurazione base (hd 500gb, i5 e 8gb di ram)
Le spese di spedizione sono gratuite.
Davide2606
19-05-2014, 17:33
Scheda con ddr3 o ddr5?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.