Redazione di Hardware Upg
18-03-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-fornisce-nuovi-dettagli-sul-supporto-al-gamepad-di-xbox-one-per-pc_51483.html
Albert Penello ha risposto alle domande dei giocatori a proposito della presunta necessità di acquistare un dongle a parte per far funzionare il gamepad di Xbox One su PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kaiser76
18-03-2014, 14:13
Allora non si potrà utilizzare il vecchio ricevitore del pad 360 ,accessorio in più?
La periferica è stata sensibilmente migliorata con l'arrivo di Xbox One, per cui rappresenterebbe la soluzione di interfacciamento ideale anche su PC.
Allora se parliamo di guerra vera e propria tra Microsoft e Sony tra tablet, console, apparati di realtà virtuale ecc... ok ci capiamo, ogni colpo è ammesso, leale o sleale, in tribunale o no, colpi bassi, colpi da dietro e colpi ai testicoli. Questo è uno di quei colpi, Microsoft sfrutta la sua "dittatura" in ambito PC che Sony non ha, per ricavarne un vantaggio con la propria console.
Per quanto riguarda l'ideale invece, l'unica cosa che questo aggeggio attaccato ad un pc è l'ideale, è che quando un giocatore pc affronta una sessione di gioco prolungata e ad un certo punto comincia ad essere affaticato e stressato, magari dopo un'uccisione subentra anche un po' di incazzatura, si ritrova questo bell'aggeggio a portata di mano sinistra senza dover togliersi le cuffie o alzarsi dalla postazione, mentre a portata di mano destra si ritroverà un martello da fabbro da 3Kg precedentemente ed accuratamente riposto.
Credo che la simbiosi e godimento supremo che si ritroveranno a fare in sincrono le due mani dal momento in cui terranno stretto i due oggetti contemporaneamente, sia superfluo spiegarlo.
Mi domando se la versione wired possa essere usata su Xbox 360...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.