View Full Version : Parere acquisto HP Pavilion 15 n235sl
Salve ho visto in offerta questo notebook a 669 euro (con ulteriore sconto del 15% con offerta hp in vigore ora quindi altre 100 euro e rotti in meno se ho capito bene l'offerta)
Caratteristiche:
HP Pavilion 15 n235sl
- Intel® Core™ i7-4500U con scheda grafica Intel HD 4400 (1,8 GHz, 4 MB di cache, 2 core)
- 12 GB di SDRAM DDR3L a 1600 MHz
- SATA da 750 GB (5400 rpm)
- NVIDIA GeForce GT 740M (2 GB di DDR3 dedicati)
- Retroilluminazione a LED BrightView HD diagonale 39,6 cm (15,6")
L'utilizzo che ne farei è per Photoshop, giochi (qualcosa senza estreme pretese sia chiaro), oltre a normale uso internet.
Cosa ne pensate? Allo stesso prezzo, per il mio utilizzo, c'è qualcosa di meglio in giro?
Ciao anche io sto valutando l'acquisto di questo notebook...consigliatomi da un mio amico che di pc ne capisce ......ma tu dove hai trovato a quel prezzo e come si fa ad avere lo sconto di Hp ? Resto in attesa di tua risposta. Grazie
Ciao anche io sto valutando l'acquisto di questo notebook...consigliatomi da un mio amico che di pc ne capisce ......ma tu dove hai trovato a quel prezzo e come si fa ad avere lo sconto di Hp ? Resto in attesa di tua risposta. Grazie
Lo trovi all'unieuro in offerta fino al 23 marzo. Lo sconto del 15% è un offerta che sta facendo hp. Su una spesa di 600 euro minimo, tramite il sito dimostri che hai fatto tale spesa (con allegati vari come ci è scritto) e ti ridanno la somma direttamente in banca tramite iban.
Almeno cosi c'è scritto sul loro sito.
Acquistato.....bellissimo velocissimo una bomba....il commesso dell' Unieuro me lo ha consigliato.Il prezzo era di 799 euro sino a 3 giorni fa' adesso in promozione a 669 in più se vai sul sito hp e segui una procedura ti ridanno altri 100 euro circa .Cosa vuoi di più, un notebook potente a 569 !!! Ciao
Acquistato.....bellissimo velocissimo una bomba....il commesso dell' Unieuro me lo ha consigliato.Il prezzo era di 799 euro sino a 3 giorni fa' adesso in promozione a 669 in più se vai sul sito hp e segui una procedura ti ridanno altri 100 euro circa .Cosa vuoi di più, un notebook potente a 569 !!! Ciao
Ma è un'offerta valida in tutti gli Unieuro? Sul sito non lo trovo...
Potresti fare una breve recensione indicando ad esempio anche qualità dello schermo, rumorosità, riscaldamento e quant'altro?
Grazie!
cospiracy
19-03-2014, 09:09
Ma è un'offerta valida in tutti gli Unieuro? Sul sito non lo trovo...
Potresti fare una breve recensione indicando ad esempio anche qualità dello schermo, rumorosità, riscaldamento e quant'altro?
Grazie!
anche io sarei interessato a capire se si trova in tutti gli unieuro.
per giocare com'è??
grazie mille
Non so se in tutti gli unieuro, comunque trovate tutte le caratteristiche seguendo questo link: http://www8.hp.com/it/it/products/laptops/product-detail.html?oid=6786910#!tab=features
Ciao
Ragazzi che notebook meraviglioso...la velocità dei 12 gb di ram si vedono eccome, ce lo da una settimana e sono veramente soddisfatto, ho trasferito 198 gb da un hd esterno in soli 43 minuti...una scheggia !!! Il prezzo adesso in offerta da unieuro 669- 100 che ti rimborsa hp un pc del genere a 569...cosa volete più dalla vita...un lucano ????
Link per il rimborso:
http://www8.hp.com/it/it/campaign/cashback/hpcashback.html?jumpid=va_r10104_it/it/smb/pps/print_pt_inv_commercial_pd/cashback_mkg/20140203 un pc del genere a 569...cosa volete più dalla vita...un lucano ????
:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.