PDA

View Full Version : [MI-VA-CO] Colorimetro Datacolor Spyder 3 PRO per pc e mac

lexman
17-03-2014, 22:19
Vendo calibratore hardware Datacolor Spyder 3 PRO completo di scatola originale, software e licenza. Usato pochissimo. Funziona perfettamente. Nessun graffio o problema alcuno. E' dotato anche di misuratore di luce ambientale (si tratta della versione PRO, e non quella Xpress che è quella base molto meno ricca di funzionalità.

Puo' essere utilizzato con sia con monitor per pc che con monitor apple (iMac e Macbook).

Aiuta a correggere la gamma del monitor per ottenere colori reali quando visualizzati a video. Indispensabile per chi fa fotografia a livello semiprofessionale o professionale.

Software originale du CD ed aggiornabile gratuitamente all'ultima versione direttamente dal sito di supporto del produttore (gratuitamente).

Il prodotto, per intenderci, è questo:

http://www.northlight-images.co.uk/content_images_2/spyder3pro/photo_s3pro1_500.jpg

Nel weekend carico le foto della sonda e del box.

Prezzo 69 euro.

EDIT : VENDUTO

tarabulus
18-03-2014, 19:14
In coda per consegna a mano a SDM.

lexman
18-03-2014, 19:26
Ciao ci sono già altri 2 utenti. Non ho fatto in tempo ad aggiornare la coda perché mi hanno telefonato direttamente visto che l'annuncio era anche su altri siti.
Dovrebbe venire un signore a ritirarlo sabato a casa mia.
Se salta c'è un altro ragazzo di Milano e poi tu.
Per ora NON accetto più code ed elimino l'annuncio dagli altri siti.
Lascio aperto il thread fino a sabato sera solo nel caso il primo acquirente non si presentasse.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

lexman
18-03-2014, 21:03
In coda per consegna a mano a SDM.

Aggiorno: ho letto il tuo pm, non accetto offerte a ribasso. Quindi non sei in CODA. PS: se leggi il regolamento CODA vuol dire che accetti il prezzo del venditore...

tarabulus
18-03-2014, 22:43
Se tu leggessi il regolamento ti renderesti conto che hai infranto almeno un paio di regole: "EVITARE le trattative PRIVATE...se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto."

lexman
18-03-2014, 22:48
Se tu leggessi il regolamento ti renderesti conto che hai infranto almeno un paio di regole: "EVITARE le trattative PRIVATE...se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto."

Mi scuso per non aver comunicato che l'oggetto era in vendita su altri siti, ammetto la mia dimenticanza.

Detto questo non ho violato nessun'altra regola. Leggi il regolamento e scrivi coda solo se accetti il prezzo e le condizioni scritte. Per le trattative esistono i pm.

Inoltre a 55 euro NON lo vendo. E' già un ottimo prezzo 69 euro.

Quindi a conti fatti NESSUNO era in coda ed ho concluso l'acquisto al di fuori del forum. La tua CODA non è valida in quanto proponi un prezzo di 55 euro contro i 69 da me richiesti.

PER I MOD : POTETE CHIUDERE PURE GRAZIE, PS: mi scuso per non aver segnalato che era in vendita anche su altri forum, starò' più' attento, comunque nessuno era in CODA su questo forum al momento della vendita

tarabulus
18-03-2014, 22:57
Evidentemente, i regolamenti l'interpreti a tuo esclusivo uso e consumo...

Comunque, per quanto mi riguarda, la sonda te la puoi anche tenere.

lexman
18-03-2014, 23:13
Evidentemente, i regolamenti l'interpreti a tuo esclusivo uso e consumo...

Comunque, per quanto mi riguarda, la sonda te la puoi anche tenere.

Allora, la discussione è CHIUSA.
Leggi il regolamento: le flame sono da evitare come i commenti personali.
Piantala o ti segnalo ai moderatori.

tarabulus
18-03-2014, 23:19
Minacciare altri utenti ritengo che costituisca un'ulteriore infrazione al regolamento.
A questo punto io mi fermo qui e credo sia meglio segnalare il thread ai moderatori.

lexman
18-03-2014, 23:39
Allora, la discussione è CHIUSA.
Leggi il regolamento: le flame sono da evitare come i commenti personali.
Piantala o ti segnalo ai moderatori.

EDIT : sono stato costretto a richiedere l'intervento dei moderatori dal momento che anche se ho dichiarato chiuso il thread l'utente sta portando avanti una flame inutile