View Full Version : Dubbio che mi porto da mesi...
Ciao a tutti, dopo mesi ancora devo acquistare un monitor decente per giocare. Sono in fase di stallo perché da quando hanno annunciato il G-Sync non ho più saputo decidermi.
Inizialmente ero orientato sul BenQ XL2411T in full HD a 144hz, poi ho fatto un pensierino sul monitor dell'asus annunciato a gennaio (2K a 120Hz e con G-Sync), solo che ad oggi ancora devo fare il passo, aspetto aspetto e nulla sembra muoversi. Cosa dovrei fare secondo voi? Full HD a 144 ma senza g-sync, 2k a 60hz o magari il costosissimo 2k a 120 hz e con g-sync? Come budget vorrei restare tra i 400 e i 500 euro :D
athlon xp 2400
17-03-2014, 17:23
Ciao a tutti, dopo mesi ancora devo acquistare un monitor decente per giocare. Sono in fase di stallo perché da quando hanno annunciato il G-Sync non ho più saputo decidermi.
Inizialmente ero orientato sul BenQ XL2411T in full HD a 144hz, poi ho fatto un pensierino sul monitor dell'asus annunciato a gennaio (2K a 120Hz e con G-Sync), solo che ad oggi ancora devo fare il passo, aspetto aspetto e nulla sembra muoversi. Cosa dovrei fare secondo voi? Full HD a 144 ma senza g-sync, 2k a 60hz o magari il costosissimo 2k a 120 hz e con g-sync? Come budget vorrei restare tra i 400 e i 500 euro :D
provengo dal asus 144hz full hd, venduto per via dei colori bruttissimi, ora ho il 1440p asus pb278q 27" ips, semplicemente il miglior ips per giocare, il 120hz gsync e' interessante ma a patto di avere almeno 2 780 ti in sli x sfruttarlo, io ti consiglio il pb278q 60hz
Al momento ho solo una 780, ma già ero consapevole e immaginavo di dover ricorrere allo SLI :cry:
I monitor ips non sono un po controindicati per gli fps? io gioco praticamente solo a questo genere di giochi
athlon xp 2400
17-03-2014, 18:57
Al momento ho solo una 780, ma già ero consapevole e immaginavo di dover ricorrere allo SLI :cry:
I monitor ips non sono un po controindicati per gli fps? io gioco praticamente solo a questo genere di giochi
io sono un fissato di fps va che e' una meraviglia ..sto giocando a crysis 1-2-3 call of duty ghost, nessuna scia e colori superbi.. lo sli e' uno schifo problemi fissi, ho avuto diverse vga in sli , tutte rivendute
Giocassi in single player me ne fregherei tranquillamente, il problema è che giocando in multi a livelli abbastanza competitivi, non vorrei che il time response incidesse troppo.
Tu come lo gestisci quel monitor? Con una 780 ti?
athlon xp 2400
17-03-2014, 19:44
Giocassi in single player me ne fregherei tranquillamente, il problema è che giocando in multi a livelli abbastanza competitivi, non vorrei che il time response incidesse troppo.
Tu come lo gestisci quel monitor? Con una 780 ti?
Si con la 780 ti , ma ti dico la verità anni fa giocavo in LAN con un vecchio lcd 60 Hz con i miei amici ed ero sempre il migliore , giocavo anche in multy a cod 1e2 e più che altro contava la connessione il ping, a me di sta gente che si fissa con sti Hz del monitor mah, se uno è bravo è bravo l'importante è soprattutto la connessione un buon mouse e i riflessi , ho avuto un 144hz e nn noto differenze con questo come risposta . Nessuna scia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.