PDA

View Full Version : South Park: chi controlla il bastone, controlla l'universo

Redazione di Hardware Upg
17-03-2014, 15:40
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3957/south-park-chi-controlla-il-bastone-controlla-l-universo_index.html

Jonathan ha provato la versione PC di uno dei giochi di ruolo più attesi del 2014. A sorpresa, Il Bastone della Verità, sviluppato comunque da una delle software house con più esperienza nel genere, si rivela un titolo imperdibile, e non solo per i fan della serie TV a cui si rifà.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

terpa
17-03-2014, 16:10
Gioco fighissimo, d'altronde South Park non ha paragoni

NO LINK AFFILIATI. GRAZIE.

lope33
17-03-2014, 17:11
Davvero BELLISSIMO, gli appassionati della serie hanno l'obbligo di giocarci. Innumerevoli riferimenti al cartone, anche a personaggi e situazioni davvero minori.
E con grande stupore non ho trovato nemmeno un bug.

Saggio TiaMantova
17-03-2014, 18:35
http://xboxitalia.net/forum/public/style_emoticons/default/14-me-gusta.png

iorfader
18-03-2014, 06:38
io non riesco a trovare il tempo, sono nel vortice di warcraft :cry:

TheZeb
18-03-2014, 08:10
ma non esce per ps4 ... ma che palle ... :mad:

alexdal
18-03-2014, 10:49
Io ho visto tutte le puntate grazie anche al sito di southparkstudios di comedy central (in inglese con sottotitoli in inglese)

Quindi giocare a questo gioco e' molto coinvolgente perché ci sono citazioni a tutti gli episodi in tutti i luoghi.
Ed anche le musiche e le canzoni che sono state cantate si trovano qui e li.

Sono abbastanza all'inizio e spero di trovarne tante altre.

Il gioco e' un Jrpg in spirito demenziale

Da acquistare ad occhi chiusi

Bestio
19-03-2014, 11:21
Veramente un bel gioco, anche se forse un po troppo caro per un gioco che secondo me avrebbe dovuto avere un prezzo "indie", dato che l'ambientazione è piuttosto limitata (giustamente South Park è un paesino, non una metropoli) trama lineare (ma con molte subquest) e rigiocabilità nulla.
Ma è sicuramente un gioco da non perdere non solo per i fan di South Park, di cui io ho visto solo qualche puntata.

Per guanto riguarda i comandi, per chi ha dimestichezza col Joypad consiglio vivamente di lasciar perdere gli amati mouse + tastiera.
Anche io ho trovato parecchie difficoltà con mouse e tastiera, mentre con il pad 360 viene tutto molto più facile, si vede proprio che il gioco è stato progettato per quest'ultimo. :rolleyes:

buxly
24-05-2015, 22:04
scusate, ho preso il gioco per pc, poichè è senza censure.. ma non riesco bene a combattere con la tastiera e il mouse.. non ho la 360, di conseguenza non ho il suo pad, quello per la ps3, o ps1 con analogici + adattatore, non va lo stesso vero?? :(

iorfader
25-05-2015, 06:05
scusate, ho preso il gioco per pc, poichè è senza censure.. ma non riesco bene a combattere con la tastiera e il mouse.. non ho la 360, di conseguenza non ho il suo pad, quello per la ps3, o ps1 con analogici + adattatore, non va lo stesso vero?? :(

se ce l'hai prova no! altrimenti i pad della 360 col filo su ebay vanno a 15€

buxly
25-05-2015, 21:54
ho provato, sarà anche colpa di windows 8.1 e il fatto del (c) di microsoft, ma non funziona, quindi si, prenderò un pad per 360 con il filo, magari lo cerco usato che così spendo meno