View Full Version : [PS4][Thread Ufficiale] Infamous: Second Son
Per me vale anche qualcosina in più di 8, almeno un 8 e mezzo :D
Comunque finita la storia principale giocati qualche missione secondaria, non sono malaccio :)
Inviato dal mio Nexus 4
ma davvero!? Io gli darei 9! Forse voi siete più abituati a questi giochi sulla play io prima avevo xbox 360 e Alan Wake a parte le esclusive non mi piacevano ne Halo ne Gear..
alfredo.r
29-04-2014, 08:17
Beh se provi uncharted è 10 spanne sopra come trama e come gameplay secondo me ;)
Però anche infamous non è male :)
Ancora non provo the last of us ma a quanto pare è il top :D
A breve credo inizierò tomb raider, anche quello promette bene :D
Inviato dal mio Nexus 4
Beh se provi uncharted è 10 spanne sopra come trama e come gameplay secondo me ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Se questo è oltre 8 TLOU è 36 :asd:
duffyduck
29-04-2014, 13:44
no è un free roaming ma con il limitatore! :)
Tutto sembra tranne che gta tranquillo... ;)
Anche a me gta fa cac*re e ti posso assicurare che infamous è molto meno dispersivo e con una storia di base fatta meglio (non sò gli ultimi gta ma i primi avevano la profondità di una pozzanghera...)
Te lo consiglio vivamente :)
Figurati che io non sono un amante delle missioni secondarie eppure a gioco finito sto cercando di completare qualche altro obiettivo per divertirmi ancora un po' con questo titolo :D
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi avete quasi convinto! :D
Sono a metà di Tomb Raider, appena lo finisco un pensierino ce lo faccio seriamente anche perchè non avrei null'altro da giocare...
grazie!
Pickwick85
29-04-2014, 15:54
ma davvero!? Io gli darei 9! Forse voi siete più abituati a questi giochi sulla play io prima avevo xbox 360 e Alan Wake a parte le esclusive non mi piacevano ne Halo ne Gear..
Si credo sia proprio quello il motivo... ;)
Io ho avuto entrambe le old gen, per i miei gusti, non c'è stata proprio storia fra le due ed è per questo che ho scelto ps4...
Inviato dal mio Nexus 4
Infamous fai te che su ps3 proprio non mi piaceva, questo è stato carino/bello, non paragonabile ad uncharted o the last of us a mio parere che sono da 10!!!
Tomb raider altro giocone che mi ha divertito veramente tanto, finito in due giorni (con infamous second son ci ho messo 2/3 settimane per farti un paragone), la storia ti prende e non puoi mai smettere, almeno per quanto mi riguarda. :D
alfredo.r
30-04-2014, 23:32
Paper trail non è un DLC è una tortura! Le parti su pc sono troppo pallose, sovrapponi qua, trova il codice là... Se volevo risolvere i misteri giocavo al professor Layton!
Comunque sia credo di abbandonarlo anche perchè non porta utile e ritengo molto più divertente conquistare i quartieri :D
Peccato perchè il DLC gratis è una bella idea che tutte le software house dovrebbero seguire ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Si credo sia proprio quello il motivo... ;)
Io ho avuto entrambe le old gen, per i miei gusti, non c'è stata proprio storia fra le due ed è per questo che ho scelto ps4...
Infamous fai te che su ps3 proprio non mi piaceva, questo è stato carino/bello, non paragonabile ad uncharted o the last of us a mio parere che sono da 10!!!
Tomb raider altro giocone che mi ha divertito veramente tanto, finito in due giorni (con infamous second son ci ho messo 2/3 settimane per farti un paragone), la storia ti prende e non puoi mai smettere, almeno per quanto mi riguarda. :D
ma non è nemmeno brutto
Ora su PS4 è il top
Finito da eroe ora sto cercando di platinarlo da infame... Mai successo che rigiocassi un gioco anche dopo averlo finito... Mi diverto,come,un matto ad andare a sfasciare le postazioni del duo... Sto gioco è un capolavoro
Finito da eroe ora sto cercando di platinarlo da infame... Mai successo che rigiocassi un gioco anche dopo averlo finito... Mi diverto,come,un matto ad andare a sfasciare le postazioni del duo... Sto gioco è un capolavoro
se è come i primi 2 un capolavoro non lo è ma è divertente...
Non ho giocato gli altri due ma per me questo è bellissimo tant' è che me lo tengo e non lo do indietro...
Non ho giocato gli altri due ma per me questo è bellissimo tant' è che me lo tengo e non lo do indietro...
allora devono aver fatto un salto di qualità notevole...devo prenderlo!;)
Jeegsephirot
04-05-2014, 18:51
allora devono aver fatto un salto di qualità notevole...devo prenderlo!;)
occhio, per me invece è assolutamente il contrario. Second Son è il punto più basso della saga (non in senso negativo) e non compete minimamente con il capolavoro del primo capitolo che ho trovato incredibilmente eccezionale, più vario e più divertente.
occhio, per me invece è assolutamente il contrario. Second Son è il punto più basso della saga (non in senso negativo) e non compete minimamente con il capolavoro del primo capitolo che ho trovato incredibilmente eccezionale, più vario e più divertente.
capisco...devo vedere io se mi piacerà o no.:rolleyes:
Comunque per terminare la saga lo prenderò sicuramente...poi per ora non vedo molta altra scelta.:muro:
Andre106
05-05-2014, 09:29
esattamente lo stesso, per me.
l'ho trovato proprio un giochino insipido.
antonioalex
05-05-2014, 09:39
esattamente lo stesso, per me.
l'ho trovato proprio un giochino insipido.
de gustibus ;) , cmq anch'io l'ho trovato sotto tono, peggio del 2, anche troppo corto secondo me, ma vabhè, con la penuria di giochi che c'è, forse è uno dei migliori, se nn il migliore insieme a ryse, da giocare su next gen.
Secondo me il migliore resta il primo che aveva una storia davvero interessante (e dalla quale tutto ha avuto origine). Questo Second Son però è in seconda posizione, non molto distante, e come grafica e giocabilità, è anni luce avanti ai primi due. Tutto sommato è davvero un ottimo gioco anche considerando che è ampiamente rigiocabile grazie alle due modalità eroe o bastardo.
Attualmente mi manca solo lo scontro finale con Augustine per il platino... :D
alexbands
05-05-2014, 12:35
l primo di bello aveva la trama, ma tecnicamente, come gameplay e cose da fare era una demo... già meglio il 2 (con trama insipida), questo second son ha una trama un pelo meno insipida, gameplay sui livelli del 2, ma tecnicamente è il migliore dei 3, e non solo per la grafica. Magari nel 4 sistemeranno anche salti e arrampicate legnosissimi :asd:
alexbands
09-05-2014, 21:47
Alla fine ieri l'ho finito anche a infame, platinandolo di conseguenza... devo dire che la storia da infame mi sembra un pò buttata li, si capisce che la "trama giusta" è quella da eroe... per il resto.... mi spiace averlo finito :asd:
Sono risucito a farmi prestare questo PS4 per giocarmi questo giocone, e devo dire che mi sta piacendo molto, anche di più dei 2 prequel.
L'unica menata sono le missioni dell'agente sotto copertura, a volte giri per ore dentro il cerchietto senza trovarne traccia, :doh: ma sempre meglio delle tante quest secondarie frustranti dei vecchi capitoli come quelle le trasmittenti intorno ai palazzi.
E sopratutto ora hai finalmente una corsa veloce e non ti devi più girare tutta la città a passo d'uomo.
Peccato solo che sembri un po più corto dei precedenti, in una serata di gioco ho già superato il 60%, ma direi che vale la pena di rigiocarlo anche in modalità infame. :cool:
lordkain84
16-05-2014, 11:48
finito ieri sera ... davvero molto bello e divertente come gameplay ... per essere uno dei primi giochi next gen graficamente è ottimo e mi ha lasciato molte volte a bocca aperta ... lo dico venendo dalla 360 e non giocando su pc da anni, quindi lo stacco dalla vecchia generazione si vede eccome ... peccato solo per alcune piccolezze come ad esempio il fatto di camminare sulle pozzanghere come se niente fosse ma va bene così ... sono cose che sicuramente andranno migliorate e perfezionate in futuro man mano che si conoscerà meglio la console
Spero possiate rispondermi ho appena finito il primo infamous da infame volevo sapere se lo rigioco da eroe cosa cambia?
Cambia solo la storia o cambiano anche le missioni?
Perchè se il gioco è lo stesso ma cambia solo la storia o il finale sinceramente mi scoccia ripeterlo in quanto è un gioco abbastanza ripetitivo di suo.
Spero possiate rispondermi ho appena finito il primo infamous da infame volevo sapere se lo rigioco da eroe cosa cambia?
Cambia solo la storia o cambiano anche le missioni?
Perchè se il gioco è lo stesso ma cambia solo la storia o il finale sinceramente mi scoccia ripeterlo in quanto è un gioco abbastanza ripetitivo di suo.
Vado a memoria (non vorrei confondermi col 2), cambia di sicuro il finale e anche parti della storia/cutscene delle missioni, e in teoria cambiano anche le missioni "karmiche" (cioè quelle dove puoi far la scelta se agire da eroe o infame) ma ripeto non vorrei confondermi col 2...
Secondo me comunque vale la pena giocarlo in entrambi i modi!
Vado a memoria (non vorrei confondermi col 2), cambia di sicuro il finale e anche parti della storia/cutscene delle missioni, e in teoria cambiano anche le missioni "karmiche" (cioè quelle dove puoi far la scelta se agire da eroe o infame) ma ripeto non vorrei confondermi col 2...
Secondo me comunque vale la pena giocarlo in entrambi i modi!
Ma rigiocandolo le missioni secondarie potrei anche saltarle?
Sinceramente il gioco mi è piaciuto e sicuro compro sia il 2 che second son ma non sò se valga la pena rigiocarlo con karma diverso perchè se il gioco è lo stesso ho ancora molti giochi da recuperare e il tempo a dispisizione non è molto.
Ma rigiocandolo le missioni secondarie potrei anche saltarle?
Sinceramente il gioco mi è piaciuto e sicuro compro sia il 2 che second son ma non sò se valga la pena rigiocarlo con karma diverso perchè se il gioco è lo stesso ho ancora molti giochi da recuperare e il tempo a dispisizione non è molto.
Guardati i filmati su youtube, il fine di alcune missioni è identico sia da cattivo che da buono (ad es. Trish muore cmq nella missione dell'ospedale etc.).
Guardati i filmati su youtube, il fine di alcune missioni è identico sia da cattivo che da buono (ad es. Trish muore cmq nella missione dell'ospedale etc.).
Quindi non conviene rigiocarlo?
alexbands
25-08-2014, 21:54
se hai un savegame rifatti solo il boss finale facendo la scelta malvagia e hai risolto. Non credo ci siano altre differenze oltre a qualche potere e ai trofei da sbloccare ;)
Avete perfettamente ragione ho guardato qualche filmato su youtube e non cambia quasi niente quindi per me non conviene rigiocarlo.
Ma lo stesso vale anche per il 2 e second son?
Vi ringrazio mi siete stati di aiuto.
alexbands
25-08-2014, 22:45
si in tutti e 3 alla fine cambiano i poteri (il che potrebbe dare un senso alla rigiocata, provi mosse nuove) qualche missione (che ne so in una missione dove devi salvare della gente invece la uccidi) e il finale. Il resto è tutto uguale.
Avete perfettamente ragione ho guardato qualche filmato su youtube e non cambia quasi niente quindi per me non conviene rigiocarlo.
Ma lo stesso vale anche per il 2 e second son?
Vi ringrazio mi siete stati di aiuto.
Potresti rigiocarlo nell'altra maniera per ottenere subito qualche potenziamento per Cole in Infamous 2 (poca roba cmq) visto che all'avvio il gioco fa un check dei trofei sbloccati nel primo episodio.
si in tutti e 3 alla fine cambiano i poteri (il che potrebbe dare un senso alla rigiocata, provi mosse nuove) qualche missione (che ne so in una missione dove devi salvare della gente invece la uccidi) e il finale. Il resto è tutto uguale.
Perfetto allora li giocherò tutti e 3 solo una volta correggetemi se sbaglio se in fin dei conti il gioco è lo stesso , dei poteri e trofei non mi importa il finale diverso lo guardo su youtube.
Vi ringrazio tutti perchè cercando su google non era chiaro cosa cambiava.
Appena terminato da INFAME :)
Mi era piaciuto molto il primo capitolo su ps3, il secondo me lo sono perso (avevo già venduto la console) e questo terzo capitolo è stato divertente, anche se imho troppo semplice (e l'ho giocato a difficoltà massima). Dal lato tecnico nulla da dire se non ottimo.
First Light merita? L'ho visto sullo store a 15 euro..è stand alone vero?
Appena terminato da INFAME :)
Mi era piaciuto molto il primo capitolo su ps3, il secondo me lo sono perso (avevo già venduto la console) e questo terzo capitolo è stato divertente, anche se imho troppo semplice (e l'ho giocato a difficoltà massima). Dal lato tecnico nulla da dire se non ottimo.
First Light merita? L'ho visto sullo store a 15 euro..è stand alone vero?
E' carino, ma non aggiunge molto alla storia che già non sapessimo. Se però ti piacciono i combattimenti, le sfide nell'arena diventano via via belle toste ;)
E' carino, ma non aggiunge molto alla storia che già non sapessimo. Se però ti piacciono i combattimenti, le sfide nell'arena diventano via via belle toste ;)
Mah guarda, della storia mi interessa ben poco sinceramente (che comunque ho trovato gradevole)..in questo genere di giochi cerco il trionfo di onnipotenza e distruzione :D
Ci faccio un pensiero appena finisce in offerta :)
Mah guarda, della storia mi interessa ben poco sinceramente (che comunque ho trovato gradevole)..in questo genere di giochi cerco il trionfo di onnipotenza e distruzione :D
Ci faccio un pensiero appena finisce in offerta :)
Beh, allora potrebbe piacerti anche perché il potere del neon è davvero il più figo e potente da utilizzare. Diciamo che ti tiene occupato per 4 o 5 orette, senza considerare le arene (che personalmente non interessano, perché a me interessa principalmente la storia).
Beh, allora potrebbe piacerti anche perché il potere del neon è davvero il più figo e potente da utilizzare. Diciamo che ti tiene occupato per 4 o 5 orette, senza considerare le arene (che personalmente non interessano, perché a me interessa principalmente la storia).
Il potere del neon è quello che ho usato sempre dopo che lo si apprende...flash gordon rulez :asd: video praticamente zero, cemento sono perchè d'obbligo nella fase finale.
Titanox2
29-09-2014, 18:27
sarebbe il mio primo Infamous, perderei molto non avendo giocato i precedenti?
No (imho), una lettura su wikipedia è più che sufficiente :)
Beh, il primo era un gran bel gioco e merita di essere giocato. Il secondo un po' meno (anche se tecnicamente superiore al precedente).
Se è solo per la storia, basta cercare in rete e leggere e puoi tranquillamente giocare Second son senza aver giocato i primi due ;)
Schellaccio
30-10-2014, 12:42
Chi mi aiuta a platinarlo? LOL
Lo-Zio-Ale
05-11-2014, 06:58
Platinato! :D
Schellaccio
05-11-2014, 08:31
Platinato! :D
Ti devo poi chiedere tre cose allora...
Lo-Zio-Ale
05-11-2014, 08:43
Ti devo poi chiedere tre cose allora...
A disposizione...
io l'ho iniziato l'altroieri, è molto cazzone come gioco, dopo last of us ci voleva proprio :asd:
Rik`[;41749183']io l'ho iniziato l'altroieri, è molto cazzone come gioco, dopo last of us ci voleva proprio :asd:
è un buon passatempo..anch'io l'ho giocato dopo tlou, ci vuole la distruzione ignorante (l'ho giocato da Infame :O ) dopo 25 ore di stealth e risparmio obbligato di proiettili (modalità realismo di tlou) :asd:
infame anche io, ovviamente..non si fanno prigionieri :asd:
Lo-Zio-Ale
07-11-2014, 10:10
Ammetto che ero dubbioso quando l'ho acquistato. Invece mi sono divertito un sacco a farlo nelle due modalità. Ora sto facendo First Light, divertente anche questo. Platinare FL è più difficile ma intendo farlo :D
Ammetto che ero dubbioso quando l'ho acquistato. Invece mi sono divertito un sacco a farlo nelle due modalità. Ora sto facendo First Light, divertente anche questo. Platinare FL è più difficile ma intendo farlo :D
FL mi pare che lo daranno aggratis a gennaio per chi ha ps+ e aspettavo giousto un calo di prezzo per prenderlo...meglio di così :)
Lo-Zio-Ale
07-11-2014, 10:58
Sì infatti, ho letto qualcosa anch'io. Io l'ho preso assieme a Second Son quindi vabè, l'ho pagato.. E' divertentissimo comunque, troppo bello.
Schellaccio
12-11-2014, 23:18
PLATINATO :D
in offerta sul psn per chi ha il PLUS a 23 euro , sono tentato... parlo di Infamous Secon Son . Ma ho il dubbio che magari fra qualche mese lo regalano.
finito ieri sera! sinceramente di sbloccare i trofei e distruggere tutti gli avamposti del DUP in giro per la città me ne frega poco, mi ha divertito per abbastanza ore, è tempo di venderlo! :asd:
iniziato alien nel frattempo...
Ma quanto mi piace, divertentissimo :D
La città è caratterizzata davvero bene, nei minimi particolari, graficamente insomma è da mascella spezzata :)
Bravissimi SP!
Dubbio:
Ho ottenuto il secondo potere, è possibile scegliere il potere da usare oppure il gioco impone di usarne uno predefinito in base alle fasi di gioco ? :)
The Legend
30-09-2017, 09:26
Rik`[;41749183']io l'ho iniziato l'altroieri, è molto cazzone come gioco, dopo last of us ci voleva proprio :asd:
concordo, semplice, lineare ma divertente!
contento di averlo preso aggratis col Plus:ciapet:
antonioalex
30-09-2017, 19:25
Dubbio:
Ho ottenuto il secondo potere, è possibile scegliere il potere da usare oppure il gioco impone di usarne uno predefinito in base alle fasi di gioco ? :)
puoi sbizzarrirti come vuoi coi poteri, cmq quello che userai per lo + è il neon, anche semplicemente perchè ti fa spostare velocemente
concordo, semplice, lineare ma divertente!
concordo, alla faccia di tutti i criticoni, addirittura lo si sminuiva perchè in alcuni tratti l'ombra del personaggio smarriva :doh: (per ovvie ragioni tecniche ovviamente)
fraxiparina
03-10-2017, 18:35
Gran gioco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.