View Full Version : inFAMOUS: Second Son
maddens23
17-03-2014, 13:02
Che dire...io lo sto prendendo, non ho giocato il primo ma questo mi sembre qualcosa di veramente spettacolare, la grafica finalmente si parla di NextGen..
http://cdn.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/03/inFAMOUS_SecondSon_World.gif
Se rimane questa è davvero davvero tanta roba... ma ormai non mi fido piu' fin quando non lo vedo girare sul mio VT20.
maddens23
17-03-2014, 13:09
La grafica è questa, ci sta gente che già ci sta giocando per l'embargo, e molti screen e video gameplay gironzolano in rete, ne ho visti alcuni ma evito per spoiler ma la grafica è questa, veramente un gioiellino sotto quel punto di vista...
Bisogna vedere il resto...storia, gameplay e longevità...se almeno due di questi aspetti sono ben fatti il titolo vale e finalmente qualcosa di Next si vede in giro...
La grafica è questa, ci sta gente che già ci sta giocando per l'embargo, e molti screen e video gameplay gironzolano in rete, ne ho visti alcuni ma evito per spoiler ma la grafica è questa, veramente un gioiellino sotto quel punto di vista...
Bisogna vedere il resto...storia, gameplay e longevità...se almeno due di questi aspetti sono ben fatti il titolo vale e finalmente qualcosa di Next si vede in giro...
Se metti non link non spoiliri, se hai video di gameplay amatoriali i HD almeno vediamo...
Certo che se cosi fosse bella figura di cacca quelli di Killzone :asd:
maddens23
17-03-2014, 13:20
Basta che scrivi su YT Infamous secon son e setti tra i filtri "data di caricamento" è pieno di video gameplay, però attenzione che praticamente ti spoileri spezzoni di storia...
Qua ve ne metto un po...
http://www.youtube.com/user/BeautifulTimeLapses
Basta che scrivi su YT Infamous secon son e setti tra i filtri "data di caricamento" è pieno di video gameplay, però attenzione che praticamente ti spoileri spezzoni di storia...
Quelli gia' li ho visti ma la qualità del tubo a 1080p fa pena, non si capisce il dettaglio grafico.
Comunque venerdi lo prendo, speriamo bene... non adoro a free roaming (odio GTA) ma questo mi sembra carino.
Si sa se è doppiato in ita?
petru916
17-03-2014, 13:32
Aggiungetemi, venerdì arriva anche qui! :)
;40868864']Se metti non link non spoiliri, se hai video di gameplay amatoriali i HD almeno vediamo...
Certo che se cosi fosse bella figura di cacca quelli di Killzone :asd:
Perchè scusa?
A me graficamente Killzone è piaciuto moltissimo :D
Perchè scusa?
A me graficamente Killzone è piaciuto moltissimo :D
Anche a me è piaciuto ma di next gen ha veramente poco graficamente... e se contiamo la differenza di budget a mio parere non ne esce bene...
Usiamo questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2638354
Senza offesa per maddens che l'ha aperto poco prima, però oltre ad esserci più info l'altro è aperto con la formattazione richiesta dal regolamento di sezione per un thread ufficiale
e mi sembra del tutto inutile mettersi modificare questo thread se c'è già l'altro pronto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.