View Full Version : iOS 7.1 più veloce in tutto, anche nel consumo della batteria
Redazione di Hardware Upg
17-03-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-71-piu-veloce-in-tutto-anche-nel-consumo-della-batteria_51477.html
L'ultimo aggiornamento ad iOS 7.1 avrebbe portato ad una consistente riduzione nell'autonomia operativa dei dispositivi in uso per molti utenti. La situazione sembra però facilmente risolvibile con una semplice operazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Insomma, non è un problema della nuova versione del sistema ma uno dei classici problemi di aggiornamento per cui si consiglia il wipe.
Immagino a questo punto che non uscirà alcun fix.
foggypunk
17-03-2014, 13:00
io ho aggiornato OTA e la batteria dura esattamente come prima
In ordine ho aggiornato e fatto aggiornare via OTA :
2 ipad mini non retina
1 ipad mini retina
1 ipad 2 3G
1 iPad Air
3 iPhone 5S
1 iPhone 5
Ne io ne altri abbiamo riscontrato questi problemi. Ergo chi vede consumi esagerati o procede ad un ripristino, oppure ha cambiato di recente con un gestore che ha copertura scarsa.
Atarix71
17-03-2014, 13:19
Io sul mio ipad 4th ho riscontrato un bel calo di autonomia. Proverò a fare il ripristino delle impostazioni, ma la cosa triste è che se anche per gli aggiornamenti apple sono necessari i ripristini siamo messi male...
Gurzo2007
17-03-2014, 13:21
In ordine ho aggiornato e fatto aggiornare via OTA :
2 ipad mini non retina
1 ipad mini retina
1 ipad 2 3G
1 iPad Air
3 iPhone 5S
1 iPhone 5
Ne io ne altri abbiamo riscontrato questi problemi. Ergo chi vede consumi esagerati o procede ad un ripristino, oppure ha cambiato di recente con un gestore che ha copertura scarsa.
e si certo tu sei un campione rilevante....:mc:
AlexSwitch
17-03-2014, 13:27
Aggiornati a 7.1 sia il mio iPhone 5 che iPad Mini, ma l'autonomia è rimasta la stessa....
MadMax of Nine
17-03-2014, 13:33
Pure io su 5s nessun problema, anzi, molto contento delle migliorie e la batteria mi fa tranquillo anche 2 giorni e passa !
Pier2204
17-03-2014, 13:37
Pure io su 5s nessun problema, anzi, molto contento delle migliorie e la batteria mi fa tranquillo anche 2 giorni e passa !
C'è l'ha il mio socio, 2 giorni di autonomia non li ho mai visti, capita più spesso che alle 19 di sera quando stacchiamo il suo telefono è alla frutta...
Ma non si tratta di ottimizzazioni credo, è proprio la batteria per evidenti problemi di spazio non può fare miracoli, a meno di non usarlo il telefono..
Non ho iphone ma da quello che ho visto i dispositivi apple si connettono piu' spesso di altri. se riscalda e perché forse tenta di connettersi a qualcosa ma non ci riesce e rimane con la connessione aperta. il reset forse reimposta qualche parametro
AlexSwitch
17-03-2014, 13:39
Dipende dall'uso che si fa.... Io con il mio 5, facendo un uso misto chiamate, mail, messagistica, musica, con circa 6 ore di utilizzo, lo metto in carica dopo 48 ore...
Anche io non ho notato nessun problem riguardo la batteria.
Ovviamente per migliorare ulteriomente l'autonomia ho disabilitato alcune feature che non servono a una pippa tipo l'effetto parallasse.
C'è l'ha il mio socio, 2 giorni di autonomia non li ho mai visti, capita più spesso che alle 19 di sera quando stacchiamo il suo telefono è alla frutta...
Ma non si tratta di ottimizzazioni credo, è proprio la batteria per evidenti problemi di spazio non può fare miracoli, a meno di non usarlo il telefono..
Io alle 19 ci arrivo e ci arrivo usandolo. :D
Ovviamente non passo tutto il giorno collegato in rete come un quindicenne, non ci gioco e non ho impostato le notifiche push ogni minuto.
Inoltre mi fermo anche a mangiare un cavolo di panino in santa pace e per un'ora posso anche permettermi di tenerlo in macchina (o ufficio) sotto carica senza che nessuno mi rompe le uova....
Ma come al solito quando si parla di autonomia sembra ci sia in giro gente che lavora 16 ore al giorno, non mangia e vive in mezzo al nulla....:asd:
extremelover
17-03-2014, 13:44
Idem con patate. Anche al mio collega ed anche al mio amico (credevo fosse un "problema" solo mio).
Ti dirò, ho avuto diversi smartphone ed il 5S è quello che davvero mi dura più di tutti. Ieri non l'ho caricato e oggi, alle 14.41 sto al 63%. È vero che in questi 2 giorni l'ho tenuto prevalentemente sotto wi-fi, ma è altresì vero che un giorno fino a notte fonda me lo fa senza problemi in 3G.
Poi è normale, dipende pure da uno che uso ne fa. Ma io non è che lo tengo in st-by senza usarlo, eh!
se usate un iphone e la batteria vi dura 48 ore i casi sono 2:
1) non vi serve l'iphone
2) il vostro iphone è posseduto e/o ha una batteria sperimentale all'uranio!
mandare 2 messaggi, 1 mail e fare 3 chiamate di 30 secondi non significa usare messaggi mail e chiamate.
ormai questo è il forum delle scimmie!!!
Conta anche l'operatore. Io ho 3 e sono ben lontano dalle 6 ore di utilizzo, causa diversi switch di rete.
extremelover
17-03-2014, 13:52
1) non vi serve l'iphone
mandare 2 messaggi, 1 mail e fare 3 chiamate di 30 secondi non significa usare messaggi mail e chiamate.
Caso 3, abbiamo una vita ed un lavoro e non facciamo i giochini cretini.
Io viaggio 2 ore al giorno, durante le quali uso lo smartphone per social media, mail e web-browsing, quasi in modo continuativo.
Tutta la giornata uso whatsapp. Qualche telefonata e qualche sporadico sms.
La sera navigazione web sotto wi-fi e youtube. Lo metto in carica verso mezzanotte, sempre sopra il 30-40%.
1) non vi serve l'iphone
3) Oppure c'è gente che non spippola tutto il giorno come una scimmia lo smartphone e non lo usa connesso alla rete per 18 ore al giorno.
Caso 3, abbiamo una vita ed un lavoro e non facciamo i giochini cretini.
Io viaggio 2 ore al giorno, durante le quali uso lo smartphone per social media, mail e web-browsing, quasi in modo continuativo.
Tutta la giornata uso whatsapp. Qualche telefonata e qualche sporadico sms.
La sera navigazione web sotto wi-fi e youtube. Lo metto in carica verso mezzanotte, sempre sopra il 30-40%.
Quoto e ripeto quanto detto poco sopra:
Ma come al solito quando si parla di autonomia sembra ci sia in giro gente che lavora 16 ore al giorno, (col telefono) non si ferma MAI a mangiare e vive in mezzo al nulla....:asd:
Pier2204
17-03-2014, 13:59
Io alle 19 ci arrivo e ci arrivo usandolo. :D
Ovviamente non passo tutto il giorno collegato in rete come un quindicenne, non ci gioco e non ho impostato le notifiche push ogni minuto.
Inoltre mi fermo anche a mangiare un cavolo di panino in santa pace e per un'ora posso anche permettermi di tenerlo in macchina (o ufficio) sotto carica senza che nessuno mi rompe le uova....
Ma come al solito quando si parla di autonomia sembra ci sia in giro gente che lavora 16 ore al giorno, non mangia e vive in mezzo al nulla....:asd:
Direi di no, lo usa per lavoro e il 90% del suo lavoro e "PARLARE" al telefono..non spippolare.
Poi non so, non è che sto a guardare cosa fa, ma non è certamente il tipo da Facebook o da Watsapp tutto il giorno...
3) Oppure c'è gente che non spippola tutto il giorno come una scimmia lo smartphone e non lo usa connesso alla rete per 18 ore al giorno.
Quoto e ripeto quanto detto poco sopra:
io non spippolo tutto il giorno però se ricevo messaggi rispondo, se devo chiamare chiamo, se stò in fila alle poste per forza di cose o stò su facebook o mi faccio una partita a ruzzle , se voi attivate il 3g e laconnessione 1 ora al giorno ci credo che vi dura 48 ore, però torno a dirvi che non capite cosa si intende per utilizzare un cellulare!
voi ne fate il vostro uso, ma il vostro uso è fuori standard, quindi non serve che scrivete che a voi dura 48 ore, non siete belli o amici di apple che a voi hanno mandato un modello migliore, tutto il mondo dichiara che non arriva a fine giornata e voi dite + di 48 ore??? secondo voi chi mente o ha un uso particolare?? 40 milioni di utilizzatori o voi?
Direi di no, lo usa per lavoro e il 90% del suo lavoro e "PARLARE" al telefono..non spippolare.
Poi non so, non è che sto a guardare cosa fa, ma non è certamente il tipo da Facebook o da Watsapp tutto il giorno...
Si certo....Mi piacerebbe sapere che lavoro fa!
Vediamo...Una giornata lavorativa è composta in media da 8 ore di lavoro.
Calcolando che dalle 12:00 alle 13:00 ci si ferma a mangiare...
-Un semplice operaio non parla al telefono per il 90% della sua giornata
-Un' impiegato ha il suo ufficio, il suo telefono e eventualmente la sua postazione dove ricaricarlo.
-Un' elettricista, idraulico ecc ecc non penso passa il 90% del suo tempo a palrare al telefono altrimenti non guadagnerebbe una caxxo
Bene, direi che ho volutamente tralasciato un rappresentate che guarda caso oltre a parlare al telefono più spesso di altri, gira in automobile...:asd:
voi ne fate il vostro uso, ma il vostro uso è fuori standard, quindi non serve che scrivete che a voi dura 48 ore, non siete belli o amici di apple che a voi hanno mandato un modello migliore, tutto il mondo dichiara che non arriva a fine giornata e voi dite + di 48 ore??? secondo voi chi mente o ha un uso particolare?? 40 milioni di utilizzatori o voi?
Di quale standard parli?
Non credo troverai 40 milioni di persone che non hanno un caxxo da fare per 12 ore al giorno e passano il tempo su Facebook, oppure in posta a giocare a ruzzle....
Quello fuori dallo standard sei tu....:asd:
khelidan1980
17-03-2014, 14:12
A me viene da ridere, se ad ogni aggiornamento per cui sono usciti notizie con problemi di autonomia ridotta, l'autonomia si fosse effettivamente ridotta ora un iPhone durerebbe 10 minuti
A me viene da ridere, se ad ogni aggiornamento per cui sono usciti notizie con problemi di autonomia ridotta, l'autonomia si fosse effettivamente ridotta ora un iPhone durerebbe 10 minuti
Guarda è la stessa cosa che ho pensato anch'io, e lungi da me l'essere pro Apple.
I casi son due
1: o dopo l'aggiornamento qualchè app rognosa cerca di accedere a risorse non più disponibili
2: o si è così curiosi dio vedere le nuove feature e stili da passarci le ore a esplorare senza rendersi conto del tempo passato.
Gylgalad
17-03-2014, 14:25
installato via OTA su 5S e mi funziona benissimo
la tenuta della batteria sul mio non è cambiata di un minuto!
*Pegasus-DVD*
17-03-2014, 14:31
ed eccolo.. mancava questo tipo di commento :D
il mio dura 12 giorni senza mai spegnerlo... con wifi, 3g, gps sempre attivi
e parlo 8 ore
19Dante86
17-03-2014, 14:40
Comprato al day one, non si è mai spento, finchè non si spegne non aggiorno, ma penso che da un compleanno all'altro me lo fa. Non posso dire la stessa cosa del note 2 che mi fa un'ora e due se non uso la sveglia.
fucilator_3000
17-03-2014, 14:58
ed eccolo.. mancava questo tipo di commento :D
il mio dura 12 giorni senza mai spegnerlo... con wifi, 3g, gps sempre attivi
e parlo 8 ore
No, anche il tuo vero? Invece i LagDroid durano 37,16 secondi?
Lasciando perdere commenti del genere...
Sul mio iPhone 5 batteria peggiorata, circa un 15/20% in meno
Sul 5S della mia ragazza stessa storia, peggiorata l'autonomia (non so dirvi di quanto precisamente però).
extremelover
17-03-2014, 14:59
Vediamo...
Con scarse 3 ore di utilizzo e 30 ore di st-by sto al 61%.
http://thumbnails112.imagebam.com/31492/304f95314919351.jpg (http://www.imagebam.com/image/304f95314919351)
È vero che non l'ho usato parecchio. Ma se mi fa anche 3 giorni di st-by con un uso moderato, state sicuri che dalle 8 alle 23:59 (16 ore) me le fa proprio senza sforzo con un uso più intenso.
*Pegasus-DVD*
17-03-2014, 15:04
No, anche il tuo vero? Invece i LagDroid durano 37,16 secondi?
Lasciando perdere commenti del genere...
Sul mio iPhone 5 batteria peggiorata, circa un 15/20% in meno
Sul 5S della mia ragazza stessa storia, peggiorata l'autonomia (non so dirvi di quanto precisamente però).
non si è capito che sono sarcastico?
bancodeipugni
17-03-2014, 15:07
il mio l'ho caricato in agosto e ha ancora tutte le tacche :O ;) :ciapet:
fucilator_3000
17-03-2014, 15:10
è?
lagdroid?
cosa stai dicendo?
non si è capito che sono sarcastico?
bah
Guarda che anche io ero sarcastico! :)
*Pegasus-DVD*
17-03-2014, 15:12
Guarda che anche io ero sarcastico! :)
intendevi dire di lasciar perdere il mio commento o quello quotato da me ?
io avevo capito il mio :D
fucilator_3000
17-03-2014, 15:15
intendevi dire di lasciar perdere il mio commento o quello quotato da me ?
io avevo capito il mio :D
Quello quotato da te, ovviamente! ;)
djufuk87
17-03-2014, 15:37
io ho aggiornato il mio iphone 4 32GB dal 6 al 7.1 ed effettivamente la batteria sembra durare un po' meno... ma siamo a livelli di sensazione, la differenza, se realmente presente, è minima.
In compenso osno stato contento delle features della 7.1 rispetto iOS6.. telefono rapido come prima (nel uso piccolo) e tante funzioni utili in più. Io lo consiglio..
fucilator_3000
17-03-2014, 15:39
io ho aggiornato il mio iphone 4 32GB dal 6 al 7.1 ed effettivamente la batteria sembra durare un po' meno... ma siamo a livelli di sensazione, la differenza, se realmente presente, è minima.
In compenso osno stato contento delle features della 7.1 rispetto iOS6.. telefono rapido come prima (nel uso piccolo) e tante funzioni utili in più. Io lo consiglio..
Sul 4 si, perché è l'unico iPhone a durare un pò.
Dal 4S (incluso) in poi, la durata è già pessima di loro
P3pPoS83
17-03-2014, 16:21
Aggiornato il mio 4S e onestamente mi sembra che duri leggermente di più.
Bye:cool:
maxmax80
17-03-2014, 18:15
Si certo....Mi piacerebbe sapere che lavoro fa!
Vediamo...Una giornata lavorativa è composta in media da 8 ore di lavoro.
Calcolando che dalle 12:00 alle 13:00 ci si ferma a mangiare...
-Un semplice operaio non parla al telefono per il 90% della sua giornata
-Un' impiegato ha il suo ufficio, il suo telefono e eventualmente la sua postazione dove ricaricarlo.
-Un' elettricista, idraulico ecc ecc non penso passa il 90% del suo tempo a palrare al telefono altrimenti non guadagnerebbe una caxxo
Bene, direi che ho volutamente tralasciato un rappresentate che guarda caso oltre a parlare al telefono più spesso di altri, gira in automobile...:asd:
madò, macchè gli vai a vivisezionare come sto poveraccio potrebbe usa il telefono in rapporto all' orario di lavoro? sembri un mix fra la fornero & marchione!!:p
EinWindir
17-03-2014, 18:39
il mio l'ho caricato in agosto e ha ancora tutte le tacche :O ;) :ciapet:
Ahahah :D
Fa progressi la Apple :mc:
madò, macchè gli vai a vivisezionare come sto poveraccio potrebbe usa il telefono in rapporto all' orario di lavoro? sembri un mix fra la fornero & marchione!!:p
Può essere, intanto ho sbattuto in faccia la realtà.
Qua dentro quando si parla di consumi pare che la gente passa 10 ore con un telefono attaccato all'orecchio e non si ferma manco per fare una pisciata...
La realtà poi è ben diversa….
Mr_Paulus
17-03-2014, 19:40
sto titolo mi pare di averlo letto paro paro su un'altra testata :asd:
bancodeipugni
17-03-2014, 19:51
Ahahah :D
Fa progressi la Apple :mc:
infatti non è apple :oink: :ciapet:
Di quale standard parli?
Non credo troverai 40 milioni di persone che non hanno un caxxo da fare per 12 ore al giorno e passano il tempo su Facebook, oppure in posta a giocare a ruzzle....
Quello fuori dallo standard sei tu....:asd:
non hanno un ca**o da fare punti di vista fortunatamente il mio stipendio me lo creo e non credo che lo fatturo stando tutto il giorno a spippolare l'iphone quindi prima di parlare conta fino a 10 mio caro ;)
faccio un lavoro che stò a contatto con ragazzi da 18 a 40 anni... e tutti si lamentano che non arrivano a fine giornata con la batteria, nel mio locale potrei mettere come servizio a pagamento un caricabatteria per iphone in primis e smartphone in generale... ti ripeto stai talmente simpatico alla apple che ti hanno mandato un modello con batteria migliore, a te e pochi altri!
iOS 7.1 è stato rilasciato ufficialmente la scorsa settimana fa dopo un periodo di beta durato mesi.
La scorsa settimana fa??? :mbe:
Thediabloz
17-03-2014, 21:29
Il mio è peggiorato pesantemente... oggi sono arrivato a casa col 16% di batteria (dalle 8.30 alle 19.30 circa) ed ho usato il cellulare davvero poco.
Di solito arrivo anche al 60% a fine giornata.
Al momento ho provato solo a caricarlo al 100% e fare un softreset... non ho voglia di fare un ripristino...
EinWindir
17-03-2014, 21:29
La scorsa settimana fa??? :mbe:
Ahahah però suona bene XD
Pier2204
17-03-2014, 21:40
Può essere, intanto ho sbattuto in faccia la realtà.
Qua dentro quando si parla di consumi pare che la gente passa 10 ore con un telefono attaccato all'orecchio e non si ferma manco per fare una pisciata...
La realtà poi è ben diversa….
quale realtà? la tua...
Ho detto che non ho un iPhone 5s, l'unica esperienza è quella del mio socio che essendo nel settore commerciale con il telefono parla con i clienti, spesso alle 19 di sera la batteria è quasi scarica..
Poi se dura 2 giorni buon per te, ma ho seri dubbi su ciò che affermi.
bancodeipugni
17-03-2014, 22:00
cmq si puo' pisciare mentre si telefona eh :D
ci sono gli auricolari blutooth apposta per avere mani libere
comunque bel titolo questa volta... sarcastico
quale realtà? la tua...
Ho detto che non ho un iPhone 5s, l'unica esperienza è quella del mio socio che essendo nel settore commerciale con il telefono parla con i clienti, spesso alle 19 di sera la batteria è quasi scarica..
Poi se dura 2 giorni buon per te, ma ho seri dubbi su ciò che affermi.
No, la realtà è quella che vede le persone normali fermarsi per un'ora a mangiarsi un panino in santa pace.
In quell'ora, se ne hai la necessità il modo di ricaricarlo se scarico lo trovi e alle 19 di sera ci arrivi eccome.
A me non me ne frega nulla che deve durare 2 giorni, ho una mia vita, la notte lo spengo e lo spengo anche dalle 12 alla 13:30.
Se poi il tuo amico lavora dalle 08:00 del mattino alle ore 19:00 di sera sempre con il telefono attaccato all'orecchio bè....Io ho seri dubbi che sia ancora vivo....:asd:
P.S
Io non ho mai detto che la batteria del mio Iphone dura 2 giorni, rileggi meglio please....:read:
non hanno un ca**o da fare punti di vista fortunatamente il mio stipendio me lo creo e non credo che lo fatturo stando tutto il giorno a spippolare l'iphone quindi prima di parlare conta fino a 10 mio caro ;)
faccio un lavoro che stò a contatto con ragazzi da 18 a 40 anni... e tutti si lamentano che non arrivano a fine giornata con la batteria, nel mio locale potrei mettere come servizio a pagamento un caricabatteria per iphone in primis e smartphone in generale... ti ripeto stai talmente simpatico alla apple che ti hanno mandato un modello con batteria migliore, a te e pochi altri!
Bè mio caro...Mi piacerebbe sapere che cacchio di lavoro fai di così interessante tu e i tuoi ragazzi.
Vediamo: passate 16 ore a raccogliere funghi nei boschi?
Raccogliete margherite?
No perché la cosa si fa interessante....:doh:
E anche io ti ripeto: chi non arriva a sera passa tutto il giorno a spippolarlo e a giocarci!
Chi lavora davvero non ha il tempo di spippolare il telefono e chi il telefono lo usa sopratutto per lavoro stai pur certo che ha anche un ufficio, a meno che non lavora nel deserto del Gobi.....:asd:
merlino72
18-03-2014, 07:38
Io ho un Iphone 4, nel passaggio dal IOS6 al 7 si è inchiodato , batteria che mi durava massimo 8h, tempo di accensione di 4 minuti-5minuti con schermo nero, un cesso.
Ora è decisamente + rapido in tutti i campi dalla navigazione alla gestione delle app, se lo spengo e riaccendo ci mette circa 30 secondi, la batteria mi sembra duri un filino di + in idle, faccio anche l'intera giornata.
Direi con con l'aggiornamento da un cellulare cesso e diventato accettabile.
A parte tutti i discorsi che sinceramente lasciano il tempo che trovano personalmente viene da dire solo una cosa:
Molti e io stesso ho preferito Apple per un semplice basilare fatto: quando aggiorno, quando lo utilizzo o se si rompe non devo avere paura perché ho copertura a 360°.
Adesso invece?! Praticamente sta diventando come tutte le altre compagnie... OS che se aggiorni a chi crea problemi a chi no, batteria che dura ma a tizio non dura ecc... ecc...
Parliamoci chiaro il prezzo di iPhone è il prezzo della sicurezza di avere un prodotto per cui aggiorni senza nemmeno pensarci. Se invece diventa una rogna tanto vale che mi prendo un S4/S5 e metto una custom rom così almeno la metto una volta e sto tranquillo.
Sveglia Apple... se perdi quello che ti ha reso grande e cioè l'affidabilità totale per il cliente l'iphone diventa solo un giocattolo costoso!
A parte tutti i discorsi che sinceramente lasciano il tempo che trovano personalmente viene da dire solo una cosa:
Molti e io stesso ho preferito Apple per un semplice basilare fatto: quando aggiorno, quando lo utilizzo o se si rompe non devo avere paura perché ho copertura a 360°.
Adesso invece?! Praticamente sta diventando come tutte le altre compagnie... OS che se aggiorni a chi crea problemi a chi no, batteria che dura ma a tizio non dura ecc... ecc...
Parliamoci chiaro il prezzo di iPhone è il prezzo della sicurezza di avere un prodotto per cui aggiorni senza nemmeno pensarci. Se invece diventa una rogna tanto vale che mi prendo un S4/S5 e metto una custom rom così almeno la metto una volta e sto tranquillo.
Sveglia Apple... se perdi quello che ti ha reso grande e cioè l'affidabilità totale per il cliente l'iphone diventa solo un giocattolo costoso!
QUOTO!
Ma c'è da dire che comunque non ti lasciano in mezzo alla strada in versione "si attacchi".
Alla fine nessuno è perfetto, loro sono solo i meno peggio. ;)
Anche io il 5s lo carico ogni due giorni, di notte lo metto in modalità aereo e arrivo al secondo giorno con circa il 20% di batteria
parlo un'oretta al giorno e chatto un'altra oretta, a volte in pausa cacca gioco a threes :D
MadMax of Nine
18-03-2014, 09:54
Vedo che ad acidità siete al livello "vecchia zitella" :)
Ma vi siete chiesti perché ho scritto che mi fa due giorni tranquillo ? Per fare lo sborone che il mio smartphone dura due giorni ? (la durata della batteria da quando è un vanto ? :confused: ) O forse per dare un riferimento approssimativo ? Magari due giorni per qualcuno è normale e per altri è tanto (a parità di telefono) e se consideriamo due giorni come tempo di prova se fosse calata l'autonomia di un 10-20% i due giorni non me li avrebbe più fatti e me ne sarei sicuramente accorto.
Se invece avessi avuto la sfortuna di passare 4-5 ore al cellulare ogni giorno magari di un 10/20% non me ne sarei accorto.
Take it easy, vi rovinate il fegato così eh ! :D
P.s.: Se avessi voluto flammare avrei potuto benissimo citare il mio "fu" Galaxy SII che con questo mio utilizzo faceva fatica ad arrivare a cena, ma sarei off topic ;)
La penso come te ma al contempo credo che sia anche e soprattutto un oggetto di culto.
Mi piacerebbe sapere quanti l'hanno comprato per "l'affidabilità totale" e quanti perchè "fa figo"... (senza naturalmente fare i conti in tasca alla gente che può utilizzare propri averi come meglio crede)
in effetti sul 5s di mia moglie è servito un ripristino per tornare alla normalità perché consumava veramente più del solito, ora invece tutto ok
sul mio 5 nessun problema, ho sempre aggiornato OTA e la batteria dura il giusto
La penso come te ma al contempo credo che sia anche e soprattutto un oggetto di culto.
Mi piacerebbe sapere quanti l'hanno comprato per "l'affidabilità totale" e quanti perchè "fa figo"... (senza naturalmente fare i conti in tasca alla gente che può utilizzare propri averi come meglio crede)
Indubbiamente... c'è una marea di gente (ma vale anche per android o meglio in questo caso direi i top samsung) che compra sempre e solo per moda. Esisterà sempre tale fenomeno.
Secondo me però mentre per tutti gli altri era una norma e fermo restando che comunque non vieni lasciato a piedi c'è una bella differenza tra la Apple che era e la Apple di oggi. Più si va avanti e a malincuore mi sembra di avere una versione custom di android invece di iOS.
Aggiornamenti in beta, modelli di iphone che si susseguono con ben poche differenze se non upgrade hardware, innovazione che è diventata praticamente zero da diverse generazioni ecc... ecc...
Io ho comprato apple e ne ero pienamente soddisfatto perché NON compravo uno smartphone ma un iPhone, oggi invece pago un iPhone e compro uno smartphone qualsiasi... non so quanto il brand se pur solidissimo possa reggere se si continua a non distinguersi dagli altri anzi diventa sempre più parte della grande macchia grigia degli smartphone.
IMHO ho sempre pensato che una megacorporazione come Apple non possa essere una "one man army" e ho sempre pensato che Steve Jobs per quanto geniale era sostituibile. Oggi invece che sia per quello o per altro mi sembra che si vada sempre un capello peggio di prima e che diventi sempre più un marchio come tanti.
Francamente sono deluso e quanto l'attuale iPhone non ce la farà più non so se varrà ancora la pena pagare un "apple-price".
Marko#88
18-03-2014, 12:35
Fa sorridere vedere che come giustificazione alla scarsa batteria degli smartphone (in generale, ora si parla di iphone ma non è che gli altri siano così meglio in media) si usi il fatto che difficilmente si sta più di x ore senza avere una presa di corrente. Per carità, è vero...anch'io ormai ho sparpagliato cavetti di ricarica fra casa, macchina, ufficio; non per questo però sono contento, l'autonomia ridicola degli smartphone di oggi mi sta sulle palle e dover vivere col "patema" di poterlo caricare è uno schifo. Patema fra virgolette perchè comunque non è un problema esistenziale...:stordita:
Bè mio caro...Mi piacerebbe sapere che cacchio di lavoro fai di così interessante tu e i tuoi ragazzi.
Vediamo: passate 16 ore a raccogliere funghi nei boschi?
Raccogliete margherite?
No perché la cosa si fa interessante....:doh:
E anche io ti ripeto: chi non arriva a sera passa tutto il giorno a spippolarlo e a giocarci!
Chi lavora davvero non ha il tempo di spippolare il telefono e chi il telefono lo usa sopratutto per lavoro stai pur certo che ha anche un ufficio, a meno che non lavora nel deserto del Gobi.....:asd:
vabbè lascio perdere questa è l'ultima risposta che ti dò, tanto o fai finta di non capire o non capisci veramente, ti allego la foto di una delle prese montate stamattina fuori da uno dei locali più frequentati della mia città, secondo te perchè il padrone ha speso soldi?? per richieste oppure perchè è un pazzo? ti ripeto il 70% delle persone non arriva a fine giornata, il venerdì e sabato che si fà più tardi è abitudine trovare persone con il telefono spento perchè scarico. ciò nonostante il problema tu lo attribuisci al bimbominkia che spippola... la apple con te ha fatto un buon lavoro!!! buon proseguimento!
vabbè lascio perdere questa è l'ultima risposta che ti dò, tanto o fai finta di non capire o non capisci veramente, ti allego la foto di una delle prese montate stamattina fuori da uno dei locali più frequentati della mia città, secondo te perchè il padrone ha speso soldi?? per richieste oppure perchè è un pazzo? ti ripeto il 70% delle persone non arriva a fine giornata, il venerdì e sabato che si fà più tardi è abitudine trovare persone con il telefono spento perchè scarico. ciò nonostante il problema tu lo attribuisci al bimbominkia che spippola... la apple con te ha fatto un buon lavoro!!! buon proseguimento!
Mamma mia....:mc:
Non ho mia visto così tante arrampicate sugli specchi come in questo post.
Ripeto la domanda: ma queste caxxo di persone una vita c'è l'hanno oppure vivono per strada come dei barboni?
Io il venerdì e il sabato sera quando finisco di lavorare torno a casa per una caxxo di doccia, mangio se devo mangiare e poi esco.
Anche ammesso di fare tardi la sera esco CON IL TELEFONO CARICO, perché non me l'ha detto Apple o Nokia oppure Pippo e Topolino di ricaricarlo, lo faccio perché so di averlo usato e probabilmente è quasi scarico e lo ricarico mentre faccio la doccia e mangio un boccone.
E se esco per passare la serata con gli amici non mi serve spippolarlo tutta la sera, manco una presa USB, sono con loro e socializzo con loro.
Dai....Ma sei ridicolo santo cielo..Ma ripigliati!
fucilator_3000
18-03-2014, 20:54
Mamma mia....:mc:
Non ho mia visto così tante arrampicate sugli specchi come in questo post.
Ripeto la domanda: ma queste caxxo di persone una vita c'è l'hanno oppure vivono per strada come dei barboni?
Io il venerdì e il sabato sera quando finisco di lavorare torno a casa per una caxxo di doccia, mangio se devo mangiare e poi esco.
Anche ammesso di fare tardi la sera esco CON IL TELEFONO CARICO, perché non me l'ha detto Apple o Nokia oppure Pippo e Topolino di ricaricarlo, lo faccio perché so di averlo usato e probabilmente è quasi scarico e lo ricarico mentre faccio la doccia e mangio un boccone.
E se esco per passare la serata con gli amici non mi serve spippolarlo tutta la sera, manco una presa USB, sono con loro e socializzo con loro.
Dai....Ma sei ridicolo santo cielo..Ma ripigliati!
Ha ragione invece!
Sei tu che evidentemente usi pochissimo il tuo iPhone per arrivare a 2 giorni di autonomia.
Se tieni acceso internet (ormai è d'obbligo), magari anche la mail in push, notifiche di Facebook, fai qualche chiamata, navighi un pò su internet, whatsapp, qualche giochetto vario... Stai tranquillo che iPhone non arriva a fine sera.
Se per te è così, evidentemente usi il 3% delle sue capacità e ciò vuol dire che l'hai comprato per moda - - > bimbominkia
ti rispondo perchè sei andato sul personale, qui di ridicolo ci sei solo tu che non ammetti una realtà sotto gli occhi di tutti!
ma come ti permetti di giudicare o stare a sindacare la vita degli altri? dobbiamo spiegazioni a te?? dirti che lavoro facciamo? a te? ad un esserino del genere??? dai su... torna alla tua scrivania!
arrampicate sugli specchi?? perchè ho riportato solo anedotti che vedo ogni sera! tu più che altro scendi dal piedistallo e guarda un po più le persone che ti circondano magari senza dargli dell'imbecille perchè nno hanno caricato il cellulare il pomeriggio quando era al 60%! mentre ti fai la doccia vedi che è sceso al 50% e decidi di dargli una caricata, ma in 30 minuti non lo carichi...
COME NON DETTO HO VISTO I TUOI INTERVENTI, HO CAPITO A CHE LIVELLO SEI!!! :) :) :)
Sei tu che evidentemente usi pochissimo il tuo iPhone per arrivare a 2 giorni di autonomia.
Non ho scritto da nessuna parte che ci faccio 2 giorni, sai leggere?
Se tieni acceso internet (ormai è d'obbligo), magari anche la mail in push, notifiche di Facebook, fai qualche chiamata, navighi un pò su internet, whatsapp, qualche giochetto vario... Stai tranquillo che iPhone non arriva a fine sera.
Eccone un'altro....QUELLO E' L'USO che ne fai tu!
Mi dici dove sta scritto che devo tenere accese le notifiche Facebook e whatsapp??
Le uso quando mi servono, non mi serve tenerle accese per 8 ORE se in qual lasso di tempo faccio un tipo di lavoro in cui il terminale NON LO USO ed è riposto nell'armadietto personale.
E se lavoro in ufficio, il problema non si pone in quanto lo posso tenere sotto carica anche tutto il giorno.
Se per te è così, evidentemente usi il 3% delle sue capacità e ciò vuol dire che l'hai comprato per moda - - > bimbominkia
I bimbominkia sono quelli come te che non fanno un cavolo tutto il giorno e passano dalla mattina alla sera a spippolare lo smartphone, stai tranquillo che in quel modo nessun terminale arriva a sera.
Io che ho un lavoro e una vita sociale, a sera ci arrivo eccome con una sola carica. :ciapet:
arrampicate sugli specchi?? perchè ho riportato solo anedotti che vedo ogni sera! tu più che altro scendi dal piedistallo e guarda un po più le persone che ti circondano magari senza dargli dell'imbecille perchè nno hanno caricato il cellulare il pomeriggio quando era al 60%! mentre ti fai la doccia vedi che è sceso al 50% e decidi di dargli una caricata, ma in 30 minuti non lo carichi...
Si vabbè....Ormai vaneggi!
Io ho ben più di 30 minuti di tempo sia durante la pausa pranzo che la sera prima di uscire.
Il tuo mondo è solo tuo, non puoi pensare che tutti siano come te.
E comunque, anche ammesso di avere solo 30 minuti di tempo, se anche la carica fosse al 50% stai pur certo che in quei 30 minuti arriva tranquillamente al 90%.
Ora, siccome se esco la sera lo faccio per stare con gli amici e non per sedermi su una panchina al parco da solo come un povero sfigato a spippolare il terminale, stai pur certo che anche se non completamente carico arrivo tranquillamente alla mattina del giorno dopo...:asd:
Dai, ora ripeti nuovamente che la Apple mi ha dato il terminale perfetto solo a me che la cosa mi diverte assai....:D
Le uso quando mi servono, non mi serve tenerle accese per 8 ORE se in qual lasso di tempo faccio un tipo di lavoro in cui il terminale NON LO USO ed è riposto nell'armadietto personale.
:ciapet:
Si vabbè....Ormai vaneggi!
Certo che se dopo che lo hai tenuto chiuso in armadietto per 8 ore perchè non lo usi, senza nessuna notifica WU e FB hai bisogno di caricarlo mentre fai la doccia, be scusami ma non sono gli altri a vaneggiare
Certo che se dopo che lo hai tenuto chiuso in armadietto per 8 ore perchè non lo usi, senza nessuna notifica WU e FB hai bisogno di caricarlo mentre fai la doccia, be scusami ma non sono gli altri a vaneggiare
Per piacere....Non metterti anche tu ora ad alimentare ulteriormente il fuoco dell'aria fritta.
Ho solo fatto un'esempio ipotetico di persona che per 8 ore davvero non lo usa perché fa un certo tipo di lavoro per cui continuo a trovare ridicolo ripete il "mantra" che la Apple fornisce a questo tipo di persone apparecchi speciali che arrivano a sera.
Io del mio ne faccio un'uso normale e per IL MIO USO alle ore 18:00 lo metto sotto carica, indipendentemente se è scarico o meno.
Se c'è la giornata che lo uso di più perché mi piace giocare come un bimbominkia, dalle ore 12:00 alle ore 13:00 mi fermo a mangiare, quindi lo posso anche tenere spento e quindi ancora lo posso mettere sotto carica.
Per cui, se la Apple un giorno tira fuori il terminale che dura davvero due giorni a me francamente me ne frega un piffero visto che prima o dopo lo devi comunque ricaricare.
Ripeto anche a te visto che hai tirato su nuovamente la questione: chi non arriva a sera con una carica completa probabilmente non ha un caxxo da fare tutto il giorno!
Alodesign
19-03-2014, 09:30
Io purtroppo questo calo l'ho notato eccome.
Utilizzo il 4S per memorizzare le tracce GPS che faccio nei week end in bici (con Strava). Contemporaneamente ascolto la musica e il segnale 3G è attivo.
Passando per boschi e montagne è sempre alla ricerca del segnale. Tre settimane fa uscita di una giornata in bici, mangiata al rifugio, ritorno a casa (utilizzando il telefono come navigatore con WAZE). La sera ho messo in carica il telefono perché era arrivato tra il 20 e il 10%
Venerdì scorso aggiorno alla 7.1, sabato esco in bici. Qui giro corto, torno a casa per le 14.
Segnale batteria arrivato al 20%! In 6 ore? :mbe:
Ieri leggo questo post e mando a cagare la Apple e i suoi aggiornamenti per velocizzare lo scorrimento di sta minchia. :muro:
Io purtroppo questo calo l'ho notato eccome.
Utilizzo il 4S per memorizzare le tracce GPS che faccio nei week end in bici (con Strava). Contemporaneamente ascolto la musica e il segnale 3G è attivo.
Passando per boschi e montagne è sempre alla ricerca del segnale. Tre settimane fa uscita di una giornata in bici, mangiata al rifugio, ritorno a casa (utilizzando il telefono come navigatore con WAZE). La sera ho messo in carica il telefono perché era arrivato tra il 20 e il 10%
Venerdì scorso aggiorno alla 7.1, sabato esco in bici. Qui giro corto, torno a casa per le 14.
Segnale batteria arrivato al 20%! In 6 ore? :mbe:
Ieri leggo questo post e mando a cagare la Apple e i suoi aggiornamenti per velocizzare lo scorrimento di sta minchia. :muro:
Ciao.
Lo uso spesso anche io per andare a correre, (ma spesso esco senza e corro con un'orologio Suunto Ambit che ha una durata della batteria di 15 ore con segnale GPS sempre attivo ;) ).
Posso chiederti a cosa serve tenere il segnale 3G attivo in mezzo ai boschi e alle montagne?
Io non ne vedo alcuna utilità.
Comunque ti consiglio un ripristino totale e una prova sempre sullo stesso percorso. ;)
Per piacere....Non metterti anche tu ora ad alimentare ulteriormente il fuoco dell'aria fritta.
Ho solo fatto un'esempio ipotetico di persona che per 8 ore davvero non lo usa perché fa un certo tipo di lavoro per cui continuo a trovare ridicolo ripete il "mantra" che la Apple fornisce a questo tipo di persone apparecchi speciali che arrivano a sera.
Io del mio ne faccio un'uso normale e per IL MIO USO alle ore 18:00 lo metto sotto carica, indipendentemente se è scarico o meno.
Se c'è la giornata che lo uso di più perché mi piace giocare come un bimbominkia, dalle ore 12:00 alle ore 13:00 mi fermo a mangiare, quindi lo posso anche tenere spento e quindi ancora lo posso mettere sotto carica.
Per cui, se la Apple un giorno tira fuori il terminale che dura davvero due giorni a me francamente me ne frega un piffero visto che prima o dopo lo devi comunque ricaricare.
Ripeto anche a te visto che hai tirato su nuovamente la questione: chi non arriva a sera con una carica completa probabilmente non ha un caxxo da fare tutto il giorno!
Quindi confermi che il tuo iphone non arriva mai a sera con una sola carica giornaliera.
Ma allora cosa stai a confutare perchè i casi sono solo due:
o rientri nella cerchia dei BK che descrivi
oppure riesci a scalare pareti di specchio del sesto grado.
Quindi confermi che il tuo iphone non arriva mai a sera con una sola carica giornaliera.
Ma allora cosa stai a confutare perchè i casi sono solo due:
o rientri nella cerchia dei BK che descrivi
oppure riesci a scalare pareti di specchio del sesto grado.
No, confermo solo che non hai capito una bella ceppa di nulla di quanto è stato scritto in queste pagine.....:asd:
Io confermo solo che il mio iphone non dura 2 giorni, ma credo anche a chi dice che invece con una carica ci fa 2 giorni.
Probabilmente lo usa, lo spegne la sera prima di andare a dormire e non lo spippola come un nerd brufoloso.
Ma in ogni caso.....si può sapere che cavolo vuoi visto che la discussione era tra me, altri e l'utente che ha dato delle scimmie a tutti....???
Prima di ganassare rileggi PLEASE....:read:
1) non vi serve l'iphone
se uno dice che la batteria gli dura 48 ore e crede di fare un uso intensivo del cellulare mandando 3sms 2 mail e 3 chiamate, scimmia è la definizione più buona che posso dare... sarebbe da scriverne altre ma non voglio scendere così in basso!
comunque io ho tenuto sempre una linea su tutti i miei messaggi, tu hai provato a dire tutto prima 30 minuti di pausa poi 8 ore di cell spento dentro l'armadietto, addirittura che carichi il cell in 60/80 minuti (io ci metto 150/180 minuti per la ricarica completa), basta arrampicatore....
io che credo di avere una vita sociale abbastanza attiva, tengo whats app sempre acceso e non ne posso fare a meno, ormai si è affermato se qualcuno/a mi cerca, mi cerca lì e se cerco qualcuno/a lo cerco lì.
Alodesign
19-03-2014, 12:50
Ciao.
Lo uso spesso anche io per andare a correre, (ma spesso esco senza e corro con un'orologio Suunto Ambit che ha una durata della batteria di 15 ore con segnale GPS sempre attivo ;) ).
Posso chiederti a cosa serve tenere il segnale 3G attivo in mezzo ai boschi e alle montagne?
Io non ne vedo alcuna utilità.
Comunque ti consiglio un ripristino totale e una prova sempre sullo stesso percorso. ;)
A volte per le webradio. A volte devo leggere il tracciato su un programma che non ha mappe offline. Non sempre comunque è attivo.
Ho già in mente di prendere una batteria esterna, di quelle con carica solare, visto che in estate faccio uscite di 2/3 giorni no-stop.
se uno dice che la batteria gli dura 48 ore e crede di fare un uso intensivo del cellulare mandando 3sms 2 mail e 3 chiamate, scimmia è la definizione più buona che posso dare... sarebbe da scriverne altre ma non voglio scendere così in basso!
comunque io ho tenuto sempre una linea su tutti i miei messaggi, tu hai provato a dire tutto prima 30 minuti di pausa poi 8 ore di cell spento dentro l'armadietto, addirittura che carichi il cell in 60/80 minuti (io ci metto 150/180 minuti per la ricarica completa), basta arrampicatore....
io che credo di avere una vita sociale abbastanza attiva, tengo whats app sempre acceso e non ne posso fare a meno, ormai si è affermato se qualcuno/a mi cerca, mi cerca lì e se cerco qualcuno/a lo cerco lì.
Ma ci sei o ci fai??
Ovviamente il consumo è in base a come lo usi!
Se uno lavora OTTO ore e per quelle 8 ore il telefono NON GLI SERVE mi pare ovvio che lo tiene SGOLLEGATO DALLA RETE e non con whatsapp acceso per tutto il tempo a ciucciare dati e batteria.
Se lo tiene comunque collegato pur non usandolo, è un pirla altro che scimmia....
La linea che hai tenuto tu nella discussione è semplicemente ridicola, capisco alcuni casi in cui esci con lo smartphone per fare sport e stai in giro tutto il giorno con il GPS acceso, ma in tutti gli altri casi non sei riuscito minimamente a spiegare che cosa fai quando ti alzi la mattina alle 07:00 fino alla sera.
Da come parli, la scimmia sembri tu che vive in mezzo al nulla e non tutti quelli del forum visto che se davvero ne hanno la necessità, un presa USB durante il giorno la trovano.
Se invece questa necessità non c'è l'hanno perché per 8 ore comunque lavorano e non passano il tempo a spettegolare con wathsapp, stai pur certo che arrivano tranquillamente a sera.
E mi ripeto: chi non ci arriva probabilmente non ha un caxxo da fare.....
...non passano il tempo a spettegolare con wathsapp...
...
E mi ripeto: chi non ci arriva probabilmente non ha un caxxo da fare.....
ma se io mi posso permettere di usare e distrarmi con il cellulare mentre lavoro a te che ti importa?
vedo proprio che sei fissato contro queste persone, ma perchè devi sindacare sulla vita degli altri?? sei frustrato della tua?? non è colpa loro! tu ci riderai ma questi sintomi indicano qualcosa..io approfondirei se fossi in te!
bancodeipugni
19-03-2014, 14:06
http://www.flammadraconis.com/imgs/og_flamma.jpg
fucilator_3000
19-03-2014, 14:46
ma se io mi posso permettere di usare e distrarmi con il cellulare mentre lavoro a te che ti importa?
vedo proprio che sei fissato contro queste persone, ma perchè devi sindacare sulla vita degli altri?? sei frustrato della tua?? non è colpa loro! tu ci riderai ma questi sintomi indicano qualcosa..io approfondirei se fossi in te!
Lasciamolo perdere, perché più di tanto non riesce a capire... :doh:
Non vuole capire (ma poi non è così difficile) la differenza tra chi usa uno smartphone, in questo caso iPhone, per lavoro o per cazzeggio.
Questo conferma che è un bimbominkia, perché se compri un iPhone e NON lo usi, quello e non altro sei...
Se TU per 8h non usi il telefono perché lavori, sono cavoli tuoi. C'è gente (la maggioranza) che usa il telefono proprio PER lavoro.
Ma a te questo concetto non entrerà mai in testa, perché secondo te con L'iPhone ci si può solamente cazzeggiare, altro fatto che dimostra cosa sei, un BM
P. S. Ma perché stai sul forum a quest'ora? Non devi lavorare?? :asd: :asd: :asd: :asd:
Lasciamolo perdere, perché più di tanto non riesce a capire... :doh:
Eggià...Vediamo.....
Non vuole capire (ma poi non è così difficile) la differenza tra chi usa uno smartphone, in questo caso iPhone, per lavoro o per cazzeggio.
Questo conferma che è un bimbominkia, perché se compri un iPhone e NON lo usi, quello e non altro sei...
Se TU per 8h non usi il telefono perché lavori, sono cavoli tuoi. C'è gente (la maggioranza) che usa il telefono proprio PER lavoro.
E io ho semplicemente chiesto a chi ha dato delle scimmie a tutti i frequentatori di questo forum, che tipo di lavoro fa!
A questo punto lo chiedo anche a te, visto che fai il figo....Sentiamo, che lavoro fai di bello da non riuscire ad arrivare a sera con il telefono??
Ma a te questo concetto non entrerà mai in testa, perché secondo te con L'iPhone ci si può solamente cazzeggiare, altro fatto che dimostra cosa sei, un BM
Non ti entra a te in testa che se lo usi tanto per lavoro (perché telefoni molto) si scaricherà molto di più di chi non lo usa perché è impegnato per 8 ore a fare altro.
Ora, siccome non sei imbecille, dovresti anche capire che se sei un rappresentante/commerciale hai una macchina, una pausa pranzo e magari un'ufficio dove poterlo ricaricare e a SERA comunque arrivi!
Quindi non spariamo cazzate please che la categoria è ben circoscritta....:asd:
P. S. Ma perché stai sul forum a quest'ora? Non devi lavorare?? :asd: :asd: :asd: :asd:
E a te che caxxo te ne frega??
Lavoro in un magazzino automatico e non spippolo l'iphone, infatti è ancora al 60%.
Adesso lo attacco, non vorrei che magari non arriva a sera.....:asd: :asd:
A me non me ne fotte una mazza, ma perché dai delle scimmie agli altri asserendo che il telefono non lo usano?
Sei tu quello fuori dagli schemi, mica tutti gli altri!
Se mentre lavori hai il tempo di spippolare lo smartphone devi anche capire che nessuno arriva a sera con una carica completa se mentre lavora riesce anche a giocare con lo smartphone.
Pensa a lavorare e basta, visto che probabilmente come abbiamo capito non sei un commerciale/rappresentante e vedi che a fine sera ci arrivi eccome, usandolo come le persone normali.
fucilator_3000
19-03-2014, 15:33
Eggià...Vediamo.....
E io ho semplicemente chiesto a chi ha dato delle scimmie a tutti i frequentatori di questo forum, che tipo di lavoro fa!
A questo punto lo chiedo anche a te, visto che fai il figo....Sentiamo, che lavoro fai di bello da non riuscire ad arrivare a sera con il telefono??
Non ti entra a te in testa che se lo usi tanto per lavoro (perché telefoni molto) si scaricherà molto di più di chi non lo usa perché è impegnato per 8 ore a fare altro.
Ora, siccome non sei imbecille, dovresti anche capire che se sei un rappresentante/commerciale hai una macchina, una pausa pranzo e magari un'ufficio dove poterlo ricaricare e a SERA comunque arrivi!
Quindi non spariamo cazzate please che la categoria è ben circoscritta....:asd:
E a te che caxxo te ne frega??
Lavoro in un magazzino automatico e non spippolo l'iphone, infatti è ancora al 60%.
Adesso lo attacco, non vorrei che magari non arriva a sera.....:asd: :asd:
A me non me ne fotte una mazza, ma perché dai delle scimmie agli altri asserendo che il telefono non lo usano?
Sei tu quello fuori dagli schemi, mica tutti gli altri!
Se mentre lavori hai il tempo di spippolare lo smartphone devi anche capire che nessuno arriva a sera con una carica completa se mentre lavora riesce anche a giocare con lo smartphone.
Pensa a lavorare e basta, visto che probabilmente come abbiamo capito non sei un commerciale/rappresentante e vedi che a fine sera ci arrivi eccome, usandolo come le persone normali.
Niente oh... Non ci riesce ad arrivare...
Tu hai detto "se lo usi per lavoro (telefoni molto)"
Usarlo per lavoro, si intende TUTTO. Quindi, Mail in Push, chiamate, messaggi, navigazione su internet.
Se per te "utilizzo" è solamente chiamare... Beh, che ti sei preso a fare un iPhone, per non "spippolarlo"? Perché ti fa figo, basta.
Al 60%?
Io" spippolandolo a scuola "con il mio Galaxy S4 ho ancora il 68% di batteria, e se vuoi ti posto uno screen del mio utilizzo... :asd :asd
Io sono uno studente, e spesso capita che prima delle 7,30 - 8,00 di sera non torno a casa. Fortunatamente non ho un iPhone, arriverei massimo alle 4 di pomeriggio.
E non tutti hanno voglia di portarsi un cavetto per ricaricare il telefono, siccome spendono 700€ e pretendono di arrivare a casa con il telefono ancora vivo.
Curiosità, visto che parli tanto, perché non metti uno screen dell'utilizzo dell'iPhone tuo? Ovviamente dato per scontato che tu sappia arrivarci al menu "utilizzo", visto le fregnacce che stai dicendo.)
Marko#88
19-03-2014, 16:42
Siete fantastici, da popcorn :asd:
fucilator_3000
19-03-2014, 16:52
PopCorn e 7 up!
bio.hazard
19-03-2014, 17:03
dopo quattro pagine di deliri, possiamo finalmente stabilire due punti fermi:
le batteria degli smartphone non durano una ceppa
i forum sono popolati da scimmie e bimbiminkia
ora possiamo andare oltre...
:asd:
EinWindir
19-03-2014, 17:41
Alcune frecciatine nascoste sono da manuale XD
Niente oh... Non ci riesce ad arrivare...
Tu hai detto "se lo usi per lavoro (telefoni molto)"
Usarlo per lavoro, si intende TUTTO. Quindi, Mail in Push, chiamate, messaggi, navigazione su internet.
OK allora ci sei, non ci fai…E meno male che sei studente!
Io ho detto "se lo usi per lavoro" ma ho anche chiaramente aggiunto che, quelli che lo usano davvero molto hanno anche un caxxo di ufficio oppure una caxxo di macchina dove ricaricarlo…VISTO CHE LO USANO MOLTO.
Oppure pensi che lavorano in un bosco con : Mail in Push, chiamate, messaggi, navigazione su internet???
Se per te "utilizzo" è solamente chiamare... Beh, che ti sei preso a fare un iPhone, per non "spippolarlo"? Perché ti fa figo, basta.
Per me utilizzarlo non significa stare connesso 8 ore in rete, altrimenti non sto lavorando ma sto cazzeggiando, che è diverso…:asd:
Al 60%?
Io" spippolandolo a scuola "con il mio Galaxy S4 ho ancora il 68% di batteria, e se vuoi ti posto uno screen del mio utilizzo... :asd :asd:
E allora?
Vuoi il primo premio?
Non mi sembra ci sia in palio nulla, io arrivo a sera e tanto mi basta….:ciapet:
Io sono uno studente, e spesso capita che prima delle 7,30 - 8,00 di sera non torno a casa. Fortunatamente non ho un iPhone, arriverei massimo alle 4 di pomeriggio.
Si?
Bè buttalo allora, c'è gente che qua dentro con l'iphone ha chiaramente detto di farci 48 ore…:asd:
E non tutti hanno voglia di portarsi un cavetto per ricaricare il telefono
Problemi tuoi, non miei….:D
fucilator_3000
19-03-2014, 22:08
Io ho detto "se lo usi per lavoro" ma ho anche chiaramente aggiunto che, quelli che lo usano davvero molto hanno anche un caxxo di ufficio oppure una caxxo di macchina dove ricaricarlo…VISTO CHE LO USANO MOLTO.
Oppure pensi che lavorano in un bosco con : Mail in Push, chiamate, messaggi, navigazione su internet???
Per me utilizzarlo non significa stare connesso 8 ore in rete, altrimenti non sto lavorando ma sto cazzeggiando, che è diverso…:asd:
E allora?
Vuoi il primo premio?
Non mi sembra ci sia in palio nulla, io arrivo a sera e tanto mi basta….:ciapet:
Si?
Bè buttalo allora, c'è gente che qua dentro con l'iphone ha chiaramente detto di farci 48 ore…:asd:
Sì Okkei! :mc:
P. S. Ragazzi, fatevi un giro sul suo profilo, e vedrete che si acchiappa con tutti. Quindi, cortesemente lasciamolo stare, perché sennò arrivano i mod e fanno il ASS a tutti, anche a chi non c'entra niente.
Sì Okkei! :mc:
P. S. Ragazzi, fatevi un giro sul suo profilo, e vedrete che si acchiappa con tutti. Quindi, cortesemente lasciamolo stare, perché sennò arrivano i mod e fanno il ASS a tutti, anche a chi non c'entra niente.
E già...Cosa ti da fastidio?
Il fatto che non puoi trollare su un forum a inventarti palle come il tuo compagno di merende troll che ha dato delle scimmie a tutti?
:doh:
piererentolo
20-03-2014, 07:55
PopCorn e 7 up!
Rilancio! PopCorn e 7.1 UP :D
Marko#88
20-03-2014, 09:55
E già...Cosa ti da fastidio?
Il fatto che non puoi trollare su un forum a inventarti palle come il tuo compagno di merende troll che ha dato delle scimmie a tutti?
:doh:
E allora?
Vuoi il primo premio?
Si?
14g
dopo quattro pagine di deliri, possiamo finalmente stabilire due punti fermi:
le batteria degli smartphone non durano una ceppa
i forum sono popolati da scimmie e bimbiminkia
ora possiamo andare oltre...
5g
Beato lui.. col mio non arrivo a fine giornata :(
Beato lui.. col mio non arrivo a fine giornata :(
naturalmente dipende a come lo si usa, pur essendo uno smartphone che fa di tutto se uno lo uso tipo cellulare dura anche più giorni
lucreghert
21-03-2014, 10:13
naturalmente dipende a come lo si usa, pur essendo uno smartphone che fa di tutto se uno lo uso tipo cellulare dura anche più giorni
Be ma sai....Ormai la moda è quella che vuole la gente connessa per 24 ore in rete, notifiche push ogni minuto e collegamenti frequenti ai social network.
In queste condizioni, io non ho ancora trovato alcun terminale che arriva a sera, se ne avete uno fate un fischio che ve lo pago a peso d'oro.
P.S
Con il mio arrivo spesso a sera, quando non ci arrivo ne ho fatto certamente un uso intensivo, quindi la colpa è mia che non ho niente da fare e non di Apple o Samsung.
In tal caso lo collego a una presa....:asd:
fucilator_3000
21-03-2014, 13:07
Be ma sai....Ormai la moda è quella che vuole la gente connessa per 24 ore in rete, notifiche push ogni minuto e collegamenti frequenti ai social network.
In queste condizioni, io non ho ancora trovato alcun terminale che arriva a sera, se ne avete uno fate un fischio che ve lo pago a peso d'oro.
P.S
Con il mio arrivo spesso a sera, quando non ci arrivo ne ho fatto certamente un uso intensivo, quindi la colpa è mia che non ho niente da fare e non di Apple o Samsung.
In tal caso lo collego a una presa....:asd:
LG G2, galaxy S4. Questi ci arrivano anche se lo usi intensamente.
lucreghert
21-03-2014, 14:57
LG G2, galaxy S4. Questi ci arrivano anche se lo usi intensamente.
Si?
Ho sia il primo che il secondo ( lo usa mia figlia) e entrambi a sera non arrivano. :asd:
Per me non è un problema, trovo solo ridicola questa discussione sull'autonomia quando è palese che il consumo dipende solo ed esclusivamente dall'uso che uno ne fa.
masterlollo
21-03-2014, 15:04
senza giocare o navigare ma con l'uso da cellulare + uso intensivo whatsapp + uso intensivo mail + sms + telefonate d lavoro + notifiche facebook + foto in cantiere, con il lumia 925 arrivo tranquillamente a sera...
poi chiaro se mi metto a navigare in internet con il 3g, guardare video in streaming o giocare la batteria non dura.
saluti
fucilator_3000
21-03-2014, 15:21
senza giocare o navigare ma con l'uso da cellulare + uso intensivo whatsapp + uso intensivo mail + sms + telefonate d lavoro + notifiche facebook + foto in cantiere, con il lumia 925 arrivo tranquillamente a sera...
poi chiaro se mi metto a navigare in internet con il 3g, guardare video in streaming o giocare la batteria non dura.
saluti
Ma infatti, con G2, i nuovi Lumia, S4 ci arrivi tranquillamente a sera anche se lo utilizzi abbastanza pesantemente.
Con iPhone, anche il 5S purtroppo no
Pier2204
21-03-2014, 15:28
Senza cavetti ne adattatori ricarica da auto wireless... :D
http://i.nokia.com/r/image/view/-/2215070/extraHighRes/3/-/1-Product-Page-Lumia-Gear-Body-1500x1500-jpg.jpg
lucreghert
21-03-2014, 16:00
Ma infatti, con G2, i nuovi Lumia, S4 ci arrivi tranquillamente a sera anche se lo utilizzi abbastanza pesantemente.
Non è vero!
Poi se vogliamo dire che con il 5S non arrivi a sera mentre con gli altri che hai citato si allora bene, hai ragione!
Mia figlia a sera non arriva, e lo utilizza abbastanza pesantemente.
Quindi iniziamo a quantificare questo "pesantemente" così almeno facciamo chiarezza.....:asd:
lucreghert
21-03-2014, 16:02
Senza cavetti ne adattatori ricarica da auto wireless... :D
http://i.nokia.com/r/image/view/-/2215070/extraHighRes/3/-/1-Product-Page-Lumia-Gear-Body-1500x1500-jpg.jpg
Che cosè uno scherzo??
L'unica differenza in quel coso è che non colleghi il cavo direttamente nel telefono....:doh:
fucilator_3000
21-03-2014, 19:35
Non è vero!
Poi se vogliamo dire che con il 5S non arrivi a sera mentre con gli altri che hai citato si allora bene, hai ragione!
Mia figlia a sera non arriva, e lo utilizza abbastanza pesantemente.
Quindi iniziamo a quantificare questo "pesantemente" così almeno facciamo chiarezza.....:asd:
Pesantemente "come"?
Pier2204
21-03-2014, 19:46
Che cosè uno scherzo??
L'unica differenza in quel coso è che non colleghi il cavo direttamente nel telefono....:doh:
Non direi, la differenza è che il cavo di alimentazione del porta telefono non è visibile e oltre il supporto ricarica lo smartphone senza collegare alcun cavetto.. quindi lo puoi tenere acceso, o collegarlo con il bluethoot all'auto per ascoltare la musica, usare il navigatore e altro,
questa la chiamo comodità...
bancodeipugni
21-03-2014, 19:53
è una docking station da viaggio :fagiano:
fucilator_3000
21-03-2014, 20:06
Non direi, la differenza è che il cavo di alimentazione del porta telefono non è visibile e oltre il supporto ricarica lo smartphone senza collegare alcun cavetto.. quindi lo puoi tenere acceso, o collegarlo con il bluethoot all'auto per ascoltare la musica, usare il navigatore e altro,
Quoto.
È un Plus rispetto alla concorrenza (anche se comunque su alcuni puoi metterlo ugualmente).
lucreghert
22-03-2014, 16:00
Pesantemente "come"?
Appunto, è quello che ti chiedo…Come??
Ma tu l'hai preso quell'affare?
Non c'è un cavo che entra nel telefono ma c'è ne comunque uno che dalla docking esce ed entra nell'adattatore auto!
Io ne ho uno simile per Iphone5 dove una volta in posizione basta un semplice movimento di pochi mm per connettere il telefono alla docking e ottenere lo stesso risultato, e lo fai con una mano sola.
Ripeto quanto detto sopra: alla fine con quel coso l'unica cosa che non fai è collegare uno spinotto elettrico, capirai che differenza!
fucilator_3000
22-03-2014, 20:49
Appunto, è quello che ti chiedo…Come??
Ma tu l'hai preso quell'affare?
Non c'è un cavo che entra nel telefono ma c'è ne comunque uno che dalla docking esce ed entra nell'adattatore auto!
Io ne ho uno simile per Iphone5 dove una volta in posizione basta un semplice movimento di pochi mm per connettere il telefono alla docking e ottenere lo stesso risultato, e lo fai con una mano sola.
Ripeto quanto detto sopra: alla fine con quel coso l'unica cosa che non fai è collegare uno spinotto elettrico, capirai che differenza!
Dimmelo tu.
Perché a dire che nessuno smartphone ti porta a sera, è una cazzata.
Marko#88
23-03-2014, 09:29
Si?
Ho sia il primo che il secondo ( lo usa mia figlia) e entrambi a sera non arrivano. :asd:
Per me non è un problema, trovo solo ridicola questa discussione sull'autonomia quando è palese che il consumo dipende solo ed esclusivamente dall'uso che uno ne fa.
Sostenere che il G2 non arrivi a sera vuol dire essere troll nel profondo dell'animo. :D
lucreghert
23-03-2014, 12:55
Dimmelo tu.
Perché a dire che nessuno smartphone ti porta a sera, è una cazzata.
Ma pensa…Leggendo questa discussione pare che solo i vari Iphone non ci arrivano…..:doh:
Sostenere che il G2 non arrivi a sera vuol dire essere troll nel profondo dell'animo. :D
E' evidente che prima di dare del troll agli altri dovresti leggere meglio cosa ho scritto.
Lo ha mia figlia e a sera non ci arriva, è evidente che lo usa intensamente come qualcuno asserisce qua dentro.
Molto più intensamente di quanto magari lo usi tu o chiunque altro.
Quindi, mi sembra abbastanza ovvio che scopriamo l'acqua calda….Con qualsiasi smartphone non arrivi a sera se ne fai un'uso da 15 enne.
Senza contare poi che queste prove sono all'aria fritta visto che non c'è una chiara indicazione dell'uso che ne viene fatto (video, giochi ecc) e neanche una chiara indicazione della capacità in Mha/h della batteria.
fucilator_3000
23-03-2014, 14:11
Ma pensa…Leggendo questa discussione pare che solo i vari Iphone non ci arrivano…..:doh:
E' evidente che prima di dare del troll agli altri dovresti leggere meglio cosa ho scritto.
Lo ha mia figlia e a sera non ci arriva, è evidente che lo usa intensamente come qualcuno asserisce qua dentro.
Quindi, mi sembra abbastanza ovvio che scopriamo l'acqua calda….Con qualsiasi smartphone non arrivi a sera se ne fai un'uso da 15 enne.
Senza contare poi che queste prove sono all'aria fritta visto che non c'è una chiara indicazione dell'uso che ne viene fatto (video, giochi ecc) e neanche una chiara indicazione della capacità in Mha/h della batteria.
Su Android puoi vedere quali sono le App che consumano più batteria.
Utilizzo da 15 enne? Quale sarebbe, ti RI-chiedo di spiegarti meglio.
Perchè dire che con un G2 NON arrivi a sera, o sei davvero Troll tu, oppure tua figlia è patologica.
bancodeipugni
23-03-2014, 14:27
http://ecx.images-amazon.com/images/I/615liUpXMrL._SY450_.jpg
lucreghert
23-03-2014, 17:07
Su Android puoi vedere quali sono le App che consumano più batteria.
Utilizzo da 15 enne? Quale sarebbe, ti RI-chiedo di spiegarti meglio.
Perchè dire che con un G2 NON arrivi a sera, o sei davvero Troll tu, oppure tua figlia è patologica.
Si, hai ragione!
Io sono il troll e tu invece quello che ha capito tutto!
Ancora non hai risposto su cosa viene confrontato il tuo grande smartphone che arriva a sera senza problemi
Capacità batteria?
Applicazioni che utilizzi?
Sensori che utilizzi?
Contini a parlare di aria fritta, buona continuazione e divertiti con le tue palle.
Una cosa è certa: il mio quando è scarico lo ricarico, questo può succedere una volta al giorno, 2 volte oppure una volta ogni quasi 2 giorni.
È tutto vincolato in funzione dell'utilizzo, quindi ti lascio volentieri alle tue pippe mentali. :asd:
fucilator_3000
23-03-2014, 17:17
Si, hai ragione!
Io sono il troll e Ancora non hai risposto su cosa viene confrontato il tuo grande smartphone che arriva a sera senza problemi
Capacità batteria?
Applicazioni che utilizzi?
Sensori che utilizzi?
Contini a parlare di aria fritta, buona continuazione e divertiti con le tue palle.
Una cosa è certa: il mio quando è scarico lo ricarico, questo può succedere una volta al giorno, 2 volte oppure una volta ogni quasi 2 giorni.
È tutto vincolato in funzione dell'utilizzo, quindi ti lascio volentieri alle tue pippe mentali. :asd:
Io ho risposto qualche pagina fa, ma tu, dopo 3 volte che ti ho ripetuto la domanda NON hai ancora risposto!
"Tu hai capito tutto" su questo non c'è dubbio! :read:
Dai, seriamente dicci l'utilizzo con il quale NESSUNO smartphone (G2 in particolare) ti porta a sera, perché non l'ho ancora capito...
Il tuo quando è scarico lo ricarichi? Davvero? Io invece compro ogni volta una batteria nuova!
Non c'è nessuna pippa mentale, ti sto solamente chiedendo gentilmente di motivare le tue affermazioni, quindi per la 4 volta te lo richiedo:
Qual è l'utilizzo TUO? Quale quello di tua figlia?
lockheed
23-03-2014, 21:27
Divertente il fatto che sono almeno 3 pagine che rimarchi il fatto che con tutti gli smartphone arrivi a sera eccetto che con il 5s.
È evidente che non possiedi un 5s quindi mi chiedo a che pro intervenire in questo topic solo per sparare boiate.
La maggiorare di quelli intervenuti asseriscono che arrivano a sera, quelli che non arrivano ne hanno anche BEN spiegato i motivi, quindi perché insisti?
Ti paga la Nokia?
Lg?
E allora....
Tra l'altro ho quotato una tua risposta che lascia il tempo che trova, l'utilizzo che ne faccio io del 5s è lo stesso dell'utente da te quotato e che ti invito a rileggere.
Anche io, esattamente come lui che ha un Nokia 925 arrivo a sera.
Figliolo, ma perché continui a sparare fesserie se non hai un 5s?
fucilator_3000
23-03-2014, 21:46
Divertente il fatto che sono almeno 3 pagine che rimarchi il fatto che con tutti gli smartphone arrivi a sera eccetto che con il 5s.
È evidente che non possiedi un 5s quindi mi chiedo a che pro intervenire in questo topic solo per sparare boiate.
La maggiorare di quelli intervenuti asseriscono che arrivano a sera, quelli che non arrivano ne hanno anche BEN spiegato i motivi, quindi perché insisti?
Ti paga la Nokia?
Lg?
E allora....
Tra l'altro ho quotato una tua risposta che lascia il tempo che trova, l'utilizzo che ne faccio io del 5s è lo stesso dell'utente da te quotato e che ti invito a rileggere.
Anche io, esattamente come lui che ha un Nokia 925 arrivo a sera.
Figliolo, ma perché continui a sparare fesserie se non hai un 5s?
Intanto non hai ancora risposto alla mia domanda! :doh:
Inoltre, chi ti dice che non abbia un 5S?
Comunque, non solo con iPhone non arrivi a sera (se lo usi normalmente si intende, da smartphone).
Se hai un 925 ed arrivi a sera, allora con un S4 o G2 faresti 2 giorni.
iPhone, forse arrivi a sera, ma forse!
Motiva le tue risposte! :mc:
Marko#88
24-03-2014, 06:48
Iniziamo dal fatto che hai scritto: Ho sia il primo che il secondo ( lo usa mia figlia) in risposta a un post che menzionava G2 ed S4 quindi in italiano io intuisco che tu hai il G2 e tua figlia usa l'S4...ora invece dici che tua figlia usa il G2. Vabè, posso aver inteso male io, non è un problema.
Sinceramente parlando, se avessi una figlia 15enne che usa il telefono da dopo pranzo a prima di andare a letto (immagino la mattina vada a scuola) e non riesce ad arrivare a sera con una 3000mah...non mi preoccuperei di dire che il 5s ha la batteria così e il G2 ha la batteria colà. Mi preoccuperei del fatto che mia figlia non fa altro che usare il cellulare. Altrimenti non si spiega come la gente normale ci faccia 2 giorni di utilizzo "serio" e tua figlia a malapena un pomeriggio.
Ciao ;)
lockheed
24-03-2014, 07:09
Intanto non hai ancora risposto alla mia domanda! :doh:
Inoltre, chi ti dice che non abbia un 5S?
Comunque, non solo con iPhone non arrivi a sera (se lo usi normalmente si intende, da smartphone).
Se hai un 925 ed arrivi a sera, allora con un S4 o G2 faresti 2 giorni.
iPhone, forse arrivi a sera, ma forse!
Motiva le tue risposte! :mc:
Quale domanda mi hai fatto e quando? :doh: :doh: :doh: :doh:
Forse non hai manco capito che quelle domande non le hai fatte a me....:asd:
Intanto io ribadisco solo una cosa: con lo stesso identico utilizzo dell'utente che hai quotato nelle pagine precedenti e che riporto:
saluti
Anche io arrivo a sera, nonostante ti sfugge il fatto che la batteria del 5S non è certamente da 3000Mah.
Quindi non ho ancora ben compreso cosa cerchi di dimostrare visto che anche altri, che non possiedono un 5S hanno confermato che a sera ci arrivano senza navigare a tutto spiano in 3g, guardare video in streaming o giocare.
Se sai leggere, ( ma dubito visto che mi scambi per un'altro) le risposte te le hanno già date. :read:
:mc: :mc: :mc:
fucilator_3000
24-03-2014, 14:39
Quale domanda mi hai fatto e quando? :doh: :doh: :doh: :doh:
Forse non hai manco capito che quelle domande non le hai fatte a me....:asd:
Intanto io ribadisco solo una cosa: con lo stesso identico utilizzo dell'utente che hai quotato nelle pagine precedenti e che riporto:
Anche io arrivo a sera, nonostante ti sfugge il fatto che la batteria del 5S non è certamente da 3000Mah.
Quindi non ho ancora ben compreso cosa cerchi di dimostrare visto che anche altri, che non possiedono un 5S hanno confermato che a sera ci arrivano senza navigare a tutto spiano in 3g, guardare video in streaming o giocare.
Se sai leggere, ( ma dubito visto che mi scambi per un'altro) le risposte te le hanno già date. :read:
:mc: :mc: :mc:
Mi fai morire tu!
Quindi, dopo 3 volte che ti ho messo in forma esplicita la domanda, non hai risposto ma quotato un'altra risposta... Vabbè
Adesso dici di avere un 5S, prima dici di avere un S4 o G2...insomma, deciditi e poi facci sapere.
"che non possiedono un 5S...",ma scusa se non lo possiedono come fanno a dare dei pareri? Fanno come te, se li inventano?
Dai, abbiamo capito che sei un troll e devi difendere Apple a tutti i costi, basta farsi un giro sul tuo profilo per vedere che anche in altre discussioni scrivi cose assurde a favore di Apple e ti acchiappi con altri utenti.
Quindi, se devi flammare, vattene da qua!
Alodesign
24-03-2014, 14:50
Spegniamo un pò gli animi.
Parliamo delle batterie supplementari. Qualcuno di voi ne ha comprata una con ricarica solare che valga la pena?
lockheed
24-03-2014, 21:17
Mi fai morire tu!
Quindi, dopo 3 volte che ti ho messo in forma esplicita la domanda, non hai risposto ma quotato un'altra risposta... Vabbè
Ma ci sei o ci fai?
3 volte di cosa che sono semplicemente intervenuto dopo nella discussione che già avevi con un'altro utente (lucreghert) che giustamente ti sta ignorando?...:doh:
Ma che cavolo ti sei fumato?
Si, hai ragione tu!…:asd:
lockheed
24-03-2014, 21:21
Spegniamo un pò gli animi.
Parliamo delle batterie supplementari. Qualcuno di voi ne ha comprata una con ricarica solare che valga la pena?
Io in occasione di un lungo giro in montagna di 2 giorni in cui avrei dovuto usare lo smartphone come GPS cartografico ne acquistai uno.
Purtroppo quello che ho provato io non era molto efficace quindi l'ho bocciato.
Mi fai morire tu!
Adesso dici di avere un 5S, prima dici di avere un S4 o G2...insomma, deciditi e poi facci sapere.
"che non possiedono un 5S...",ma scusa se non lo possiedono come fanno a dare dei pareri? Fanno come te, se li inventano?
Dai, abbiamo capito che sei un troll e devi difendere Apple a tutti i costi, basta farsi un giro sul tuo profilo per vedere che anche in altre discussioni scrivi cose assurde a favore di Apple e ti acchiappi con altri utenti.
Quindi, se devi flammare, vattene da qua!
Ma ci sei o ci fai?
3 volte di cosa che sono semplicemente intervenuto dopo nella discussione che già avevi con un'altro utente (lucreghert) che giustamente ti sta ignorando?...:doh:
Ma che cavolo ti sei fumato?
Si, hai ragione tu!…:asd:
http://www.cristianolucchi.it/files/2010/03/idrante.jpg
7g
Energia.S
25-03-2014, 13:26
io quando leggo diatribe sugli smartphone non faccio altro che ridere
e pensare all'unico vero smartphone che valga la pena di comprare,
quello il cui testimonial è il grande Natalino Balasso:
http://www.youtube.com/watch?v=xC3WiEIKeoM
fa ridere, ma induce alla riflessione a chi ha ancora le sinapsy funzionanti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.