Dredd
17-03-2014, 12:11
ciao a tutti, mi servono consigli per due pc, uno da aggiornare solo per gaming l'altro per grafica e gaming neltempo libero
PC GAMING
in questo momento sono felice posessore un in intel q9550 overclokkato, una nvidia gtx570 e tutto quello che ci va a corredo.
volevo cambiare processore, ram e scheda madre in quanto fanno da collo di bottiglia alla scheda video, non voglio cambiare null'altro per adesso.
ho visto in offerta il core i5 4670k come processore
la scheda madre una msi z87-g43
e vorrei 8 o 16 gb di ram...
potrebbe andare bene? che ne dite? budget sui 400 euro circa
PC GRAFICA AVANZATA
utilizzo la suite adobe cs6, Modo e Painter
il pc serve per animazione, grafica vettoriale, disegno digitale
di solito si anno dai 4 a 5 programmi aperti con chrome con circa 12 schede aperte
di buget ce ne possiamo mettere 2, uno sui 1000€ e il secondo sui 1500€
chi utilizza questo pc sbaverebbe sulla titan della nvidia, il pc serve soprattuto per lavoro di grafica con i programmi descritti sopra ma anche per giocare.
idee ?
PC GAMING
in questo momento sono felice posessore un in intel q9550 overclokkato, una nvidia gtx570 e tutto quello che ci va a corredo.
volevo cambiare processore, ram e scheda madre in quanto fanno da collo di bottiglia alla scheda video, non voglio cambiare null'altro per adesso.
ho visto in offerta il core i5 4670k come processore
la scheda madre una msi z87-g43
e vorrei 8 o 16 gb di ram...
potrebbe andare bene? che ne dite? budget sui 400 euro circa
PC GRAFICA AVANZATA
utilizzo la suite adobe cs6, Modo e Painter
il pc serve per animazione, grafica vettoriale, disegno digitale
di solito si anno dai 4 a 5 programmi aperti con chrome con circa 12 schede aperte
di buget ce ne possiamo mettere 2, uno sui 1000€ e il secondo sui 1500€
chi utilizza questo pc sbaverebbe sulla titan della nvidia, il pc serve soprattuto per lavoro di grafica con i programmi descritti sopra ma anche per giocare.
idee ?