PDA

View Full Version : [sa+sped] vendo goophone 5s cinese android black

RobySe7en
17-03-2014, 10:23
vendo un simil iphone 5s modello cinese nero perfetto 1:1 all'originale colore nero nuovo con scatola e accessori originali
camera 5mpx con flash led, dual core, schermo 4 pollici capacitivo multi touch 854x400 molto luminoso e definito, slot sim e micro sd, android 4.1,
tema identico all'iphone ios 7 con icone stile apple
materiali ottimi
non presenta loghi posteriormente

prezzo 100 spedito con pacco celere 3
accetto solo postepay

contattatemi anche in privato, rispondo subito

RobySe7en
18-03-2014, 18:05
Up

RobySe7en
19-03-2014, 17:11
Up

RobySe7en
20-03-2014, 17:06
up

RobySe7en
21-03-2014, 16:17
up

RobySe7en
22-03-2014, 12:58
uppe

RobySe7en
23-03-2014, 13:25
prezzo trattabile

MaxVIXI
23-03-2014, 13:41
coda...... però con pm :P

regshout
23-03-2014, 14:16
Hai foto?

RobySe7en
23-03-2014, 14:27
non faccio foto semplicemente per non aprire la scatola

nikoldrini
23-03-2014, 18:31
Quale modello è? mtk6572 o 6577?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

RobySe7en
23-03-2014, 19:27
6572

MaxVIXI
24-03-2014, 14:12
Pagamento effettuato ;)

MaxVIXI
26-03-2014, 12:28
Telefono ricevuto oggi. Pare ci sia stato un errore attendo delucidazioni e un riscontro.

Feedback al momento sospeso.

MaxVIXI
26-03-2014, 21:30
vendo un simil iphone 5s modello cinese nero perfetto 1:1 all'originale colore nero nuovo con scatola e accessori originali
camera 5mpx con flash led, dual core, schermo 4 pollici capacitivo multi touch 854x400 molto luminoso e definito, slot sim e micro sd, android 4.1,
tema identico all'iphone ios 7 con icone stile apple
materiali ottimi
non presenta loghi posteriormente

prezzo 100 spedito con pacco celere 3
accetto solo postepay

contattatemi anche in privato, rispondo subito

Mah

RobySe7en
27-03-2014, 09:39
per me la descrizione e' giusta

MaxVIXI
27-03-2014, 11:05
FeedBack assolutamente negativo. Utente sconsigliatissimo. Aggiungo richiesta di provvedimenti da parte dei moderatori.

Accaduto:

Alla coda è seguito un pm con richiesta: "ultimo prezzo?" alla quele mi è stato risposto "posso farti massimo 65 spedito", al che ho accettato.

Il telefono recapitatomi però non è un goophone 5 (clone con una certa dignità) ma un surrogato del surrogato del surrogato... modello royalstar RDS-5S (ben impresso anche all'esterno della scatola) solo gsm, dual sim, 256 mb di ram, di plastica, il rapporto 1:1 con l'originale se lo sogna e così via... diciamo che per quanto riguarda la descrizione data dall'utente l'unica caratteristica verosimile è il colore nero.
la scatola non era sigillata (anzi... e manca pure il cavo usb) dunque il telefono poteva benissimo essere fotografato, da qui la convinzione che l'utente fosse in principio in malafede visto che, da me in pvt e da altri in pubblico, erano state chieste delle foto (e caratteristiche aggiuntive anche queste dimostratesi false

nella giornata di oggi ieri ho scritto 4 pm, nel primo ho spiegato la situazione (al quale mi è stato solo risposto: "ti è già arrivato? dev'esserci stato un errore") nel secondo proponevo all'accaduto due soluzioni:
1. in caso di errore nella spedizione mi offrivo di rispedire il tel a mie spese e chiedevo mi fosse inviato (a sue spese) il modello corretto
2. in caso fosse stato un errore in buona fede, chiedevo il risarcimento del prezzo pattuito e mi offrivo di rispedire il tel a mie spese.
a ciò non è seguita risposta.

Il terzo pm era solo una faccina interdetta o qualcosa del genere.

Nel quarto ho avvertito che, senza soluzione, avrei segnalato e lasciato un feed negativo, a questo mi è sato risposto: “beh però devi ammettere che la descrizione è corretta. È un clone cinese dell iphone)

mi vedo dunque costretto altre a lasciare un feedback negativo a segnalare la cosa ad un moderatore chiedendo vengano presi dei provvedimenti nei confronti dell'utente RobySe7en, visto che la sue “furbate” nelle vendite stanno via via peggiorando.

A me, sinceramente, del tel importa poco e niente visto che, non essendo un appassionato di iphone ne amando android, volevo solo acquistare questo tel per prendere un po’ in giro gli amici dunque per quanto riguarda l’acquisto in se poco male. Diverso se consideriamo l’andazzo che stanno prendendo alcune vendite e il comportamento di alcuni utenti.

RobySe7en si è dimostrato un "bidone" in malefede dunque ne chiedo la sospensione. Poi decidete voi.

verolenny
28-03-2014, 09:04

Firse la descrizione generica è giusta, ma il modello no.
venditore vorrei sapere che soluzione proponi

MaxVIXI
28-03-2014, 11:10
Firse la descrizione generica è giusta, ma il modello no.
venditore vorrei sapere che soluzione proponi

aggiungo che non si sono rivelati veritieri (e neppure verosimili) i dati su fotocamera, modello di processore e i materiali forniti sia in pvt che nei post di vendita.

il telefono è ancora nella sua scatola e per quanto mi riguarda sono disponibile a qualsiasi soluzione possa propormi il venditore.

più di così non so che fare :)

buona giornata a tutti.

verolenny
29-03-2014, 16:31

venditore, ultima richiesta di contatto.
vorrei sapere come hai intenzione di risolvere la situazione.
grazie