View Full Version : Miglior modo per condividere foto da iPad
Petrella
16-03-2014, 17:57
Ciao a tutti,
ho diverse foto scattate con la x100, e ho a disposizione il camera connection kit dell'ipad.
La mia idea è di post produrre alla veloce con snapseed.
Mi chiedevo quale fosse il miglior modo per condividere poi le foto, magari con una gallery e permettere il download.
Poi: per tenerle "in archivio" sull'hd esterno come devo fare?
Non c'ho mai capito molto con la storia delle foto nel cloud...
Ho Aperture.
Grazie!
Petrella
17-03-2014, 12:55
Nessuno nessuno?
Ciao, non mi è chiaro, dove vuoi condividerle ?
una soluzione può essere flickr, ma non so se ha un'app per ipad e quindi se si riesce a fare l'upload
non sono sicuro di aver capito la seconda domanda sull'archivio, ma presumo tu voglia mettere le foto su un'HD successivamente, puoi spostarle da ipad con itunes :D
Petrella
17-03-2014, 14:57
Ciao, non mi è chiaro, dove vuoi condividerle ?
una soluzione può essere flickr, ma non so se ha un'app per ipad e quindi se si riesce a fare l'upload
non sono sicuro di aver capito la seconda domanda sull'archivio, ma presumo tu voglia mettere le foto su un'HD successivamente, puoi spostarle da ipad con itunes :D
Ciao,
mi va bene un cloud qualsiasi purché sia funzionale allo scopo. Se poi devo evitare di registrarmi a qualcosa di nuovo meglio ancora. Stavo guardando lo streaming foto condiviso, che col link diventa una pagina web con gallery. Ho anche dropbox, ma non vorrei tenere spazio occupato per queste foto.
Mi chiedevo se ci fosse un modo automatico per avere le foto su Aperture direttamente senza passare per itunes e cavetti vari.
Grazie per la risposta :)
Petrella
19-03-2014, 08:30
Alla fine ho usato streaming foto di apple.
La cosa comoda è che posso aggiornare l'album senza che cambi il link pubblico, così che gli altri si trovino le foto sempre aggiornate.
Le ho su tutti i dispositivi, la cosa scomoda è che non permette il download di tutte le foto.
andy88de
03-05-2014, 14:08
Io uso instashare da android verso ipad e dropbox per condividere nel senso opposto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.