Entra

View Full Version : Windows xp SP3: chiavetta tim internet con tasto CONNETTI grigio


Julyyyyyy
16-03-2014, 16:43
Possiedo una chiavetta Tim internet MT191UP e da due giorni il tasto CONNETTI è grigio. Ho provato a reinstallare la Chiavetta e i suoi driver ma nulla. Ho aggiornato windows xp home edition SP3 ma niente. Provando la sim nel mio cellulare non mi fa visualizzare le pagine (vedi allegato).
Deduco che sia un problema della tim? Vi prego, qualcuno mi chiarisca le idee perché sono giorni che smannetto con windows. Se è un problema della tim, mi rivolgerò a loro.

tallines
16-03-2014, 19:04
Ciao non è che magari c'è qualcuno di questi problemi ?

Abbonamento internet scaduto, mancanza di credito o di campo..............>

http://www.ondacommunication.com/dati/app/faq/it/onda-faq-mod18.pdf

Julyyyyyy
16-03-2014, 20:00
Ciao non è che magari c'è qualcuno di questi problemi ?

Abbonamento internet scaduto, mancanza di credito o di campo..............>

http://www.ondacommunication.com/dati/app/faq/it/onda-faq-mod18.pdf

L'abbonamento scade a fine mese e quindi sarebbe impossibile che finisca il credito, vero? e il campo c'è. Ho consultato quel pdf anche prima ma non ho trovato nulla di utile. Se tra qualche giorno non torna andrò a ricaricarla. Ma intanto, dal momento non funziona nemmeno inserendo la sim nel cellulare, saprebbe escludermi la possibilità che il problema sia il mio computer? Altrimenti potrei tentare di re-installare windows.

Julyyyyyy
16-03-2014, 20:29
Ho cntrollato il credito della chiavetta: 0,60 cent. E ho ancora 1800 minuti da consumare prima della fine del mese. Quindi, il problema o è della tim o del mio computer, che due giorni fa non riuscivo ad accendere ma che il giorno dopo, magicamente, ha ricominciato a funzionare come sempre. Saprebbe come aggiornare manualmente i driver della chiavetta?

tallines
16-03-2014, 20:35
Ho cntrollato il credito della chiavetta: 0,60 cent. E ho ancora 1800 minuti da consumare prima della fine del mese.

Di solito la chiavetta non deve avere un minimo d credito......0,60 cent mi sembrano leggermente pochi.......

Quindi, il problema o è della tim o del mio computer, che due giorni fa non riuscivo ad accendere ma che il giorno dopo, magicamente, ha ricominciato a funzionare come sempre. Saprebbe come aggiornare manualmente i driver della chiavetta?

In teoria non sembrerebbe un problema del computer, ma più che altro del credito......i driver se li hai già installati.........

Julyyyyyy
16-03-2014, 20:42
L'ultima volta il credito era di 80 cent e filava tutto liscio..
Grazie comunque, ricaricherò se il problema persiste. :)

tallines
16-03-2014, 21:00
Ahh con 80 centesimi non avevi problemi.......

Hai già dato un' occhiata qui ? >

Software e manuali + Faq

http://www.ondacommunication.com/it/prodotti/o/18/MT191UP?id_cat=2

pippopips
17-03-2014, 21:35
Possiedo una chiavetta Tim internet MT191UP e da due giorni il tasto CONNETTI è grigio.

Potrà anche sembrare strano ma il problema del tasto connetti non cliccabile è legato ad un guasto della scheda sim , vai in un centro Tim e fattela sostituire , vedrai che tutto torna a funzionare.