PDA

View Full Version : [HELP] Maledetto WPS!!!

Crimsom
16-03-2014, 08:11
ragazzi, vi prego, datemi una mano perchè sto letteralmente uscendo pazzo!!! da qualche giorno sono passato a fibra con telecom italia e per la prima volta, ho voluto provare ad associare il nuovo router telecom con il mio ripetitore netgear dgn2200 mediante wps. detto fatto tutto ok, associazione perfetta e nessun problema. stamattina la ps4 (collegata via cavo al dng) non voleva saperne di collegarsi a internet, cosi ho detto "entro nel dng e vedo che succede"

IMPOSSIBILE!!! non c'è modo di entrarci! ho provato via cavo via wifi con portatile con cellulare ma non entra!!! ho provato a resettarlo ma niente di niente!!!!!!inoltre, quando cerco le reti dal computer, il dng mi spunta subito come extender del router, anche se l'ho resettato e in teoria non dovrebbe neanche sapere a chi e come associarsi!!!!

ho provato ad associarlo al cellulare mediante wps e sapete che succede, il cellulare dice di avere associato correttamente il dispositivo ma poi si associa al router!!! non so come fare!!!