View Full Version : itunes file acquistato ed eliminato
miracle77
15-03-2014, 22:25
Salve,
spero sia la sezione corretta
Ho acquisto un file musicale su itunes. dopo averlo scaricato erroneamente è stato elimanto dal pc con i tasti maiusc+can
è possibile scaricarlonuovamnete da itunes?
grazie
Ho acquistato sempre e solo dall'app store, ma credo sia lo stesso, una volta acquistato un file, anche eliminandolo dal Mac, dovrebbe essere sempre riscaricabile gratuitamente.
miracle77
16-03-2014, 08:05
Ho acquistato sempre e solo dall'app store, ma credo sia lo stesso, una volta acquistato un file, anche eliminandolo dal Mac, dovrebbe essere sempre riscaricabile gratuitamente.
penso anche io che si così, però nella mia libreria itunes se provo a riprodurlo mi dice file non trovato
se vado nello store posso riprodurlo (ma non lo trova e mi chiede se voglio cercarlo) oppure se condividerlo su fb, twitter o regalarlo
io invece vorrei scaricarlo di nuovo, grazie
ciriccio
16-03-2014, 09:28
A me è capitato con un audiolibro.
L'ho cancellato per errore e dopo ero obbligato a riacquistarlo.
Li ho contattati e dopo aver male interpretato la mia richiesta (avevano capito che volevo i soldi indietro perchè non mi piaceva il prodotto o qualcosa del genere :asd: ) mi sono spiegato e hanno fatto in modo potessi riscaricarlo.
Ti rispondono in inglese e sono molto gentili ma ti dicono che questa non è la prassi e che non si dovrebbero cancellare le cose :p
miracle77
17-03-2014, 09:15
A me è capitato con un audiolibro.
L'ho cancellato per errore e dopo ero obbligato a riacquistarlo.
Li ho contattati e dopo aver male interpretato la mia richiesta (avevano capito che volevo i soldi indietro perchè non mi piaceva il prodotto o qualcosa del genere :asd: ) mi sono spiegato e hanno fatto in modo potessi riscaricarlo.
Ti rispondono in inglese e sono molto gentili ma ti dicono che questa non è la prassi e che non si dovrebbero cancellare le cose :p
ho inviato una mail all'assistenza
aspetto e vediamo cosa dicono
grazie a tutti
miracle77
19-03-2014, 08:50
ho risolto contattando l'assistenza apple
risposta dopo circa due ore con un nuovo download
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.