emnlmn
15-03-2014, 21:36
Ciao a tutti,
Vendo il mio fido notebook HP dv7-6180sl che ha affiancato il mio desktop fino ad oggi in maniera egregia.
Lo vendo per passare a MBPr 15", quindi macchina completamente differente come genere.
Il notebook è in condizioni buone, sempre tenuto in casa ed usato in scrivania. Purtroppo ha un graffio sulla scocca superiore (che è in alluminio), che gli ho fatto io accidentalmente spostandolo :doh: . Ha altri due piccoli difettino estetici dovuti al normale utilizzo, come la striscia di plastica che incornicia le casse frontali sotto il poggiapolsi, che solo a guardarla si spezza (difetto della serie, so che HP sostituiva la scocca in garanzia, ma non ho mai avuto modo di stare senza 30/40 giorni... se volete potete provare a spedirlo e tornerà come nuovo).
Scheda tecnica
Processore intel i5-2410m
RAM PC3-10600 4GB (1 slot libero per arrivare ad 8)
VGA ati 6770m 2GB GDDR5
Doppio Hard disk 1xSSD SAMSUNG 840 evo 120GB + 1x seagate 500GB
Monitor LCD LED 17.3 1600x900 glossy
Scheda audio Beats con subwoofer
Lettore impronte digitali
Webcam HD
Masterizzatore DVD-DL
Batteria originale (usata pochissimo, dura ancora 3 ore circa)
Scocca in alluminio spazzolato dark brown
Alimentatore originale
Garanzia fino a metà marzo 2014 (devo verificare quanto scade esattamente)
Prezzo:
450€ spedito
Regole
Scambio con MBPr 15". Valuto altri macbook recenti
Non tratto sul prezzo
In vendita altrove
Pagamento anticipato postepay, bonifico o paypal (spese a carico dell'acquirente)
Vendo il mio fido notebook HP dv7-6180sl che ha affiancato il mio desktop fino ad oggi in maniera egregia.
Lo vendo per passare a MBPr 15", quindi macchina completamente differente come genere.
Il notebook è in condizioni buone, sempre tenuto in casa ed usato in scrivania. Purtroppo ha un graffio sulla scocca superiore (che è in alluminio), che gli ho fatto io accidentalmente spostandolo :doh: . Ha altri due piccoli difettino estetici dovuti al normale utilizzo, come la striscia di plastica che incornicia le casse frontali sotto il poggiapolsi, che solo a guardarla si spezza (difetto della serie, so che HP sostituiva la scocca in garanzia, ma non ho mai avuto modo di stare senza 30/40 giorni... se volete potete provare a spedirlo e tornerà come nuovo).
Scheda tecnica
Processore intel i5-2410m
RAM PC3-10600 4GB (1 slot libero per arrivare ad 8)
VGA ati 6770m 2GB GDDR5
Doppio Hard disk 1xSSD SAMSUNG 840 evo 120GB + 1x seagate 500GB
Monitor LCD LED 17.3 1600x900 glossy
Scheda audio Beats con subwoofer
Lettore impronte digitali
Webcam HD
Masterizzatore DVD-DL
Batteria originale (usata pochissimo, dura ancora 3 ore circa)
Scocca in alluminio spazzolato dark brown
Alimentatore originale
Garanzia fino a metà marzo 2014 (devo verificare quanto scade esattamente)
Prezzo:
450€ spedito
Regole
Scambio con MBPr 15". Valuto altri macbook recenti
Non tratto sul prezzo
In vendita altrove
Pagamento anticipato postepay, bonifico o paypal (spese a carico dell'acquirente)