PDA

View Full Version : Gioco Dragonball Z per PS3

sauron_x
15-03-2014, 12:30
Salve a tutti!

Ho preso Dragonball Z: Ultimate Tenkaichi. Il gioco non mi è piciuto per niente e per quanto cerchi di farmelo piacere non ci riesco proprio.

Come grafica è ottimo, io lo avevo preso però prevalentemente per la storia. Ma la cosa che non mi piace come avrete capito, è il gameplay. Se così possiamo definirlo. Fa tutto in automatico. Forse dovevo fidarmi dei commenti.

Quale DBZ consigliate per PS3? Ovviamente che sia abbastanza recente e non una versione HD proveniente dalla ps2.

Grazie a tutti

nevets89
15-03-2014, 13:07
eh, recente non so... però raging blast 1 è molto bello...e la modalità storia è ben fatta..

sauron_x
15-03-2014, 14:15
eh, recente non so... però raging blast 1 è molto bello...e la modalità storia è ben fatta..

Hmm del 2 che mi dici invece?

La storia com'è? Se non vado errato ha la modalità galassia che sarebbe alla fine la storia, o sbaglio?

Ton90maz
15-03-2014, 15:15

La storia com'è? Se non vado errato ha la modalità galassia che sarebbe alla fine la storia, o sbaglio?
Non proprio, anche se l'ho giocato poco da quello che ho visto ha un gameplay abbastanza buono pur non discostandosi troppo dai capitoli usciti su ps2.

nevets89
15-03-2014, 15:58

no..molto meglio il primo.. nel 2 la modalità galassia fa abbastanza pena...