View Full Version : [LC prov-a mano] NAS Asustor AS-202TE
Vendo a 180 euro+ss. Possibile consegna a mano. Acquistato nuovo il 7 febbraio in Italia per 235,00 euro +s.s. e quindi con garanzia 2 anni;è possibile mettere 2 HD anche in raid e ha la licenza per quattro telecamere. Solo testato ma purtroppo non è compatibile con le mie telecamere.Chi conosce il prodotto sa che è in competizione con synology e qnap ma in più ha HDMI. Vendo senza HD (attenzione ai modelli compatibili).
Annuncio esposto anche in altro sito
pierinho
17-03-2014, 11:07
Una domanda, legge i file ISO, sia DVD che BD? Lettura completa intendo, compresi i menu.
Grazie
Una domanda, legge i file ISO, sia DVD che BD? Lettura completa intendo, compresi i menu.
Grazie
ciao,
sul nas ho installato solo surveillance center ed ho visto che non riconosce le mie telecamere e quindi ho messo da parte ma se vai nel forum di questo sito periferiche-nas vedrai quanto se ne parla. Comunque questa sera faccio una prova anche per capire file BD. A presto
Grazie
ciao
ancora non sono riuscito neanche a caricare nessun file sul nas. Figuriamoci a leggerli;ho letto qualcosa sul forum e mi pare che ci sono problemi.
peppo
ciai
Almeno qualcosa si muove; pensavo oramai che non interessasse a nessuno.
Darka: ho risposto al tuo messagio privato e volevo aggiungere che non so se la garanzia la prende in carica hotprice di milano oppure asustor stessa. Preciso che sono comunque due anni con garanzia italia. Se sei smanettone, questa sera entri nel nas ed installi e provi quello che vuoi.
peppo
Mi prendo il tempo solo di fare qualche verifica e ti faccio sapere cosa ho deciso.
Grazie
Darka
Ciao,
è ancora disponibile? nel caso mi metto in coda al tuo prezzo con, possibilmente, SS incluse dato che non passo per lecco
Ho fatto un paio di verifiche e se sei disponibile posso venire a ritirarlo a mano domani, così ho un pretesto per fare un giro al lago
Ciao
bonzoxxx
12-04-2014, 18:39
ciao ma è ancora in vendita?
ciao,
domani avrò la conferma della vendita. Chi sembra deciso lo vuole anche con HD WD 2TB (il tutto a 240 euro) che fra l'altro ho acquistato col nas ed è compatibile come tipo ed anche come numero di serie (dedotto dal sito Asustor). nel frattempo sto impazzendo con altro sistema di videosorveglianza (NVR dahua), son cascato dalla padella alla brace ma ora sembra che tutto volga per il meglio. Gli aggiornamenti in ver. beta inviatemi dall'assistenza asustor avevano sistemato tutto ciò riguardante la videosorveglianza ma ho constatato che un NVR è indubbiamente meglio in quanto in allarme motion non perde nemmeno un frame. Lunedi deciderò se chiudere per venduto.ciao
bonzoxxx
09-05-2014, 08:55
Anche io ero in attesa di info :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ciao,
alla fine ho deciso di tenerlo. Sui forum vedo che migliora sempre più, ha 4 licenze per telecamere (finalmente compatibili), cloud, backup di rete ecc. e stò anzi valutando se acquistarne ancora un altro. Quindi direi di chiudere(ma come si fa?)
Peppo
bonzoxxx
11-05-2014, 15:26
Copia e incolla
"Chiedo ai moderatori di chiudere, oggetto ritirato dalla vendita"
Senti peppo, la riproduzione di video full HD come va?
ciao,
perdonatemi ma ancora non ho sperimentato nulla ad eccezzione della videosorveglianza. Non penso di utilizzarlo per la visione film in quanto il dr******x mi basta e avanza anche se il cielo fra un pò credo si oscurerà.
Non avendo tempo, avevo data la possibilità ad alcuni in questo forum di sperimentare col mio nas ma purtroppo,forse a causa della distanza non se ne è fatto nulla. Peccato.....
bonzoxxx
11-05-2014, 16:07
Dyndns e via :-)
Non ho installato niente. Disattivo telecamera, indirizzo mail per tutti gli eventi ed invio credenziali per dyndns.org a chi vuol provare. Coraggio
tempo di utilizzo 8 giorni in quanto poi mi assento per una settimana e non posso garantire che mia moglie non tolga la spina del nas
bonzoxxx
11-05-2014, 17:12
:-) dai manda va, che un giro "live" me lo faccio.
porta pazienza un attimo che disinstallo telecamere
bonzoxxx
11-05-2014, 17:31
Se devi disinstallare le telecamere lascia stare dai, non stare ad ammattirti.
fatto
ti mando dati in pvt
bonzoxxx
11-05-2014, 18:23
:-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.