PDA

View Full Version : Budget: 100,00€. Uso Gaming. Consigli? Grazie!

AndrewFiore
14-03-2014, 17:38
Ciao ragazzi, come da titolo, ho bisogno di una scheda video per uso gaming. Ecco alcune caratteristiche del PC:

Scheda Madre: ASUS P7H55-M
Scheda Video attuale: AMD RADEON HD 5450 (oscena)
Processore: Intel Core i3 530 2.93GHz
Ram: 4GB DDR3

L'unica cosa che penso sia da cambiare, è la Scheda Video. Mi interesserebbe con uscita HDMI.
Budget: Max 100€ (solo componenti NUOVI, non USATI)
Uscita: HDMI

Mi serve per giocare con tranquillità a titoli abbastanza recenti (come Call Of Duty Ghosts ad esempio, e stare tranquillo per qualche anno.)
Ovviamente se non ce ne sono sotto i 100€, consigliatemene tranquillamente qualcuna anche a 110€ o simili.
Vi ringrazio davvero tanto, un saluto!

Ubro92
14-03-2014, 17:52
Ciao ragazzi, come da titolo, ho bisogno di una scheda video per uso gaming. Ecco alcune caratteristiche del PC:

Scheda Madre: ASUS P7H55-M
Scheda Video attuale: AMD RADEON HD 5450 (oscena)
Processore: Intel Core i3 530 2.93GHz
Ram: 4GB DDR3

L'unica cosa che penso sia da cambiare, è la Scheda Video. Mi interesserebbe con uscita HDMI.
Budget: Max 100€ (solo componenti NUOVI, non USATI)
Uscita: HDMI

Mi serve per giocare con tranquillità a titoli abbastanza recenti (come Call Of Duty Ghosts ad esempio, e stare tranquillo per qualche anno.)
Ovviamente se non ce ne sono sotto i 100€, consigliatemene tranquillamente qualcuna anche a 110€ o simili.
Vi ringrazio davvero tanto, un saluto!

Dato il tuo sistema puoi valutare una R7 260x che costa proprio intorno ai 100€ ;)

AndrewFiore
14-03-2014, 20:02
Dato il tuo sistema puoi valutare una R7 260x che costa proprio intorno ai 100€ ;)

R7 260x Primissima scelta, a quanto pare.

Altri consigli? Anche se spendo un po' meno di 100€, va benissimo. Mi piacerebbe avere più componenti tra i quali scegliere, anche perchè non essendo per me la scheda, vorrei dare più scelte.

Ti ringrazio per la risposta! :)