PDA

View Full Version : Heroes of the Storm: le spiegazioni sull'alfa tecnica

Redazione di Hardware Upg
14-03-2014, 16:17
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/heroes-of-the-storm-le-spiegazioni-sull-alfa-tecnica_51457.html

Blizzard ha pubblicato una guida dell'alfa tecnica di Heroes of the Storm, ovvero la sua risposta a League of Legends e Dota 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Rainy nights
15-03-2014, 00:05
In realtà, si evince dal video, kerrigan costa circa il doppio di diablo :(

Bestio
15-03-2014, 18:17
Ma a Blizzard non è bastata l'esperienza con l'asta di Diablo per capire che i videogiocatori appassionati queste politiche di "buy in app" le disprazzano profondamente? :muro:
Se vogliono fare un MOBA "Pay to Win" hanno già fallito in partenza...

Carlyle
16-03-2014, 10:45
Sarà una cosa alla league of legends, cioè o paghi per avere tutto subito o devi giocare (e tanto) per sbloccare.

Sotto questo profilo Dota 2 è superiore.

FaMe.it
17-03-2014, 00:51
Haha Grande Blizzard ha copiato i due sistemi di pagamento sia di dota sia di lol. entrambi validi. E chi parla di pay to win nn sa che dice , se i sistemi sono identici a quelli citati , sarà un gioco skill to win.

bio82
17-03-2014, 11:31
riassunto del filmato:

- il gioco non funziona ancora e non ve lo facciamo vedere
- l'inapp shop funziona, ci sono collegamenti veloci per l'acquisto e sempre funzionanti in qualsiasi menù del gioco...

e ricorda, puoi comprare tutto...

bio

ps: ho già ricordato che lo shop funziona?

Bestio
19-03-2014, 11:39
Sarà una cosa alla league of legends, cioè o paghi per avere tutto subito o devi giocare (e tanto) per sbloccare.

Sotto questo profilo Dota 2 è superiore.

Infatti LOL non sono mai riuscito a giocarlo proprio per questo motivo, mentre a DOTA2 ci ho giocato parecchio (e ogni tanto ci gioco ancora).
Anche se io preferirei pagare l'acquisto del gioco ed evitare ste boiate, ma se è come Dota2 dove compri solo cose estetiche (di cui non me ne potrebbe fregar di meno) ci può stare.

Già le meccaniche buy in app hanno rovinato i MMORPG che erano il mio genere preferito, il fatto che questo morbo stia contagiando anche lgi altri generi mi preoccupa parecchio.
Non ha senso farmare un mese per un'oggetto che puoi comprare a 2€., ma se poi lo compri allora che giochi a fare? E che soddifazione c'è a possederlo?
Un serpente che si morde la coda, e che a me fa solo passar la voglia di giocare.

Rainy nights
19-03-2014, 12:10
Infatti LOL non sono mai riuscito a giocarlo proprio per questo motivo, mentre a DOTA2 ci ho giocato parecchio (e ogni tanto ci gioco ancora).
Anche se io preferirei pagare l'acquisto del gioco ed evitare ste boiate, ma se è come Dota2 dove compri solo cose estetiche (di cui non me ne potrebbe fregar di meno) ci può stare.

Già le meccaniche buy in app hanno rovinato i MMORPG che erano il mio genere preferito, il fatto che questo morbo stia contagiando anche lgi altri generi mi preoccupa parecchio.
Non ha senso farmare un mese per un'oggetto che puoi comprare a 2€., ma se poi lo compri allora che giochi a fare? E che soddifazione c'è a possederlo?
Un serpente che si morde la coda, e che a me fa solo passar la voglia di giocare.

Lo odio anche io, ma evidentemente dà profitti. Heartstone avrà convinto la blizzard che l'utente medio spende volentieri, senza rendersi conto magari.

Avrei preferito pagarlo anche 50-60 euro e averlo "completo"; invece così già so che ogni tot mesi blizzy rilascerà un campione nuovo per la modica cifra di 7-10 dollari. Un progetto di guadagno a lungo termine non da ridere considerata la mole di personaggi, maggiori e non, dell'universo Warcraft/Diablo/SC.

A me non piace l'idea, anche se mi direte "gioca fissa e li sblocchi". È il concetto che non approvo.

Bestio
19-03-2014, 12:53
Infatti, poi nei MOBA serve anche provare tutti i personaggi, anche quelli che non useresti mai, per valutarne potenzialità e debolesse, e saperli affrontare al meglio.
Già il ritrovarsi contro un personaggio che tu non puoi nemmeno usare è una forma di sbilanciamento non da poco.

Rainy nights
19-03-2014, 13:11
Infatti, poi nei MOBA serve anche provare tutti i personaggi, anche quelli che non useresti mai, per valutarne potenzialità e debolesse, e saperli affrontare al meglio.
Già il ritrovarsi contro un personaggio che tu non puoi nemmeno usare è una forma di sbilanciamento non da poco.

Certo che puoi usarlo, basta comprarlo! :sofico:

Oppure aspettare la rotazione settimanale. :O