View Full Version : [Napoli + Spedizione] Samsung Galaxy S3 i9300
Ciao, possibilmente bianco, ma non disdegno altri colori; accetto anche solo telefono e caricabatterie, senza gli altri accessori, purche' lo smartphone funzioni perfettamente.
Indicatemi prezzo, stato, difetti (se ce ne sono), eventuale garanzia residua (UE o ITA).
Fatevi avanti, saluti.
Taxon :ciapet:
Forza...non siate timidi...zio Taxon mica vi mangia ?? :ciapet:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Up !!
Ciao, potrebbe interessarti:
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2638124)
guant4namo
17-03-2014, 15:10
Se interessato ho un i-9305 ad un ottimo prezzo tenuto maniacalmente.
Manda pm!! ;)
ps: vi č anche il thread..
Fai un fischio se ti garba!! :D
Ragazzi calcolate che online (ed effettuano anche ritiro in sede vicino a dove abito io) si trova a 219€ con garanzia ITALIA di 2 anni.
Ciao, potrebbe interessarti:
LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2638124)
Ciao, l'ho visto, ma e' abbastanza rovinato...poi mi sembra che il vetro del telefono e' stato cambiato, altrimenti non si spiega la polvere all'interno.
190€ e' uno sproposito anche in riferimento a quel che ho scritto sopra ed in precedenza.
Se rivedi ampiamente il prezzo se ne potrebbe riparlare.
Se interessato ho un i-9305 ad un ottimo prezzo tenuto maniacalmente.
Manda pm!! ;)
ps: vi č anche il thread..
Fai un fischio se ti garba!! :D
Ti ringrazio, ma il mio budget e' ampiamente al di sotto dei 200€.
Nulla da obiettare, ma per una questione di opportunita' ormai a quel prezzo, con una piccolissima differenza, si compra l'S4 nuovo.
Ragazzi calcolate che online (ed effettuano anche ritiro in sede vicino a dove abito io) si trova a 219€ con garanzia ITALIA di 2 anni.
Ciao, l'ho visto, ma e' abbastanza rovinato...poi mi sembra che il vetro del telefono e' stato cambiato, altrimenti non si spiega la polvere all'interno.
190€ e' uno sproposito anche in riferimento a quel che ho scritto sopra ed in precedenza.
Se rivedi ampiamente il prezzo se ne potrebbe riparlare.
Ho chiesto al vecchio proprioetario e mi ha assicurato che il vetro non č mai stato cambiato, comunque fammi una proposta in pvt e valuto.
Ciao.
Forza raga...ormai costa 219 euro Italia e 199 euro Europa...fatevi avanti.
Ho chiesto al vecchio proprioetario e mi ha assicurato che il vetro non č mai stato cambiato, comunque fammi una proposta in pvt e valuto.
Ciao.
Ciao Pier, dimmi tu un prezzo tramite pvt ed io valuto.
Forza raga...ormai costa 219 euro Italia e 199 euro Europa...fatevi avanti.
Ciao Pier, dimmi tu un prezzo tramite pvt ed io valuto.
Ciao, te l'ho comunicato ma non siamo riusciti a trovare un punto d'incontro, dove costa 199?
Ciao, te l'ho comunicato ma non siamo riusciti a trovare un punto d'incontro, dove costa 199?
Scusami Pier...hai ragione...sono stato incasinato e risposto a tante contrattazoni :eek:
Il sito č cellular-market.it, dove ho comprato il mio S3 un anno fa nel loro negozio (?) fisico.
Con le spedizioni non so' come si comportano ;)
Inviato dal mio M-MP82S4 utilizzando Tapatalk
Scusami Pier...hai ragione...sono stato incasinato e risposto a tante contrattazoni :eek:
Il sito č cellular-market.it, dove ho comprato il mio S3 un anno fa nel loro negozio (?) fisico.
Con le spedizioni non so' come si comportano ;)
Inviato dal mio M-MP82S4 utilizzando Tapatalk
Non preoccuparti, alla prossima! :)
Up !! :D
Up !!
Up !!
Up !!
Up !!
Up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.