Redazione di Hardware Upg
14-03-2014, 08:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-the-last-guardian-e-ancora-in-sviluppo_51442.html
A darne notizia è stato Scott Rohde di Sony Worldwide Studios. Non sono peraltro previste nuove informazioni a breve termine.
Click sul link per visualizzare la notizia.
perché annunciato nel 2009? io mi ricordo che fu presentato al lancio della PS3.
KatayamaUkyo
14-03-2014, 12:27
perché annunciato nel 2009? io mi ricordo che fu presentato al lancio della PS3.
potrei sbagliarmi ma avevo visto tutta la diretta della presentazione di ps3 e non avevano mostrato nulla,forse possono averne parlato ma non mi pare.
oltretutto fino a fine 2009 non era ancora confermato il titolo.
certo che fosse 2007 o 2009 fa poca differenza visto che siamo già nel 2014 :cry:
il problema è che se anche arrivasse l'anno prossimo e fosse un gioco stupendo probabilmente verrebbe criticato,l'attesa è mostruosa e purtroppo ha contagiato anche chi non ha giocato a Ico e SOTC non sono sicuro che possa veramente piacere ad un pubblico così vasto questa tipologia di gioco
ps povero Ueda,continuano a chiamarlo Fumitu invece che Fumito :muro:
edit: comunque la presentazione era nel 2005 quindi può essere che in qualche manifestazione negli anni del lancio ne abbiano parlato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.