PDA

View Full Version : giocare con xbox one su monitor pc

Mak002
14-03-2014, 00:44
Ciao a tutti, chiedo info a chi ne sa più di me, sono circa 4/5 anni che sono passato al gioco sempre su console su tv full hd prima da 32" ed ora da 47" per farla breve ora che ci penso, ho sempre dato peso al fatto che prima essendo piu ragazzino giocavo mooolto di più quindi ero più bravo, ma è vero anche che giocavo su un 19"

inizio a pensare ed effettivamente è così, che la mia visuale su 47" si limiti al centro dello schermo morale della favola sicuramente un affare cosi grande è molto dispersivo e fa concentrare di meno su tutto lo schermo

pensavo quindi di farmi un monitor da 24 o 27" per giocare "guarda caso come avviene su pc" su dimensioni molto più adeguate per il gioco

quindi ero interessato a prendere un monitor ne di scarsa qualità ma nemmeno esagerato basta che abbia le caratteristiche adeguate e non in più che non servono

allora info per il monitor
-a console ha l'uscita hdmi e passano audio e video in uscita
-la console oltre i 1080 e 60fps(calcolando quando saranno più ottimizzati i giochi) penso che non vada anche a valle delle DX12 e tiled resources che implementeranno la grafica
-per l'audio ho delle casse esterne 2.1 logitech txh

ora, secondo voi si gioca meglio su dimensioni ridotte come vi ho indicato?
i monitor possono ricevere dall'hdmi anche l'audio di modo da sentirlo dalle eventuali casse integrate oppure collegarlo con il jack alle casse esterne?

Grazie