PDA

View Full Version : Quale telefono scegliere?

gokougt
13-03-2014, 19:21
Salve a tutti :) , sarei interessato a passare a 3 con lo Scegli 10. Avrei preso in considerazione questi modelli: htc desire 500 (0€ di anticipo), LG L9 (30€ di anticipo), Samsung Galaxy S3 (90€ di anticipo), Samsung Galaxy S4 mini (120€ di anticipo), e Nokia Lumia 925 (90€ di anticipo). Lo utilizzerei per app tipo whatsapp e twitter, e navigazione internet, con una durata buona della batteria (arrivare tranquillamente a fine giornata, ed oltre). Secondo voi mi basterebbe un modello tipo l'htc, o c'è molta differenza con i modelli top, da giustificare gli euro di anticipo?
Grazie mille

giuseppe39
13-03-2014, 21:29
Prendine uno con batteria removibile (S3, LG L9, S4 mini) e arrivi a sera e pure al mattino dopo o fin dove ti pare.
Aprire lo sportellino posteriore e infilare una seconda batteria non ha prezzo se vuoi poterlo usare come vuoi e quanto vuoi.
In tutti gli altri casi è un accontentarsi e uno stare sempre a guardare la percentuale della batteria che cala a vista d'occhio... a meno di usarlo in stand-by!

Considera che una batteria di scorta online quando va male la paghi 10-11 euro e in tasca ingombra quanto un piccolo accendino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EinWindir
14-03-2014, 17:46
Sono più o meno anche io in questa situazione, ma mi sono convinto di andare sull' S3.

gokougt
30-03-2014, 23:15
Salve, sono orientato verso il Galaxy S4 mini, ma ho visto che in vendita sui 250€ è disponibile l'LG G Pro Lite, un phablet con display 5,5 pollici. Secondo voi, è meglio l'LG per lo schermo così tanto più grande (preferibile nella navigazione internet e nel leggere documenti), oppure è cmq meglio l'S4 mini (molto superiore a livello hardware)?

fm.64shark
31-03-2014, 00:14
Prendine uno con batteria removibile (S3, LG L9, S4 mini) e arrivi a sera e pure al mattino dopo o fin dove ti pare.
Aprire lo sportellino posteriore e infilare una seconda batteria non ha prezzo se vuoi poterlo usare come vuoi e quanto vuoi.
In tutti gli altri casi è un accontentarsi e uno stare sempre a guardare la percentuale della batteria che cala a vista d'occhio... a meno di usarlo in stand-by!

Considera che una batteria di scorta online quando va male la paghi 10-11 euro e in tasca ingombra quanto un piccolo accendino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma basta prendere una batteria esterna portatile:D ...o un telefono con ricarica wireless...insomma ci son soluzioni + comode e versatili visto che le puoi usare su telefoni diversi...la seconda batteria se cambi telefono non la puoi usare