View Full Version : [cerco Palermo] Buzzer -speaker scheda madre
giorgio90
13-03-2014, 14:24
Ciao ragazzi! come da titolo cerco un buzzer - speaker da montare sulla mia scheda madre pc/desktop socket 1155. Ovviamente pago spedizione e qualcosina in piú. Aiutatemi grazie ;)
giorgio90
14-03-2014, 15:07
up
Ti basta andare in un negozio dove riparano computer, è roba da 1 euro.
giorgio90
15-03-2014, 10:12
Ti basta andare in un negozio dove riparano computer, è roba da 1 euro.
purtroppo nella mia cittá ce ne sono pochi, poco specializzati e poco gentili. Se qualcuno mi aiutasse qui sarebbe meglio :)
Ciao, quale vorresti scusami, il buzzer piccolo o andrebbe bene anche quello un po più grande?
giorgio90
15-03-2014, 14:44
Ciao, quale vorresti scusami, il buzzer piccolo o andrebbe bene anche quello un po più grande?
ciao in teoria questo http://www.pelitawijaya.com/produk-image/speaker-buzzer.jpg. Ma insomma qualsiasi cosa faccia bip per capire se effettivamente la scheda madre é partita.
Se ti interessa ne ho uno come in foto.
1.90 € e te lo mando in prioritaria.
Fammi sapere.
ciao in teoria questo http://www.pelitawijaya.com/produk-image/speaker-buzzer.jpg. Ma insomma qualsiasi cosa faccia bip per capire se effettivamente la scheda madre é partita.
tester dove andrebbe collegato e vedi se arriva corrente no?
giorgio90
15-03-2014, 17:17
Se ti interessa ne ho uno come in foto.
1.90 € e te lo mando in prioritaria.
Fammi sapere.
Hai pm, grazie ;)
giorgio90
15-03-2014, 17:20
tester dove andrebbe collegato e vedi se arriva corrente no?
situazione complessa. La scheda madre fa girare ventola processore, e scheda video ma il monitor non vede segnale video in uscita. (non é il mio pc in configurazione il problema). Avevo un vecchio speaker ma quando accendo con tutto staccato e con 0 - 1 -2 banchi di ram non viene emesso alcun suono. Se anche con un altro speaker non accade nulla allora é proprio la scheda madre.
tralasciando che non è come dici te,basta mettere un tester al posto dello speaker,se arriva corrente è come se suonasse lo speaker.
diabolikoverclock
18-03-2014, 01:06
tralasciando che non è come dici te,basta mettere un tester al posto dello speaker,se arriva corrente è come se suonasse lo speaker.
Quoto... e poi ti basta controllare dal tester o meglio su un altra scheda, se il tuo speaker è funzionante ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.