Redazione di Hardware Upg
13-03-2014, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-posticipo-di-the-witcher-3-non-avra-ripercussioni-su-cyberpunk-2077_51427.html
I due giochi di CD Projekt RED sono sviluppati da due team che operano separatamente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Aspetto più ansiosamente Cyperpunk che Witcher 3...
michelgaetano
13-03-2014, 15:21
Semplice notizia di facciata e che ho evitato per questo di postare nel thread ufficiale.
Han detto loro stessi che parte degli sviluppatori sono ancora fermi su TW3 per via del ritardo, basta fare un 2+2 per capire che Cyberpunk slitterà esso stesso per forza di cose.
KatayamaUkyo
13-03-2014, 17:31
speriamo che arrivi,anche se dovesse arrivare nel 2016, l'importante e che non lo cancellino.
per quel pochissimo che hanno rivelato sembra molto vicino al cyberpunk giapponese,cosa che già mi eccita.
per il cyber vedendo i rendering ci siamo,ora aspettiamo il punk.
Semplice notizia di facciata e che ho evitato per questo di postare nel thread ufficiale.
Han detto loro stessi che parte degli sviluppatori sono ancora fermi su TW3 per via del ritardo, basta fare un 2+2 per capire che Cyberpunk slitterà esso stesso per forza di cose.
bravissimo, sono in pochi e lo sanno, se gli sviluppatori di the witcher 3 dovranno dedicare 3 mesi in più a quello, saranno 3 mesi tolti a cyberpunk
Cooperdale
14-03-2014, 11:26
Io ho fatto 2+2 ma invece di capire quella cosa lì mi è venuto 4.
se non c'è una data di rilascio di ciberpunk 2077 è fin troppo facile dire che non subirà ritardi... lol quel 2015 è stato buttato li tanto per.. ritardo o non ritardo basta che arrivi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.