Redazione di Hardware Upg
13-03-2014, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/razer-annuncia-il-nuovo-blade-con-gtx-870m-e-display-touchscreen-qhd+_51425.html
Razer Blade si rinnova per il 2014 con specifiche tecniche aggiornate: introdotta la nuova GeForce GTX 870M annunciata di recente da NVIDIA, ed un nuovo display QHD
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bella macchina. Finalmente un degno avversario dei MBPr, e guarda caso anche il prezzo è simile (e pure il design). Peccato solo che lavorare con Windows ccon DPI del genere è impossibile, ci ho provato ma troppi programmi sono inutilizzabili.
predator43
13-03-2014, 14:06
14" 3200*1800 a cosa serve? uno smartpc.
La mancanza del tastierino numerico per un portalile votato al gamer credo sia un mezzo passo falso. Personalmente non riuscirei a farne a meno quando gioco (infatti il mio portatile gamer è da generazioni dotato di tale strumento).
Per il resto il prezzo è molto competitivo rispetto alla concorrenza.
Epoc_MDM
13-03-2014, 14:26
Considerando quasi l'obbligo di accoppiamento con un naga / naga + Orbweaver, non esiste l'esigenza del tastierino numerico (mancini esclusi ovviamente).
Comunque come desktop replacement propenderei per il pro 17".
Speriamo che la qualita' non sia quella delle loro tastiere 1 su 3 va in riparazione dopo poco.
Bella macchina. Finalmente un degno avversario dei MBPr, e guarda caso anche il prezzo è simile (e pure il design). Peccato solo che lavorare con Windows ccon DPI del genere è impossibile, ci ho provato ma troppi programmi sono inutilizzabili.
quoto. è una roba penosa per windows. Io già con un 1920x1200 su 15" facevo difficoltà.
più avanti si andrà più si noterà questa differenza. Che Microsoft faccia qualcosa :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.