PDA

View Full Version : Compatta con display ruotabile

.:Sephiroth:.
13-03-2014, 11:48
ciao a tutti

sto cercando una compatta che possieda queste caratteristiche:

- display ruotabile
- wifi (magari)
- prezzo non superiore alle 200€ (+/-)
- comandi manuali (se possibile)

possiedo una reflex D7000 con relative ottiche che NON intendo sostituire con una compatta.
Mi serve una fotocamera da portare la sera con gli amici, che non abbia alcuna pretese di foto strabilianti ma che non faccia nemmeno schifo come un telefono.
il display ruotabile mi serve proprio a questo.
A tal caso avevo trovato la nikon coolpix s6600, davvero interessante a circa 170€ con sensore CMOS 1/2.3", veramente carina e molto adatta al mio utilizzo. Unica pecca? se solo avesse i comandi manuali...

è possibile trovare qualcosa di simile anche con comandi manuali? anche a prezzi superiori, alla fine valuto...

grazie

fotoenzo83
13-03-2014, 23:14
Col display ruotabile potresti vedere qualche G12 usata. Oppure ti consiglio una di queste due: Samsung exf2 o Olympus xz-2 ma costano sotto i 300.

.:Sephiroth:.
14-03-2014, 10:17
Col display ruotabile potresti vedere qualche G12 usata. Oppure ti consiglio una di queste due: Samsung exf2 o Olympus xz-2 ma costano sotto i 300.

la olympus ha solo il display basculante e non ruotabile

la samsung è davvero interessante...un obiettivo davvero luminoso! a qualità qualcuno può dire qualcosa? dalla nikon s6600 credo nn ci sia paragone..