Redazione di Hardware Upg
13-03-2014, 10:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/threes-da-oggi-disponibile-anche-per-android-ecco-il-link-per-il-download_51429.html
Il noto gioco per iOs è disponibile da oggi anche su piattaforma Android ad un prezzo leggermente inferiore ma con lo stesso livello di coinvolgimento. Metti alla prova la tua capacità di ragionamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
non ho capito se sono caduto nel articolo o in una pubblicità xD. non mi sembra un gran giocone o comunque super famoso da avere bisogno addirittura di una news xD
è un gioco veramente fantastico .. lo dovete assolutamente comprare !
sviluppa la mente , è ottimo passatempo e consuma pochissima batteria.
Veramente non se ne puo fare a meno e diventera un vero e propio tormentone !
La gente che conta se lo compra..
AVANTI ! tutti con Threes!
O_Blade_O
14-03-2014, 12:55
svl2 spero proprio che ti abbiano pagato in qualche modo per questo tuo post...
o forse la risposta era sarcastica
spero.... :D
è un gioco veramente fantastico .. lo dovete assolutamente comprare !
sviluppa la mente , è ottimo passatempo e consuma pochissima batteria.
Veramente non se ne puo fare a meno e diventera un vero e propio tormentone !
La gente che conta se lo compra..
AVANTI ! tutti con Threes!
LOL hai dimenticato che raddoppia anche la potenza della CPU ed aggiorna automaticamente android alla versione KitKat
o forse la risposta era sarcastica
spero.... :D
...senza il "forse" :D
va bè allora fate pubblicità anche al mio gioco... è carino, sempre di logica/matematica, è gratis... ma non lo scarica nessuno... ci sarà un motivo??? :-)
https://play.google.com/store/apps/details?id=appinventor.ai_rigamarco.Numb
Dige, io l'ho provato! :) Come idea non è male, ma il problema grande è la scarsa "responsiveness". Sembra che tu metta in sleep tutto, in attesa di far cadere i blocchi, invece del solo thread per la gestione della posizione. Inoltre..+3+3-3+- non si cancellava col -3! ;) Se lo rendessi più reattivo, sarebbe sicuramente più interessante!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.