View Full Version : VLC for Windows 8, il media player disponibile anche con interfaccia touch
Redazione di Hardware Upg
13-03-2014, 09:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/vlc-for-windows-8-il-media-player-disponibile-anche-con-interfaccia-touch_51424.html
VLC for Windows 8 č un porting con interfaccia ModernUI del celebre media player, con supporto ai pių diffusi codec e formati audio e video
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
13-03-2014, 10:24
Sinceramente, da utente soddisfatto di windows 8.1, NON ne sentivo la mancanza.
quoto, ho utilizzato per poco win 8.1 e andava bene cosė
roccia1234
13-03-2014, 10:40
utile nei 2in1 in modalita' tablet ;)
Sinceramente non uso mai quella modalitā.
Non perchč "č da tablet" o "č da clementoni" o vaccate simili... semplicemente non mi serve.
Avvio diretto al desktop, applicazioni pių usate pinnate alla taskbar e se mi serve altro uso win + s.
Sul tasto in basso a sx clicco praticamente solo col destro per quell'utilissimo menų (quando mi capitano pc con 7, ne sento davvero la mancanza: č utilissimo).
rockroll
13-03-2014, 11:24
Semplicemente perchč NON hai mai colto le differenze e sei rimasto ai limiti del pachidermico WMplayer
Ma infatti, non diciam stupidate... :rolleyes:
Il player integrato in Windows č il classico bloatware: grafica fighetta, funzioni castrate e nessuna ottimizzazione.
VLC Media Player č su un altro pianeta.
Il vantaggio di VLC ModernUI anche su dispositivi non RT č che puō usare il Play To... e avendo Xbox One e Asus VivoTab Note 8, torna comodo.
Occhio a non perdere di vista l'argomento dell'articolo: qui non si parla di VLC, ma della versione ModernUI di VLC.
Immagino che roccia1234 intendesse dire che non sente la mancanza di questa versione (magari utilizza VLC nella sua versione desktop), non che i player di terze parti sono inutili.
rockroll
13-03-2014, 12:11
quoto, ho utilizzato per poco win 8.1 e andava bene cosė
Si, se ti accontenti.
rockroll
13-03-2014, 12:14
Occhio a non perdere di vista l'argomento dell'articolo: qui non si parla di VLC, ma della versione ModernUI di VLC.
Immagino che roccia1234 intendesse dire che non sente la mancanza di questa versione (magari utilizza VLC nella sua versione desktop), non che i player di terze parti sono inutili.
Giusto, chiedo scusa, parlava di W8.1, e pensavo si riferisse all'uso classico su DeskTop.
@gaxel: per il momento niente RT, ma arrivera' (anche su wp 8.1) ... hai visto se questa versione gia' supporta il playto?
Ancora no, ma lo spero...
Marko#88
13-03-2014, 14:19
Semplicemente perchč NON hai mai colto le differenze e sei rimasto ai limiti del pachidermico WMplayer
Secondo me roccia parla di VLC per Modern UI, non di VLC in sč.
Se č cosė peraltro concordo con lui.
Marko#88
14-03-2014, 06:46
anche secondo me, si sta' facendo un po' di confusione... poi non mi pare cosi pachidermico wmp, per gestire gli mp3 lo preferisco sicuramente a VLC
Si concordo, io continuo a usarlo per la musica (flac a parte) e non ho mai avuto problemi...vlc solo per flac e video (tutti).
IlBertone
14-03-2014, 08:56
Ho sempre trovato VLC un buon software per chi non volesse sbattimenti di driver ma come player imho c'č di meglio, media pleyer classic home cinema in primis
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.