Redazione di Hardware Upg
13-03-2014, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/quel-trailer-che-testimonierebbe-il-downgrade-grafico-di-watch-dogs_51414.html
Secondo le segnalazioni dei fan sulla rete, un recente video di gameplay di Watch Dogs, catturato da PS4, evidenzierebbe un peggioramento per la grafica del gioco rispetto ai primi trailer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
13-03-2014, 07:22
io direi che non c'è assolutamente niente di strano, chi si aspetta la qualità pc su console? e poi da quelche vedo sulla ps4 fà ugualmente la sua porca figura, non mi lamenterei affatto fossi in loro
Beh, non ho visto i filmati, ma é chiaro che nel 2012 si poteva solo supporre quale sarebbe stata la potenza messa a disposizione nelle consoles ed én comprensibile che, nell'incertezza, abbiano puntato in alto.
Certo, se poi la grafica era davvero prerenderizzata, e se loro continuano a sostenere di non aver abbassato la qualitá, allora ci sta anche bene la polemica. Ma per il resto mi sembra tutto nella norma.
Non mi meraviglio del downgrade... Mi meraviglio di chi ancora giudica la grafica di un titolo da video o screen pubblicati o mostrati anni prima a puro titolo promozionale.
Aggiungiamo che si stava parlando di titoli con target console delle quali non erano nemmeno note le specifiche (almeno a noi pubblico) ed ecco che il solo pensare di prendere quelle immagini come verità assoluta pare un'assurdità!
Bluknigth
13-03-2014, 08:21
Boh, a vedere requisiti minimi e raccomandati o deve essere una svolta epocale come il primo crysis o hanno un motore grafico che fa schifo.
Indubbio che su console giri poso sopra il minimo.
io direi che non c'è assolutamente niente di strano, chi si aspetta la qualità pc su console? e poi da quelche vedo sulla ps4 fà ugualmente la sua porca figura, non mi lamenterei affatto fossi in loro
Beh, non ho visto i filmati, ma é chiaro che nel 2012 si poteva solo supporre quale sarebbe stata la potenza messa a disposizione nelle consoles ed én comprensibile che, nell'incertezza, abbiano puntato in alto.
Certo, se poi la grafica era davvero prerenderizzata, e se loro continuano a sostenere di non aver abbassato la qualitá, allora ci sta anche bene la polemica. Ma per il resto mi sembra tutto nella norma.
Non mi meraviglio del downgrade... Mi meraviglio di chi ancora giudica la grafica di un titolo da video o screen pubblicati o mostrati anni prima a puro titolo promozionale.
Aggiungiamo che si stava parlando di titoli con target console delle quali non erano nemmeno note le specifiche (almeno a noi pubblico) ed ecco che il solo pensare di prendere quelle immagini come verità assoluta pare un'assurdità!
Tutto vero, però allora avrebbero fatto una miglior figura a dire "si, la prima volta erano solo prerenderizzati o eseguiti su pc di fascia alta perchè non sapevamo che le console avrebbero avuto una potenza più scarsa del previsto".
Ma come fa Ubisoft a negare l'evidenza? :doh:
Pure i non esperti si son accorti che il gioco mostrato all'E3 2012 e quello attuale sono su due livelli di qualità grafica differenti.
Basterebbe un pò di onestà ed ammettere che quello mostrato all'E3 2012 non lo vedremo nel prodotto finito.
ps tral'altro Ubisoft non è nuova a queste manovre, vi ricordate il gameplay di Far cry 3 di qualche E3 scorsa? Mostrava un dettaglio strabiliante, con tanto di fondale dei fiumi realizzato divinamente. Tutto questo però non l'ha visto nessuno nel gioco quando è uscito.
aled1974
13-03-2014, 14:00
Ha poi aggiunto che su PC ci sarà un'opzione per regolare la densità visiva: con questa impostazione al massimo livello, dunque, si avrà un maggiore dettaglio su schermo in termini di presenza di personaggi non giocanti, veicoli ed effetti fisici.
nel senso che rispetto alle console ci saranno più persone?
e come fanno? Considerando che il personaggio principale ha tra le primarie caratteristiche quella di interagire con gli altri a livello tecnologico
versione console = non più di 10 png
versione pc = non meno di 10 png
:asd:
no dai, probabilmente intendeva dire che i png, i veicoli e gli effetti saranno più curati, ricchi di dettagli ed effetti rispetto alle console
certo che, più ne leggo e più timori ho su questo titolo :cry:
ciao ciao
zerothehero
13-03-2014, 18:29
O pompano la grafica ferma da 6 anni o tanto vale giocare a flappy bird. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.