PDA

View Full Version : HP DV6-3100sl cascato anche io nella trappola della VGA... consigli?

bigdrill2
13-03-2014, 02:54
Come da titolo, il mio ha HP DV6-3100sl ha smesso di farmi "vedere".
Ho letto parecchie cose su internet a riguardo della serie 6000 che è nata con delle VGA difettose, che si scaldava tutto troppo e che la ventola stava sempre a rumoreggiare e che si risolveva con l'aggiornamento del bios... ma troppo tardi visto che la garanzia mi è scaduta da 4 mesi.

Ho letto anche di una lista ufficiale di portatili che HP avrebbe provveduto a far riparare gratuitamente ma non la trovo da nessuna parte... provabilmente il discorso è vecchio del 2010-2011. Io il portatile l'ho preso nel 2012.

Chiedo un po di consigli a voi:

1) se mi linkate la lista, ed il mio seriale è presente, si può fare ancora qualcosa oppure trascorsi i mesi sono OUT?
2) in alternativa avete qualche consiglio su qualcuno che effettua riparazioni a prezzi onesti? non so se cambieranno VGA o faranno il reballing... mi affido ai vostri consigli

:cry: :cry: :cry: :cry:

tallines
13-03-2014, 21:47
1) se mi linkate la lista, ed il mio seriale è presente, si può fare ancora qualcosa oppure trascorsi i mesi sono OUT?
2) in alternativa avete qualche consiglio su qualcuno che effettua riparazioni a prezzi onesti? non so se cambieranno VGA o faranno il reballing... mi affido ai vostri consigli

Ammesso di trovare la lista......ma se è scaduta la garanzia.......nel senso che non è che uno porta il portatile a riparare dopo esempio 5, 6 o 10 anni dall' acquisto........;)

Se hanno ritirato e riparato dei portatili, comunqeu sempre entro i tempi della garanzia .

Prova a contattare l' assitenza dell' HP e vedi cosa ti dicono .

Più del reballing io mi farei sostituire la scheda madre, poi.......chiedi un pò di preventivi, altrimenti se puoi aggiungi una scheda video dedicata .