PDA

View Full Version : Wildstar: NCsoft annuncia data di uscita e programma pre-ordini

Redazione di Hardware Upg
12-03-2014, 16:57
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wildstar-ncsoft-annuncia-data-di-uscita-e-programma-pre-ordini_51419.html

Wildstar è il nuovo MMORPG di NCsoft e Carbine Studios che offre ai giocatori la possibilità di praticare cambiamenti al mondo di gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vul
12-03-2014, 21:02
basta theme park, falliscono tutti.

Bestio
13-03-2014, 04:40
Speriamo che facciano una open beta (o mi invitino alla closed), non ho nessuna intenzione di comprarlo a scatola chiusa.
Anche perchè chi ha provato la closed dice che ci sono ancora parecchi problemini, sopratutto di framerate...

basta theme park, falliscono tutti.

Beh questo pare che abbia anche diversi elementi sandbox.
Anche se purtroppo solitamente sono proprio i sandbox a fallire, troppo complessi da gestire.

Darkon
13-03-2014, 07:51
Come spesso succede questi progetti che stentano a uscire, hype alle stelle poi finiscono alle stalle.

IMHO spero anche io in una beta o almeno un periodo di prova gratuito altrimenti aspetto che altri testino per bene.

Non mi convince del tutto e inoltre in un mondo che trabocca di giochi free non vorrei ritrovarmi dopo 6 mesi a giocare con 4 gatti.

Bestio
13-03-2014, 07:56
Come in tutti i MMORPG bisogna vedere come hanno implementato l'endgame, elemento di cui purtroppos solo WoW eccelle.
Se manca quello anche Wildstar è destinato a diventare FTP in breve tempo