PDA

View Full Version : Consiglio case Full tower o Mid Tower

Alessio911
12-03-2014, 15:47
Ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le differenze tra i case Full tower e middle tower oltre alla grandezza
(se pur relativa considerando che ho visto dei full tower alti 50-55cm e mid tower 48-53cm di altezza)
Dovendo cambiare case per motivi di temperature avendo un vecchio Soprano con lo slot dell'alimentatore in alto mi chiedevo quale comprare Full o mid?
Su che marchi andare sul sicuro a livello di qualita? e ovviamente il prezzo non superiore alle 80€
Se avete consigli su quali case comprare, sono qui a sentire le opinioni di tutti.
Dal mio punto di vista sono piu verso un Full tower ovviamente con slot per alimentatore in basso, finestrato o no mi cambia davvero poco, l'importante e che sia arieggiato e abbia un bel filtraggio per la polvere (che non diventi pieno in 10giorni ecco) il problema e che non ne trovo a quel prezzo...
Se conoscere e/o avete un case da consigliarmi ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo

danybg
13-03-2014, 18:07
Ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le differenze tra i case Full tower e middle tower oltre alla grandezza
(se pur relativa considerando che ho visto dei full tower alti 50-55cm e mid tower 48-53cm di altezza)
Dovendo cambiare case per motivi di temperature avendo un vecchio Soprano con lo slot dell'alimentatore in alto mi chiedevo quale comprare Full o mid?
Su che marchi andare sul sicuro a livello di qualita? e ovviamente il prezzo non superiore alle 80€
Se avete consigli su quali case comprare, sono qui a sentire le opinioni di tutti.
Dal mio punto di vista sono piu verso un Full tower ovviamente con slot per alimentatore in basso, finestrato o no mi cambia davvero poco, l'importante e che sia arieggiato e abbia un bel filtraggio per la polvere (che non diventi pieno in 10giorni ecco) il problema e che non ne trovo a quel prezzo...
Se conoscere e/o avete un case da consigliarmi ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo

Io avevo problemi di spazio, cablaggi e temperature, e per risolvere il problema mi sono preso un Corsair Air 540. Potra' sembrare un piccolo frigorifero, ma ti assicuro che come ci fai quello che vuoi. Il bello e' che la schedamadre e tutti gli accessori restano nella parte anteriore. In quella posteriore ci lasci il cablaggio vario e alimentatore....
Questo e' il mio: https://www.dropbox.com/s/8cfncrrl5kts7lg/Foto%2010-03-14%2017%2011%2007.jpg

Phopho
14-03-2014, 11:59
per 80 euro è un pò dura prendere un full tower di qualità. un mid tower buono ti esce di sicuro.

corsair carbide 300r
cm silencio 550
cm haf 912
zalman z11 plus
nzxt source 210 elite