PDA

View Full Version : Errore C00D11B1 di Windows Media Player

gbs49
12-03-2014, 15:02
salve, ho win 7, cosa devo fare per poter riprodurre un video AVI ? mi dà errore C00D11B1 di Windows Media Player ......

x_Master_x
12-03-2014, 15:30
Probabilmente mancano i codec per riprodurre il video oppure il contenuto é protetto.
Start --> scrivi:
regedit
Vai alla voce:
HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Microsoft/Windows/CurrentVersion/Audio
Se non presente, tasto destro --> Nuova DWORD32:
DisableProtectedAudioDG
con valore
0
Se invece é già presente modifica il valore.

Riavvia e riprova ad avviare il video. Se non risolvi o scarichi e installi un pacchetto come il K-Lite oppure usi un software alternativo come VLC, anche in versione portable, che all'interno ha dei codec precaricati.

gbs49
13-03-2014, 06:39
Probabilmente mancano i codec per riprodurre il video oppure il contenuto é protetto.
Start --> scrivi:
regedit
Vai alla voce:
DisableProtectedAudioDG
con valore
0

Riavvia e riprova ad avviare il video. Se non risolvi o scarichi e installi un pacchetto come il K-Lite oppure usi un software alternativo come VLC, anche in versione portable, che all'interno ha dei codec precaricati.
con "regedit" non è successo niente.... con VNC... nemmeno mi dice " Nessun modulo decodifica appropriato:
VLC non supporta il formato audio o video "undf". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema."

aled1974
13-03-2014, 08:08
UNDF ?

per caso è un file che hai recuperato dopo una cancellazione accidentale o altro evento simile? :mbe:

ciao ciao

x_Master_x
13-03-2014, 08:19
undf = undefined = indefinito
Credo che il tuo file video sia corrotto. Con MediaInfo puoi analizzare il tipo di codec che usa quel video, se ha delle parti "in bianco" vuol dire che non riesce ad analizzarlo quindi è ancora più probabile che sia corrotto. Infine potresti provare a ricodificarlo-riconvertirlo con un software tipo Avidemux

gbs49
13-03-2014, 09:01
è un video scaricato da emule

aled1974
13-03-2014, 13:29
eh, sulle p2p girano tante schifezze in effetti :D

probabile che sia corrotto, o da rinominare (da .avi a .altro) o che per assurdo non sia affatto un video

ciao ciao

gbs49
13-03-2014, 14:11
Start --> scrivi:
regedit
Vai alla voce:
DisableProtectedAudioDG
con valore
0

ho usato il K-Lite, ma mi dà questo messaggio:

http://www.xtremeshack.com/image/215813.html

EinWindir
14-03-2014, 12:10
Sarà sicuramente corrotto..Con altri player si apre?