PDA

View Full Version : The Witcher 3 posticipato al 2015

Redazione di Hardware Upg
12-03-2014, 14:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witcher-3-posticipato-al-2015_51406.html

Uno dei titoli più promettenti e tecnologicamente più avanzati ha bisogno di qualche mese in più per le rifiniture.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beelzebub
12-03-2014, 15:10
Nnnnnnnnooooooooooooo!!!!!! :cry: :cry: :cry:

terahash84
12-03-2014, 15:13
Al solito, ormai le Software House hanno capito come funziona il Marketing.

zyrquel
12-03-2014, 15:22
ottima notizia, qualche mese in più per un gioco migliore non ucciderà nessuno, anzi... anche se così significa che la EE arriverà per fine '15

...e, cosa ancora peggiore, potrebbe rallentare ulteriorente l'uscita di cyberpunk 2077 che onestamente attendo con molta più ansia di TW3 :stordita:

Vash88
12-03-2014, 15:26
bene, allora riuscirò a laurearmi :D

emilianononparla
12-03-2014, 15:46
OK, tutto il tempo per sfondarmi a Dark souls 2.

gildo88
12-03-2014, 16:50
C'è chi come chi è sotto di EA o activision rilascia i videogiochi anche se sono incompleti e non rifiniti, c'è invece chi pensa che un gioco va rilasciato quando è completo. Dovrebbe essere la norma di solito. Comunque massima stima per i CDProjekt, una delle poche SH degne di stima rimaste in giro (a prescindere dall'apprezzamento di The Witcher o meno).
Anch'io attendo con molto interesse più notizie su Cyberpunk 2077.

Pier2204
12-03-2014, 17:56
Magari questa volta doppiato in Italiano come il primo...

pincapobianco
12-03-2014, 21:47
ancora pensano che crediamo alla favola di cappuccetto rosso secondo cui il titolo viene posticipato per renderlo qualitativamente migliore :D
la verità è che i giochi vengono posticipati per aumentare l'Hype e ottenere profitti pubblicitari da capogiro accumulati nel tempo. Si chiama Image Marketing :D
E, poi alla fine, ci ritroveremo le solite textures da console su PC con qualche filtro nuovo ammazza-allodole e GPU-selling boost :eek:

euscar
12-03-2014, 22:30
Mese più mese meno poco importa (anche perché di solito aspetto la EE, come con i primi due), quello che mi interessa sapere è come girerà: quali sono i requisiti minimi?

Bestio
13-03-2014, 04:25
Pessimismo e fastidio. :cry:

Ed io che ho upgradato la GPU proprio per godermi appieno questo titolo (l'unico che attendo davvero con impazienza), ed ora quando uscirà sarà già vecchia! :muro:

ancora pensano che crediamo alla favola di cappuccetto rosso secondo cui il titolo viene posticipato per renderlo qualitativamente migliore :D
la verità è che i giochi vengono posticipati per aumentare l'Hype e ottenere profitti pubblicitari da capogiro accumulati nel tempo. Si chiama Image Marketing :D
E, poi alla fine, ci ritroveremo le solite textures da console su PC con qualche filtro nuovo ammazza-allodole e GPU-selling boost :eek:

Vengono posticipati semplicemente perchè non sono riusciti a finirli in tempo.
Anche perchè a me sinceramente quando un gioco viene posticipato di tanto l'Hype precipita invece di salire, e non credo di essere l'unico.
Anche perchp più un gioco esce in ritardo, e pià rischia di uscire già "vecchio".
Inoltre più tardi il gioco esce, più tardi i produttori rientrano dei loro investimenti, non avrebbe proprio senso farlo uscire dopo un'anno se il gioco fosse già pronto.

Magari questa volta doppiato in Italiano come il primo...

Speriamo meglio del primo. :asd:
Ma fosse anche doppiato con la scarsa qualità del primo sempre meglio che giocarlo in polacco coi sottotitoli come il secondo (perchè mi rifiuto di giocare un gioco Polacco in una lingua che non c'entra nulla con lo stesso come l'inglese)

Helldron
13-03-2014, 11:14
ancora pensano che crediamo alla favola di cappuccetto rosso secondo cui il titolo viene posticipato per renderlo qualitativamente migliore
la verità è che i giochi vengono posticipati per aumentare l'Hype e ottenere profitti pubblicitari da capogiro accumulati nel tempo. Si chiama Image Marketing
E, poi alla fine, ci ritroveremo le solite textures da console su PC con qualche filtro nuovo ammazza-allodole e GPU-selling boostFalso. In realtà nello sviluppo di un gioco possono susseguirsi ritardi e controversie, anche quelli da alto budget.

Tra l'altro the Witcher 3 mostrerà sicuramente una grafica da capogiro e anticiparlo avrebbe consegnato forse a CD Projekt il primato grafico nella nuova gen!!

Inflatedtopo
13-03-2014, 12:09
Poi accomunare i cdproject alla marmaglia di softwerehouse che ci sono in giro e' davvero un'eresia. Non solo han sempre fatto giochi per pc degni di questo nome ma hanno sempre supportato il gioco in maniere egregia e gratuita . E in ultimo si son sempre rifiutati di imprestare i propri giochi con drm assurdi anche a costo di farsi piratare selvaggiamente. Perciò per me godono di grande fiducia e rispetto, e a meno di scivoloni clamorosi gli altri possono altro che imparare.

ice_v
13-03-2014, 12:27
Mese più mese meno poco importa (anche perché di solito aspetto la EE, come con i primi due), quello che mi interessa sapere è come girerà: quali sono i requisiti minimi?

http://static.gamespot.com/uploads/original/349/3494045/2398910-7901668484-Unrea.gif

...mah, così a fiuto direi uno SLI di Titan per mantenere i 30fps @1080p :sofico:

Pier2204
13-03-2014, 12:56
Speriamo meglio del primo. :asd:
Ma fosse anche doppiato con la scarsa qualità del primo sempre meglio che giocarlo in polacco coi sottotitoli come il secondo (perchè mi rifiuto di giocare un gioco Polacco in una lingua che non c'entra nulla con lo stesso come l'inglese)

Normalmente la versione Italiana è settata in Inglese con i sottotitoli, ma per chi ha una conoscenza "scolastica" o nessuna conoscenza dell'Inglese i sottotitoli distraggono dal gioco, sono una seccatura.
Considerando che la versione originale usa anche termini da adulti e battute piuttosto spinte, i Polacchi non si fanno problemi.. sarebbe opportuno una traduzione fedele..concordo con te e almeno un doppiaggio decente.

terahash84
13-03-2014, 13:36
http://static.gamespot.com/uploads/original/349/3494045/2398910-7901668484-Unrea.gif

...mah, così a fiuto direi uno SLI di Titan per mantenere i 30fps @1080p :sofico:

Ahahahah, così a fiuto? :sofico:
Quindi un utente per poterci giocare, deve spendere 500€ solo di supporto grafico.

Lino P
13-03-2014, 15:05
Ahahahah, così a fiuto? :sofico:
Quindi un utente per poterci giocare, deve spendere 500€ solo di supporto grafico.

certo, per il porting di turno è anche poco :O

michelgaetano
13-03-2014, 15:28

Non diciamo cretinate (perchè non ci sono altri termini con cui definirle).

Hanno così facendo perso la finestra di natale per il rilascio e della cosa devono risponderne agli azionisti. In ogni news outlet poi gli utenti sono delusi dalla cosa, pur comprendendo che il tempo sarà utilizzato verso un prodotto finale migliore.

Se pensi che questo sia "marketing" vuol dire che tu in primo luogo non hai la più pallida idea di come il marketing stesso funzioni.

Non sto neanche a risponderti sul discorso texture, si vede che non hai idea di come lavorano (loro, perchè per altri è appunto il riciclo da console) e di come è stato per The Witcher 2.

Pessimismo e fastidio. :cry:

Ed io che ho upgradato la GPU proprio per godermi appieno questo titolo (l'unico che attendo davvero con impazienza), ed ora quando uscirà sarà già vecchia! :muro:

Il thread aspettando mi pare lo frequentassi, e lì abbiamo sempre detto che il gioco prima dell'ultimo trimestre non arrivava.

Quando si acquista una top di gamma da 550 € si è pronti ad accettare che tempo 6 mesi e quella scheda si svaluterà di 1/3 o giù di lì.

Per il resto non diventerà certo un rottame visto che il gioco è in sviluppo da 3 anni ed è attualmente il top disponibile, e il gioco esce 3-4 mesi dopo la data da loro prevista, non un anno dopo...

Lino P
13-03-2014, 15:42

epic quote.
Aggiungo che il filtro di turno + che ammazza allodole sarà ammazza frame, sennò come le vendi le titan in un'era di porting?
Che poi l'effetto di turno ti rende il 10% in +, ma ti taglia 20 fps, è un altro discorso.
Del resto bisognerà pur giustificare l'acquisto di certo hardware anche quando guardi lo schermo, e non capisci per cosa vengano allocate tutte quelle risorse.
Misteri dell'informatica...
Ops, del marketing.

terahash84
13-03-2014, 15:49
certo, per il porting di turno è anche poco :O

Nah, io penso che anche una sola GTX 780Ti basterebbe.
Io sono dell'idea: UNA SCHEDA VIDEO ALL'ANNO.
Sempre la Top Gamma, ma una all'anno ;) :D

UnicoPCMaster
13-03-2014, 15:52

Quella vecchia la dai a me? :asd:

Lino P
13-03-2014, 15:55

che dire, anni fa facevo anche una ogni 6 mesi, poi per mia fortuna la scimmia mi è passata, o meglio il gaming moderno me l'ha fatta passare.
Top di gamma alla fine fine ti costa il doppio di una fascia media, ma difficilmente vale esattamente quella cifra.
è il prezzo da pagare per avere quella che sulle carte è la vga + potente del momento.
è sempre stato così, ma almeno un tempo l'hardware veniva sfruttato diversamente.
Oggi maxando un gioco moderno e vedendo una vga da 600 euro al 100%, la prima cosa che ti chiedi guardando il monitor è cosa ci sia di così spettacolare in esecuzione, da stressare in quel modo hardware di un certo livello.
Cmq... storie di post 2006...
Fine OT.

terahash84
13-03-2014, 16:05
che dire, anni fa facevo anche una ogni 6 mesi, poi per mia fortuna la scimmia mi è passata, o meglio il gaming moderno me l'ha fatta passare.
Top di gamma alla fine fine ti costa il doppio di una fascia media, ma difficilmente vale esattamente quella cifra.
è il prezzo da pagare per avere quella che sulle carte è la vga + potente del momento.
è sempre stato così, ma almeno un tempo l'hardware veniva sfruttato diversamente.
Oggi maxando un gioco moderno e vedendo una vga da 600 euro al 100%, la prima cosa che ti chiedi guardando il monitor è cosa ci sia di così spettacolare in esecuzione, da stressare in quel modo hardware di un certo livello.
Cmq... storie di post 2006...
Fine OT.

E' vero che in alcuni giochi, la scheda viene sforzata al 100% e non se ne capisce il perchè, in quanto non si nota nulla di tanto spettacolare come dici tu, ma vedi che in titoli del tipo BATTLEFIELD 4 lo spettacolo si vede e come.

Lino P
13-03-2014, 16:09
E' vero che in alcuni giochi, la scheda viene sforzata al 100% e non se ne capisce il perchè, in quanto non si nota nulla di tanto spettacolare come dici tu, ma vedi che in titoli del tipo BATTLEFIELD 4 lo spettacolo si vede e come.

sarà, ma è rimasto complessivamente allineato al 3, e cmq non sufficientemente evoluto da giustificare lo stress di vga molto + potenti di quelle necessarie a maxare il 3...

Fantomatico
13-03-2014, 16:24
epic quote.
Aggiungo che il filtro di turno + che ammazza allodole sarà ammazza frame, sennò come le vendi le titan in un'era di porting?
Che poi l'effetto di turno ti rende il 10% in +, ma ti taglia 20 fps, è un altro discorso.
Del resto bisognerà pur giustificare l'acquisto di certo hardware anche quando guardi lo schermo, e non capisci per cosa vengano allocate tutte quelle risorse.
Misteri dell'informatica...
Ops, del marketing.

Quoto...The Witcher 3 però uscirà solo su console next-gen, per cui la base che fino ad ora è stata quella della 360 e PS3 viene meno. Quindi mi dico che dovrebbe esserci un bel livellamento verso l'alto, sia come requisiti sia a livello visivo. Aldilà di uno scaling video che speriamo decente, confido in un titolo solido tecnicamente e con un buon impatto, quest'ultimo sembra esserci anche a guardare la gif della pagina precedente. Qualche opzione killer aspettiamocela, dubito si potrà maxare con vga come una 680 degli anni scorsi, ci troveranno qualcosa da giustificare appunto le ultime top di gamma.

Lino P
13-03-2014, 17:23
Quoto...The Witcher 3 però uscirà solo su console next-gen, per cui la base che fino ad ora è stata quella della 360 e PS3 viene meno. Quindi mi dico che dovrebbe esserci un bel livellamento verso l'alto, sia come requisiti sia a livello visivo. Aldilà di uno scaling video che speriamo decente, confido in un titolo solido tecnicamente e con un buon impatto, quest'ultimo sembra esserci anche a guardare la gif della pagina precedente. Qualche opzione killer aspettiamocela, dubito si potrà maxare con vga come una 680 degli anni scorsi, ci troveranno qualcosa da giustificare appunto le ultime top di gamma.

questo è importante, ed è l'ultimo filo di speranza per il gaming moderno.
Se anche questi titoli, liberi da 360 e ps3 risulteranno fallati, nel senso di cui parliamo, vuol dire che neppure l'architettura di queste console agevola lo sviluppo multipiatta.
Ovvio, tutti ci auguriamo che non sia così...

ice_v
13-03-2014, 18:01
questo è importante, ed è l'ultimo filo di speranza per il gaming moderno.
Se anche questi titoli, liberi da 360 e ps3 risulteranno fallati, nel senso di cui parliamo, vuol dire che neppure l'architettura di queste console agevola lo sviluppo multipiatta.
Ovvio, tutti ci auguriamo che non sia così...

Guarda, la butto lì...per me è tutta colpa di quella maledetta ESRAM del xbone... :asd: e quindi i mesi in più serviranno ai CDRed, grazie anche a sane dosi di bestemmie in polacco e antico slavo, per far girare il tutto ad almeno 30fps su quel pacco di console :D :sofico:

Pier2204
13-03-2014, 19:26
Guarda, la butto lì...per me è tutta colpa di quella maledetta ESRAM del xbone... :asd: e quindi i mesi in più serviranno ai CDRed, grazie anche a sane dosi di bestemmie in polacco e antico slavo, per far girare il tutto ad almeno 30fps su quel pacco di console :D :sofico:

L'hai buttata lì... e si vede..

Lino P
13-03-2014, 20:54
L'hai buttata lì... e si vede..

sul fatto del posticipo l'avrà anche buttata lì, ma sul pacco di console, non direi...