Dragonero87
12-03-2014, 14:01
sto sgombrando un po i cassetti..
D-link dwl-g520 compresa di tutto ( scatola foglietti cd e tutto quello che cera nella confezione ) smontata sabato per passare ad una scheda madre con wi-fi integrata
chiedo 5 euri + spese
Netgear wn 311b con la sua antennona ( solo scheda e antenna , con il traslocco e andata persa la scatola )
perfettamente funzionante la usavo io fino ad 1 anno fa prima di passare definitivamente ai notebook..
chiedo 12euri + spese ( nuova sta ancora a 48euri + spese.. )
X-fi extreme gamer fatality professional ( completa di scatola e penso tutto quello che cera dentro ) ricordo che è quella con 64mb di x-ram ( e pci )
non so perchè ma non va un jack dietro delle casse ( vanno tutti tranne uno ) io avendo dei 2.1 non ho mai avuto problemi..
e stata smontata sabato perchè la scheda madre non ha slot pci.. sennò era ancora montata:)
chiedo 12€ + spese
se volete foto le faccio senza problemi :)
prezzi trattabili.. sono qui a occuparmi spazio..
:read:
precedenza a mano
spedisco solo dopo aver visto il soldo
accetto: paypal (+spese ) - postepay - bonifico
spedisco con ciò che volete voi ( o corriere o poste )
per qualsiasi informazione non esitate a chiedere
( ma non chiedetemi prove perchè ho solo il portatile ora.. )
D-link dwl-g520 compresa di tutto ( scatola foglietti cd e tutto quello che cera nella confezione ) smontata sabato per passare ad una scheda madre con wi-fi integrata
chiedo 5 euri + spese
Netgear wn 311b con la sua antennona ( solo scheda e antenna , con il traslocco e andata persa la scatola )
perfettamente funzionante la usavo io fino ad 1 anno fa prima di passare definitivamente ai notebook..
chiedo 12euri + spese ( nuova sta ancora a 48euri + spese.. )
X-fi extreme gamer fatality professional ( completa di scatola e penso tutto quello che cera dentro ) ricordo che è quella con 64mb di x-ram ( e pci )
non so perchè ma non va un jack dietro delle casse ( vanno tutti tranne uno ) io avendo dei 2.1 non ho mai avuto problemi..
e stata smontata sabato perchè la scheda madre non ha slot pci.. sennò era ancora montata:)
chiedo 12€ + spese
se volete foto le faccio senza problemi :)
prezzi trattabili.. sono qui a occuparmi spazio..
:read:
precedenza a mano
spedisco solo dopo aver visto il soldo
accetto: paypal (+spese ) - postepay - bonifico
spedisco con ciò che volete voi ( o corriere o poste )
per qualsiasi informazione non esitate a chiedere
( ma non chiedetemi prove perchè ho solo il portatile ora.. )