View Full Version : Milano regina italiana dei selfie: ottava a livello mondiale
Redazione di Hardware Upg
12-03-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/milano-regina-italiana-dei-selfie-ottava-a-livello-mondiale_51409.html
Nella classifica degli autoritratti taggati come selfie, stilata da Time, Milano è la regina d'Italia e guadagna l'ottava posizione a livello globale
Click sul link per visualizzare la notizia.
abcdeeeeff
12-03-2014, 13:21
Sono le volte in cui mi vergogno di essere milanese!
dado1979
12-03-2014, 13:30
Non c'è proprio niente di + interessante da divulgare... il selfie dai.
Sono le volte in cui mi vergogno di essere milanese!
Peggio del sindaco indegno non c'è nulla :asd:
E' mia opinione credere che si parli di immondizia.
pincapobianco
12-03-2014, 13:57
vabé diciamola tutta, i selfie sono solo la punta dell'iceberg :asd: Milano è anche la capitale del sesso, degli incontri clandestini, dei tradimenti, degli One Night Stands, oltre che del sesso di gruppo, del fenomeno cuckold, della coca e delle droghe sintetiche :asd:
Pier2204
12-03-2014, 14:07
vabé diciamola tutta, i selfie sono solo la punta dell'iceberg :asd: Milano è anche la capitale del sesso, degli incontri clandestini, dei tradimenti, degli One Night Stands, oltre che del sesso di gruppo, del fenomeno cuckold, della coca e delle droghe sintetiche :asd:
Pensare che una volta era la Milano da bere... si vede che hanno bevuto troppo e sono nate consigliere Regionali con la quinta di seno e labbra siliconate :D
E le duck faces? Che posizione raggiungono in classifica? :asd:
E' mia opinione credere che si parli di immondizia.
e nemmeno riciclabile.
Fairchild
12-03-2014, 15:18
Ma mi dici dove ? a Milano non te la mollano più nemmeno se ti presenti col porsche cayenne col divano sul tetto, tipo Marco Ranzani
Pier2204
12-03-2014, 15:27
Ma mi dici dove ? a Milano non te la mollano più nemmeno se ti presenti col porsche cayenne col divano sul tetto, tipo Marco Ranzani
E' interessante come si è passati da Città della perdizione, una specie di Sodoma e Gomorra a cielo aperto, a un convento di scolarette di clausura :asd:
bonzoxxx
12-03-2014, 15:27
è un primato di cui si poteva fare tranquillamente a meno.
Fairchild
12-03-2014, 15:34
Boh, forse quando mi giro gli altri fanno le ammucchiate :D
Ginopilot
12-03-2014, 15:37
selfie, ma rotfl, sara' sempre lo stesso autore dell'altro articolo.
AlexSwitch
12-03-2014, 15:38
Ma che bella classifica..... del menga!!!! :O
che vanto! adesso inizia la ripresa economica!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
silvio non la pensa cosi :asd:
silvio non la pensa cosi :asd:
chi? :burp:
chi? :burp:
bunga bunga ti dice niente? :D
ps. è ironia dai
Ginopilot
12-03-2014, 22:20
che poi non ci sarebbe niente di male a farsi autoscatti, il problema e' che se li chiami "selfie" automaticamente diventano na cosa da bimbiminkia.
TigerTank
12-03-2014, 22:21
Madò.....e pensare che io mi sento ridicolo al solo pensiero di mettermi lì a spararmi le pose già se mi fotografano gli altri, figuriamoci negli autoscatti! :stordita:
Altra gente invece ci sguazza...vedi ad esempio un sacco di gente su facebook, con le foto profilo il più delle volte ad angolazioni improponibili da "collo spezzato" o con la bocca a c*** di gallina.
marchigiano
12-03-2014, 22:52
foto profilo il più delle volte ad angolazioni improponibili da "collo spezzato" o con la bocca a c*** di gallina.
si dice duck face 'gnurant :D :D :D :D
magari sbagli qualcosa te :fagiano:
non son per me i selfie, io che nella libreria di iphoto delle decine di migliaia di foto che ho l'80% sono di paesaggi/oggetti e non di persone ;)
Fairchild
13-03-2014, 08:20
Comunque in giro è pieno di pirletti che si fanno le foto da soli, ivi compresi persone la cui maturità anagrafica è inversamente proporzionale a quella cerebrale...:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.