keshava
12-03-2014, 11:21
ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli su lla sostituzione del mio WD20EZRX 3 tb sata6 green che ha irrimediabilmente smesso di girare qualche settimana fa con 1.5 tb di dati millenari sopra :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
premesso che so che l' rma non mi ridarà i dati, devo dire chè l'hard disk in questione è stato comprato usato, ma la garanzia vale fino al 2015, mi sono accrdato con il compratore originale del suddetto per farmi dire dove e quando è stato acquistato, lui mi ha detto che proviene da uno shop online e che è stato acquistato ad aprile 2013(sono in attesa della data precisa), non sapendola precisa ma solo il mese ne ho messa una a caso (il 17) può essere un problema?
sono riuscito a registrare il prodotto e ad avviare richiesta di rma, a questo punto dovrei spedire dove mi dicono loro giusto? si parla di una etichetta, ma me ne da 2, uan con codice a barre e numero e l'altra con tutto l'indirizzo,
mi chiarite un po'? ditemi tutto quello che sapete su lla questione, che non voglio avere ancora più problemi di quelli che già ho...:(
premesso che so che l' rma non mi ridarà i dati, devo dire chè l'hard disk in questione è stato comprato usato, ma la garanzia vale fino al 2015, mi sono accrdato con il compratore originale del suddetto per farmi dire dove e quando è stato acquistato, lui mi ha detto che proviene da uno shop online e che è stato acquistato ad aprile 2013(sono in attesa della data precisa), non sapendola precisa ma solo il mese ne ho messa una a caso (il 17) può essere un problema?
sono riuscito a registrare il prodotto e ad avviare richiesta di rma, a questo punto dovrei spedire dove mi dicono loro giusto? si parla di una etichetta, ma me ne da 2, uan con codice a barre e numero e l'altra con tutto l'indirizzo,
mi chiarite un po'? ditemi tutto quello che sapete su lla questione, che non voglio avere ancora più problemi di quelli che già ho...:(