PDA

View Full Version : AOC D2367PH

Edmondo_dantes
12-03-2014, 09:06
Salve,
vorrei comprare il seguente monitor: AOC I2367FM ma sulle amazzoni ho visto che è disponibile solo il modello AOC D2367PH che mi sembra identico al FM ma in più è 3D e ha le casse integrate. Cosa ne dite? Ha le stesse caratteristiche del FM ? Ho visto che il pannello è dato a 1ms in più (6 anziché 5) ma non lo userei per giocare quindi se non ci sono controindicazioni procederei immediatamente.

Vorrei comprare sulle amazzoni per via dell'assitenza. Ho avuto una brutta esperienza con altri store online.
Attendo vostre notizie
Grazie
Edmondo

ICER
13-03-2014, 00:45
Prendilo e dicci com'e' ci sono le info sul sito ufficiale non saprei dirti, al massimo lo rendi e ti ridaranno i soldi.

A me sembra solo un vecchio 12367FM con in piu il 3D, ho sentito parlare bene di questo.

frankie1963
13-03-2014, 13:43
Ciao mi interessa anche a mè comè finita lo hai comprato?

Edmondo_dantes
13-03-2014, 16:41
Ciao,
ho cercato in rete e la differenza dovrebbe essere un pannello "lucido" rispetto alla serie FM/FH che invece è opaco e un tempo di risposta di 1ms in più.
Stavo per prenderlo perché mi costava come l'altro ed in più avevo un monitor 3d ma in rete ho trovato con difficoltà info su questo specifico modello e non ho voluto rischiare.
Non so se ho fatto bene ma ho ordinato il modello FM che tanto lo userei per lavoro a casa.
Ho avuto di recente una brutta esperienza con un sito (famoso) con un dell2412m e sono riuscito dopo 1.5 mesi a riavere i soldi del reso, quindi ho pagato un pelo di + ma sono andato sulle amazzoni che almeno hanno un assistenza favolosa (in rete il modello FM si trova a molto meno).

Axel

frankie1963
13-03-2014, 17:22
Ciao,
ho cercato in rete e la differenza dovrebbe essere un pannello "lucido" rispetto alla serie FM/FH che invece è opaco e un tempo di risposta di 1ms in più.
Stavo per prenderlo perché mi costava come l'altro ed in più avevo un monitor 3d ma in rete ho trovato con difficoltà info su questo specifico modello e non ho voluto rischiare.
Non so se ho fatto bene ma ho ordinato il modello FM che tanto lo userei per lavoro a casa.
Ho avuto di recente una brutta esperienza con un sito (famoso) con un dell2412m e sono riuscito dopo 1.5 mesi a riavere i soldi del reso, quindi ho pagato un pelo di + ma sono andato sulle amazzoni che almeno hanno un assistenza favolosa (in rete il modello FM si trova a molto meno).

Axel

proprio sull'amazzonia ci sono recensioni su tale monitor e ne parlano bene e poi con 185 € ips 3d sembra un affare o no?