Mr.AudioIsIviItumIre
11-03-2014, 23:30
Salve a tutti, non so se è è opportuno postarlo nella sezione dei cellulari e smartphone oppure nella sezione pc. Il problema è appunto riguardo uno smartphone, Il galaxy note 3. Da ieri sono felice possessore di questo splendido terminale, che tuttavia non sono riuscito a connettere come mtp al mio pc con windows xp. Ho disinstallato, riavviato, reinstallato varie volte kies (e kies 3.0), Samsung usb mobile driver, addirittura windows media player, perchè pensavo che il problema si risolvesse in quella maniera, leggendo in rete. Ma nulla.
Non riesco a connetterlo al pc in mtp, quindi No Kies e nulla aggiornamenti, backup etc etc...
Il terminale viene visualizzato solo come fotocamera (PTP) ed è in elenco nei dispositivi usb se mi reco alle proprietà del computer. Ma null'altro.
L'errore che viene visualizzato è:
Impossibile installare l'hardware.
Errore durante l'installazione dell'hardware "Samsung Mobile Mtp Device".
Errore durante l'installazione della periferica.
Impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema?
Grazie per le risposte.
Non riesco a connetterlo al pc in mtp, quindi No Kies e nulla aggiornamenti, backup etc etc...
Il terminale viene visualizzato solo come fotocamera (PTP) ed è in elenco nei dispositivi usb se mi reco alle proprietà del computer. Ma null'altro.
L'errore che viene visualizzato è:
Impossibile installare l'hardware.
Errore durante l'installazione dell'hardware "Samsung Mobile Mtp Device".
Errore durante l'installazione della periferica.
Impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema?
Grazie per le risposte.