View Full Version : [TV+ss] crosshair iv formula (max cpu fino a 8 core)
Salve gente, come da titolo vendo la mia
http://www.asus.com/Motherboards/CROSSHAIR_IV_FORMULA/
http://www.asus.com/media/global/products/kPGmtxee5RsQVsXG/P_500.jpg
Compresa di bundle originario e fattura
Attualmente in uso con cpu FX8320, monta l'ultimo bios
90€ trattabili
posso viaggiare in treno
inviate mp per le domande, non sporcatemi il 3d che è nuovo di zecca :O
luix93, potresti togliere il quote almeno? Risposto via mp.
trattativa con luix93, hai detto che ricarichi aspetto ricarica
Ricarica effettuata per crosshair iv formula+fx-8320 come da pm
Attendo tracking, grazie.
pagamento ricevuto con successo ;D
spedizione presa in carico, a poco avrai tutto
Alla luce dei seguenti problemi non segnalati:
1)Mancanza supporto/aggancio dissipatore
2)Una porta usb danneggiata
3)Mancanza di parte degli accessori del bundle (la scheda era venduta con bundle originale stando al post)
4)Condizioni della scatola non buone
Con immagini per quanto riguarda i problemi 1 e 2
http://1drv.ms/1gsWQiF
Richiedo il rimborso per quanto riguarda la scheda madre, ho una certa urgenza e non posso aspettare invio di pezzi/soldi per risolvere da solo.
Nulla da dire per quanto riguarda la cpu, con riserva per il funzionamento visto che ancora non posso testarla.
Ti mando i dati via pm sperando in celere risoluzione.
pessimo, non risponde ai messaggi nè sul forum nè al telefono.
Sconsigliato.
Coda, valuto e ti dico entro sera massimo domattina.
risposto liux
Baiocco oggetto già venduto e spedito a liux
non mi hai ancora spedito nulla, ma i moderatori dove sono? ho già segnalato ma nulla!
IO VOGLIO IL RIMBORSO, BASTA!
iasudoru
31-03-2014, 14:08
L'acquirente ha segnalato per la prima volta alle 12,29 di oggi.
La moderazione interviene adesso, pertanto l'interrogazione è del tutto pretestuosa.
Riguardo l'oggetto delle segnalazione, come da consuetudine, se l'oggetto è difforme dalla descrizione, l'acquirente può chiedere il rimborso della somma spesa per averlo e contestualmente rimandarlo indietro.
Non c'è altro da aggiungere sul tread pubblico.
PEr possibili comunicazioni unate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
L'acquirente ha segnalato per la prima volta alle 12,29 di oggi.
La moderazione interviene adesso, pertanto l'interrogazione è del tutto pretestuosa.
Riguardo l'oggetto delle segnalazione, come da consuetudine, se l'oggetto è difforme dalla descrizione, l'acquirente può chiedere il rimborso della somma spesa per averlo e contestualmente rimandarlo indietro.
Non c'è altro da aggiungere sul tread pubblico.
PEr possibili comunicazioni unate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
E' inutile non risponde ai miei pm, inoltre la prima segnalazione è stata effettuata il giorno in cui ho riscontrato il problema e scritto sul thread, dopo non aver ricevuto alcuna risposta, non oggi.
Chiedo aiuto da parte vostra in quanto io vengo completamente ignorato, avevo lasciato correre visto che aveva detto mi spediva il bracket per collegare il dissipatore ma non l'ha fatto, ora voglio i miei soldi visto che ho gia perso 2 settimane.
liux ma che problemi ci sono non eravamo già messi d'accordo che ti ho infatti inviato l'adattatore che mi ero dimenticato di mettere.
ti arriverà probabilmente questa settimana dato che è partito ancora la scorsa settimana, precisamente mercoledì
liux ma che problemi ci sono non eravamo già messi d'accordo che ti ho infatti inviato l'adattatore che mi ero dimenticato di mettere.
ti arriverà probabilmente questa settimana dato che è partito ancora la scorsa settimana, precisamente mercoledì
IO TI HO SCRITTO CHE VOLEVO IL RIMBORSO, TU HAI SPEDITO DU TUA INIZIATIVA. ORA BASTA, MI HAI SECCATO.
FAMMI QUESTA BENEDETTA RICARICA E TE LA RISPEDISCO INDIETRO.
PUNTO.
nono. tu mi hai detto che ti serviva il bracket e lo ammetto l'ho dimenticato, e infatti te l'ho spedito..
nono. tu mi hai detto che ti serviva il bracket e lo ammetto l'ho dimenticato, e infatti te l'ho spedito..
Il giorno stesso che è arrivato il pacco, giorno 24, ho provveduto ad elencare i problemi e segnalare richiesta di rimborso sul thread e tramite pm.
Tu te ne sei uscito con la spedizione, io ho chiesto IL RIMBORSO.
Pertanto, vista richiesta fatta esplicitamente (e ho il pm, posso allegare screenshot), devi farmi questo benedetto rimborso.
Non c'è neanche un messaggio sul thread o tramite pm dove io ti chieda la spedizione, se non un pm dove ti chiedo, visti i problemi, un rimborso simbolico di 10 euro al quale tu neanche hai risposto.
Visti i fatti, documentabili sul thread e tramite i pm che ho TUTTI SALVATI, provvedi a ricaricarmi quanto mi devi e io ti rispedirò la scheda madre e il bracket se mai arriverà (visto che a questo punto dubito anche che tu lo abbia spedito).
Ti ho rimandato i dati, effettua il rimborso di quanto mi spetta per favore.
A questo punto voglio sperare che funzioni la cpu, perchè vista la situazione e il comportamento il dubbio nasce.
Mod fate qualcosa! Si connette ma non risponde! Se non è malafede questa allora non so piu che dire!
AGGIORNAMENTO:
Arrivato il bracket che nessuno ti aveva chiesto, spedito il 31 marzo alle 15.52, questo a dimostrare ancor di piu la tua malafede. Sai qual è il problema? hai spedito solo il pezzo superiore, senza il backplate e le viti per montarlo.
Se non rimborsi giuro che appena mi viene fatta vengo io li a treviso.
Voglio indietro i miei soldi!
continua a connettersi ma non risponde!
iasudoru
03-04-2014, 20:28
Il venditore è stato contattato.
io resto ancora in attesa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.