PDA

View Full Version : File in dominio si vedono da alcuni pc

mrtriglia
11-03-2014, 11:41
Ciao a tutti,

scrivo per avere qualche suggerimento su questa cosa che mi sta capitando.
L'installazione di un software che gestisce delle smart card, durante l'installazione deve raggiungere un file che è nel percorso
\\NOMEDOMINIO\SOTTOCARTELLA\file.config
E' un dominio windows

Ora...devo installare questo software su 2 pc, sul primo si è installato senza problemi, infatti se vado nel percorso vedo il file in questione, mentre sul secondo pc non c'è verso di trovarlo. Precisamente se vado nel percorso arrivo nella sottocartella, ma la vedo vuota. Ho provato anche a toglierlo dal dominio, ma anche con utenti locali vedo la cartella vuota.

I pc sono tutti e due della HP e c'è installato Win 7 Ultimate 64 bit, quello dove non funziona è appena stato tirato fuori dalla scatola quindi, a parte win update, non ho installato ancora niente. Il primo invece ha un paio di anni.

Non riesco a capire se possa dipendere da qualche impostazione in locale, magari qualche spunta da togliere nelle impostazioni, o se è una cosa che devo "sbolognare" al Ced aziendale proprietario del dominio. Io sono di una ditta esterna che deve solo preparare e installare le stazioni, ma qua sembra lunga...

Grazie in anticipo