giocsiba
11-03-2014, 11:31
ciao a tutti, ho un notebvook acer 5732zg da 3 anni, ho sempre avuto un problema con dei blocchi dove il notebook si blocca audio, video, mouse immobile della durata da 30 secondi a un minuto. Dopo aver formattato piu volte e aver installato diverse versioni di w7 oltre alla oem del notebook, ho capito che il problema nasce nel momento in cui vado a installare un driver (qualunque). Per assurdo se installo una versione pulita di W7 senza nessun driver, il notebook va liscio e veloce come una cannonata e mai nessun blocco, nel momento in cui vado a installare uno o piu driver iniziano ogni 5/10 minuti questi blocchi insopportabili mentre sto effettuando qualsiasi tipo di operazione, navigare vedere video ecc... non sono neanche riuscito a comprendere quale driver causi il problema perchè dopo 3 anni di esperienza ho capito che qualsiasi driver da quello della scheda di rete o qualsiasi altro immediatamente mi inchiodano il pc. Ieri dopo mesi di nessun blocco e senza driver nel notebook, avendo delle disconnesioni della scheda wifi del notebook ho deciso di mettere i driver della scheda per verificare se la connesione resta stabile e infatti tutto ok restava connesso stabilmente, dopo 10 minuti BAMMM!!! ecco i soliti blocchi. Ma che diamine puo' essere (puo centrare l'hardware?) ??? Grazie anticipatamente per le vs. opinioni. Anche con i driver scheda video si blocca, devo assolutamente lasciarlo senza nessun driver per avere un funzionamento liscio.