View Full Version : [XBOX ONE - XBOX 360] || TITANFALL ||
Goldenboy81
11-03-2014, 08:43
TITANFALL
http://i61.tinypic.com/1zno7qg.jpg
U.S.C.I.T.A. 13|03|2014 XBOXONE25|03|2014 XBOX 360
http://i62.tinypic.com/24bkbwn.jpg
B.U.N.D.L.E.
http://i61.tinypic.com/2r425p3.jpg
P.A.D. LIMITED EDITION
http://i61.tinypic.com/2h3rmeh.jpg
TITANFALL è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts come esclusiva Microsoft per Microsoft Windows, Xbox 360, Xbox One.
http://i61.tinypic.com/jtlahv.jpg
#I giocatori si sfideranno esclusivamente in partite multiplayer, impersonando come piloti, un mech, chiamato Titan in un pianeta devastato dalla guerra. L'azione di gioco è veloce includendo abilità come corse sui muri (parkour), la possibilità di dirottare i Titan e un periodo esteso di tempo quando i giocatori muoiono. Respawn descrive il gioco come un multiplayer con le caratteristiche tradizionali del singolo giocatore. Nonostante ciò vi sarà una trama, sia con personaggi attivi che interagiscono nell'ambito della storia che personaggi non giocanti nella partita. Il gioco userà il servizio di cloud computing di Microsoft per espellere i giocatori non attivi nel gioco(con "non attivi" si intende quelli che stanno fermi e non fanno niente) dal server e permettere di ottimizzare il computer per le migliori prestazioni grafiche.
#I giocatori potranno sfidarsi sia a piedi che come piloti del già sopra citato "Titan", per completare determinati obbiettivi di squadra su due possibili diversi fronti: ilMIC (Interstellar Manufacturing Corporation) oppure la semplice milizia.
#I giocatori potranno scegliere il loro tipo di pilota che verrà lanciato nella mappa all'inizio della partita. Un timer mostra il tempo necessario per far schierare il Titan nella mappa, questo tempo si riduce uccidendo altri giocatori. Una volta schierato, il Titan sarà protetto da uno scudo a bolla per 30 secondi, che ovviamente proteggerà il Titan fino all'arrivo del giocatore che lo ha schierato o quando lo scudo si disattiva. Se il giocatore che ha schierato il Titan non viene oppure viene ucciso, esso dopo i 30 secondi verrà controllato dall'intelligenza artificiale del gioco che seguirà il giocatore fino al punto di spawn. I piloti sono molto agili e accumulano una specie di "energia"(simile a Tribes) che permette loro di fare wallrun(corse sui muri) e doppi salti. Ci sono svariati tipi di Titan, ognuno con abilità e animazioni uniche. I comandi per pilotare il Titan sono i medesimi di quelli a piedi, e i giocatori non possono saltare, coprirsi, accovacciarsi quando pilotano un Titan. I mech non sono lenti, però sono meno veloci rispetto ai piloti che vanno a piedi. I Titan possono anche creare un vortice bloccante che attira i bossoli dei proiettili come una calamita, e li scaraventa contro il Titan nemico, e possono anche creare un fumo elettrico che fa cadere dal Titan il nemico che cerca di dirottare il Titan. I giocatori-piloti possono espellersi quando il Titan subisce troppi danni, e il timer viene resettato quando il Titan muore. Il gioco finisce quando la nave spaziale della squadra perdente se ne va.
http://i57.tinypic.com/1qstfp.jpg
www.titanfall.com
http://it.wikipedia.org/wiki/Titanfall
Goldenboy81
11-03-2014, 08:44
GAMERTAG LIST HWU
X1 | ciummae
X1 | petrus91
X1 | alexms28
X1 | RashNeogen
X1 | Malek86
X1 | andreapao77
X1 | Alfri
X1 | Mike9977
X1 | Sricecoool
X1 | Gianluka1192
petru916
11-03-2014, 08:49
Bel thread Golden, ci sono per giovedì :cool:
alex1978
11-03-2014, 09:09
Presente! :D
Prenotato al MW .. se qualcuno sa che rompono il dayone avvisi :D
In firma il mio gamertag .. aggiungetemi e ci vediamo onlne!!!
Prenotato da Euronics.
RashNeogen, aggiungetemi!
Goldenboy81
11-03-2014, 09:36
Presente! :D
Prenotato al MW .. se qualcuno sa che rompono il dayone avvisi :D
In firma il mio gamertag .. aggiungetemi e ci vediamo onlne!!!
ma di solito la rottura del D1 è utile se c'è una campagna SP che ti giochi in attesa del giorno ufficiale in cui aprono i server...in questo caso essendo only MP non so se sia utile averlo prima ;)
detto questo, starò in agguato, preordinato dal opengames del mio amico truffaldino :Prrr:
alex1978
11-03-2014, 10:00
ma di solito la rottura del D1 è utile se c'è una campagna SP che ti giochi in attesa del giorno ufficiale in cui aprono i server...in questo caso essendo only MP non so se sia utile averlo prima ;)
detto questo, starò in agguato, preordinato dal opengames del mio amico truffaldino :Prrr:
Uscisse anche domani anche se non ci fossero ancora i server attivi intanto uno si porta avanti .. installazione e patch :D
I server sono attivi visto che oggi esce in USA..:D
Io lo vado a prendere giovedì (e dovrò resistere alla tentazione di prendere anche Dark Souls 2 :O). Se volete addarmi, sono Malek86.
Io lo vado a prendere giovedì (e dovrò resistere alla tentazione di prendere anche Dark Souls 2 :O). Se volete addarmi, sono Malek86.
Fatti un favore e comprati Dark non questo :asd:
Lo attendo anche io..
..ho alcuni amici in lista (non so se qualcuno di voi qui dentro ad essere sincero) che lo stanno giocando adesso...
Sapete se qualcuno ha "rotto"? :D
Goldenboy81
11-03-2014, 18:51
Come promesso http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/ahehypyp.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
petru916
11-03-2014, 19:04
:D :D :D Buon divertimento!!!!!! Informa noi curiosi se hai tempo, dai!
Goldenboy81
11-03-2014, 19:17
Ma stasera lo butto dentro e vedo se deve installare mille mila patch. Mio figlio di 2 mesi poi si prenderà il resto di me hehehe ci giocherete sicuramente prima voi ;)
Goldenboy81
11-03-2014, 19:28
Pronti via 840mb. Vediamo se bastano, tra l altro mi da installando ed in coda ma non mi da alcuna %. Che l installazione sia autorizzata dal d1? Boh
Ps. Rettifico, la % é partita ma va ad una lentezza mostruosa, oggi é il d1 in amerriga, conterà qualcosa forse
andrea1977
12-03-2014, 12:34
Ci sono anche io...
però ieri sera che sfiga...faccio installazione e dopo...xbox live down TUTTA LA SERAAAAA!!!!
:muro: :muro:
@andreapao77
Mi dicono che al GS hanno rotto, non so se sia vero ma stasera vado a fare un salto.. almeno passo la serata in installazione :D
Mi dicono che al GS hanno rotto, non so se sia vero ma stasera vado a fare un salto.. almeno passo la serata in installazione :D
Hanno rotto praticamente ovunque..Io l'ho preso al MW :D
petru916
12-03-2014, 13:45
Preso al GS, andate tranquilli ;)
Acc, chissà se al mio MW ce l'hanno. Ma tanto oggi non ho il tempo per andare al negozio :O
petru916
12-03-2014, 22:34
È da pomeriggio che ci gioco con gli amici, mi son preso apposta la pausa da tutto. Uno degli FPS più divertenti che abbia mai giocato, poco da dire.
È da pomeriggio che ci gioco con gli amici, mi son preso apposta la pausa da tutto. Uno degli FPS più divertenti che abbia mai giocato, poco da dire.
Confermo. A me diverte proprio tanto!! ;)
Goldenboy81
12-03-2014, 23:32
Appena mio figlio me lo concede arrivo anche io ;) intanto ho sistemato al meglio la mia mini-postasione gaming in salotto così da essere sempre "reperibile" hehe
CapodelMondo
13-03-2014, 08:47
Appena mio figlio me lo concede arrivo anche io ;) intanto ho sistemato al meglio la mia mini-postasione gaming in salotto così da essere sempre "reperibile" hehe
o mi faccio regalare una one o aspetto per 360 :(
Ok, preso anch'io. Faccio giusto una partitina per oggi, non ho molto tempo :O
petru916
13-03-2014, 09:51
Ok, preso anch'io. Faccio giusto una partitina per oggi, non ho molto tempo :O
Facci sapere Malek, e non commentare troppo su Eurogamer :O
vi lascio al mio piccolo parere..
giocato ieri sera.. dalle 8 all'una con gli amici.. tutta una tirata..
mi sono accorto che era l'una solo quando uno in gruppo se ne è uscito con una cosa tipo "caxxo ma è già l'una.. devo staccare ciao.." :eek:
è uno di quei giochi che ti prende, ci stai addosso e non ti accorgi che è volato il tempo.
graficamente non sarà next gen, ma si lascia guardare molto bene (al di la dei "o 1080p o la morte") almeno su un 55" da 2mt (sarò ciecato io)..
il gameplay non sarà esattamente rivoluzionario, ma tra il parchour ed i titani le sue idee fresche le ha..
insomma.. non so cosa cerchiamo al giorno d'oggi in un gioco.. ma questo ieri mi ha divertito parecchio.. non so se sarà uno di quei giochi che poerterò avanti per mesi e mesi.. ma di certo qualche ora di divertimento spiccio e senza troppi fronzoli me lo regalerà.
per me Respawn ha fatto un ottimo lavoro.
e dimenticavo, ieri sera zero lag, ping decentissimi sebbene fossimo praticamente al lancio e con il live che aveva delle difficoltà..
fosse stato così anche BF al lancio in quanto a "bontà di server".. :rolleyes:
Sbaglio o il framerate era leggermente migliore nella beta? Qui vedo tearing anche all'inizio del match.
A parte questo, solo una cosa non ho capito bene: fare la campagna è fondamentale per sbloccare certe cose, oppure tutto si sblocca aumentando di livello? Siccome le modalità Attrition e Last Titan Standing sono quelle che mi interessano, mentre robe difensive tipo Hardpoint Domination e Capture the Flag mi stanno sulle scatole fin dai tempi di Unreal Tournament, pensavo di lasciar perdere la campagna e giocare solo in modalità classica. Ma se la campgna mi sblocca Titan nuovi o robe simili, allora ci farò un giro :fagiano:
petru916
13-03-2014, 10:38
Sbaglio o il framerate era leggermente migliore nella beta? Qui vedo tearing anche all'inizio del match.
A parte questo, solo una cosa non ho capito bene: fare la campagna è fondamentale per sbloccare certe cose, oppure tutto si sblocca aumentando di livello? Siccome le modalità Attrition e Last Titan Standing sono quelle che mi interessano, mentre robe difensive tipo Hardpoint Domination e Capture the Flag mi stanno sulle scatole fin dai tempi di Unreal Tournament, pensavo di lasciar perdere la campagna e giocare solo in modalità classica. Ma se la campgna mi sblocca Titan nuovi o robe simili, allora ci farò un giro :fagiano:
La campagna sblocca i diversi titani Malek ;) all'inizio hai solo Atlas come modello, mi pare. Completando la campagna sia con una fazione sia con l'altra sblocchi gli altri due modelli..comunque ad inizio match io ho notato tearing solo in una mappa, che tra le altre cose pare davvero pesante, anche su PC. Si vede che il Source mal digerisce gli ambienti molto ampi, e se devo essere sincero la grandezza di alcune mappe è notevole. In generale il framerate mi pare migliore su Angel City e Fracture però..
ALESSIO78X
13-03-2014, 10:38
voi non avete notato in molte mappe un certo sfarfallamento dell'immagine?
a parte il tearing che è presente anche in abbondanza, ma questo effetto di sfarfallamento non lo capisco proprio, o potrebbe essere lag?
che ne pensate?
ciao
La campagna sblocca i diversi titani Malek ;) all'inizio hai solo Atlas come modello, mi pare. Completando la campagna sia con una fazione sia con l'altra sblocchi gli altri due modelli..comunque ad inizio match io ho notato tearing solo in una mappa, che tra le altre cose pare davvero pesante, anche su PC. Si vede che il Source mal digerisce gli ambienti molto ampi, e se devo essere sincero la grandezza di alcune mappe è notevole. In generale il framerate mi pare migliore su Angel City e Fracture però..
A quanto ho letto, uno dei problemi principali del Source era che non è ottimizzato per il multi-threading. L'hanno dovuto modificare loro per ottenerlo, però viene da pensare che in questo caso il problema sia il processore scarso più che la scheda video della console.
Comunque sia... ok, mi proverò a fare le campagne. Quanto durano?
a parte il tearing che è presente anche in abbondanza, ma questo effetto di sfarfallamento non lo capisco proprio, o potrebbe essere lag?
che ne pensate?
ciao
Una roba tipo flickering? No, francamente no. Solo il tearing, che stranamente sembra essere maggiore all'inizo del match che durante l'azione (forse sta ancora caricando?).
petru916
13-03-2014, 10:41
A quanto ho letto, uno dei problemi principali del Source era che non è ottimizzato per il multi-threading. L'hanno dovuto modificare loro per ottenerlo, però viene da pensare che in questo caso il problema sia il processore più che la scheda video della console.
Comunque sia... ok, mi proverò a fare le campagne. Quanto durano?
Sono modalità varie su varie mappe, con la differenza che i tipi che ti annunciano i titani si fanno i loro discorsi, ovviamente difficili da seguire nella concitazione dell'azione..il potenziale per lo sviluppo di una buona trama c'era comunque.
ALESSIO78X
13-03-2014, 10:49
Una roba tipo flickering? No, francamente no. Solo il tearing, che stranamente sembra essere maggiore all'inizo del match che durante l'azione (forse sta ancora caricando?).
non ti saprei dire, ero in party con delle persone e non ero l'unico a notarlo, tant'è che me ne sono uscito e alcuni mi sono venuti dietro, non sembrano cali di frame però, boh... forse era un mix di lag e cali di frame, non so che pensare.
Posso dire che in alcuni momenti l'immagine era fastidiosa da guardare, considerate che gioco su un 21 pollici da mezzo metro, su un monitor vedi meglio tutto, e quindi anche i difetti.
però rimango perplesso.
Ragazzi agiungete Alfri agli amici. Ci sono. Preso il bundle.
mike_9977
13-03-2014, 11:26
Ragazzi agiungete Alfri agli amici. Ci sono. Preso il bundle.
Alfri...sei ingrifato come un ragazzino....stasera aci sono anche io con il bundle! :D
alex1978
13-03-2014, 11:28
Senza bundle ma stasera dopo la partita dovrei esserci anche io!!! :D
alexms28
io non ho notato nessun tearing.. davvero.. :confused:
la campagna ti permette di sbloccare le personalizzazioni dei due titan "non atlas" (il veloce ed il grosso).
che ne pensate?
ciao
non ti saprei dire, ero in party con delle persone e non ero l'unico a notarlo, tant'è che me ne sono uscito e alcuni mi sono venuti dietro, non sembrano cali di frame però, boh... forse era un mix di lag e cali di frame, non so che pensare.
Posso dire che in alcuni momenti l'immagine era fastidiosa da guardare, considerate che gioco su un 21 pollici da mezzo metro, su un monitor vedi meglio tutto, e quindi anche i difetti.
però rimango perplesso.
Boh io ero convinto che si vedessero di più su monitor grandi.. ma forse sbaglio (ho un 55)..
a me niente, neanche tearing.. ma non sono infallibile, magari stasera ci presto più attenzione..
o forse qualcosa dovuto a lag.. ieri in effetti il live segnalava ancora problemi ai servizi di base..
ma detto questo ieri avevo un ping ai server di 76ms e non ho notato problemi..
voi che ping avevate?
petru916
13-03-2014, 11:30
66ms Pan, insolitamente più alto rispetto alla Beta (40ms).
66ms Pan, insolitamente più alto rispetto alla Beta (40ms).
no io sempre tra i 66 e 76 come nella beta.. però di sfarfallii o tearing non ne ho notato assolutamente..
può dipendere dal monitor utilizzato? che magari per qualche "filtro" abilitato abbatta questo effetto? :confused:
Io ieri (sia pomeriggio che sera) ping di 44/45 (Nord Europa) :fagiano:
Goldenboy81
13-03-2014, 12:01
Alfri...sei ingrifato come un ragazzino....stasera aci sono anche io con il bundle! :D
se mi dici la gamertag te la schiaffo nell'elenco in prima pagina ;)
mike_9977
13-03-2014, 12:26
se mi dici la gamertag te la schiaffo nell'elenco in prima pagina ;)
Golden eccola Mike9977 ;)
ALESSIO78X
13-03-2014, 16:19
io sono a roma e come ping avevo 87 ieri sera, sulla beta di solito avevo 67, anche i miei compagni in media più alto della beta.
alex1978
13-03-2014, 23:01
50 di ping
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sricecool
14-03-2014, 07:20
...venduto Battlefield per prendere questo dopo aver buttato i soldi anche per il premium.. non me ne sono pentito!
Trovo Titanfall un gioco ben fatto con una grafica effettivamente sotto le aspettative, cioè non che sia brutta ma già lo stesso Battlefield ci ha mostrato altro.
Come Gameplay lo trovo davvero fluido e adatto ad una competizione un po' più seria o dovuto faticare ad ottenere il mio primo MVP della partita!
Consigliatissimo, aggiungetemi
Sricecoool (3 o nel gamertag non 2 come nel nick forum)
PS: giocando con fastweb 100mb non avevo il minimo lag ma vedevo qualcuno che ogni tanto saltellava per la mappa e non di certo grazie alle gambe bioniche ;)
Goldenboy81
14-03-2014, 07:48
ci credete che sono stato il primo a prenderlo, e l'unico che ancora non c'ha giocato?!!?! :doh:
Comunque per domani, ho piazzato il pupo dalla nonna e ho autorizzato la mamma a dilapidare i nostri risparmi per shopping random!
E finalmente, a quel punto, potrò addarvi sulla X1 ed entrare a farmi farmare per benino anche io hahaha :D
ieri ho finito la cambpagna IMS e ho prestato attenzione al discorso "tearing", anche e soprattutto ad inizio partita..
sinceramente sul mio tv (che non mi sembra tra l'altro uno dei migliori in commercio) non si presenta il problema..
non è che appunto dipenda dal pannello / filtri attivi sul quale si visualizza la cosa? da me è tutto fluidissimo e non ho notato alcun tipo di problema.
tornando alla questione connessione, ieri sera mi si è un po alzata, sono andato ad 86 (contro i 66 della beta ed i 76 della prima sera)..
si giocava comunque egregiamente.. i colpi entrano tutti e con pochi di questi la gente va giu.. niente caricatori da 100 colpi per tirare giu un avversario..
sono proprio soddisfatto dell'acquisto.
come dicevano altri, la grafica un po delude perche ci si aspetta quel qualcosa in più..
ma considerando il motore e comunque la particolarità del gioco non è un problema che mina la giocabilità o il godersi il gioco..
per vedere qualcosa di bello attendo motori dedicati. confido nell'ue4.
però bello, davvero.. :)
cavalcare un titan è uno spasso ;)
alex1978
14-03-2014, 08:48
ieri ho finito la cambpagna IMS e ho prestato attenzione al discorso "tearing", anche e soprattutto ad inizio partita..
sinceramente sul mio tv (che non mi sembra tra l'altro uno dei migliori in commercio) non si presenta il problema..
non è che appunto dipenda dal pannello / filtri attivi sul quale si visualizza la cosa? da me è tutto fluidissimo e non ho notato alcun tipo di problema.
Per il momento anche io non ho notato problemi fluidità.
Ho fatto solo la campagna Militia per ora e 1 della IMC quindi non ho giocato tantissimo ma mi sembra che tutte le promesse di gran divertimento siano state mantenute e alla fine, per me, conta questo.
Unica cosa .. non ho trovato uno che parlasse in chat :D si che anche io non sono uno che parla troppo ma ieri sera mutismo assoluto .. solo stamani in una partitina veloce mi sono goduto i moccoli di un italiano quando moriva :D :D :D
Per il momento anche io non ho notato problemi fluidità.
Ho fatto solo la campagna Militia per ora e 1 della IMC quindi non ho giocato tantissimo ma mi sembra che tutte le promesse di gran divertimento siano state mantenute e alla fine, per me, conta questo.
Unica cosa .. non ho trovato uno che parlasse in chat :D si che anche io non sono uno che parla troppo ma ieri sera mutismo assoluto .. solo stamani in una partitina veloce mi sono goduto i moccoli di un italiano quando moriva :D :D :D
:sofico:
Forse sono tutti in un gruppo e chattano tra loro.. io con gli amici faccio così.. a volte faccio 2 chiacchiere anche quando uno gioca ad un gioco e uno ad un'altro :)
ALESSIO78X
14-03-2014, 09:05
non è che appunto dipenda dal pannello / filtri attivi sul quale si visualizza la cosa? da me è tutto fluidissimo e non ho notato alcun tipo di problema
Guarda allora sono due le cose, o non sai cos'è il tearing, o non riesci a vederlo perchè il tuo tv non ha un ottima visualizzazione.
perchè il tearing c'è eccome, non a livelli allarmanti ma almeno ad inizio partita c'è tutto, e questo lo dicono in tanti.
C'è anche qualche calo di frame rate, non è per niente inchiodato a 60, immagino che su pc con vertical sync e frame fissi a 60 questi due "problemi" non siano presenti.
Cmq il titolo è godibilissimo ugualmente, quindi la mia non è una lamentela, possono lasciarlo benissimo cosi.
La grafica non è il massimo, ma su certe mappe trovo le texture veramente di alto livello, la profondità di campo è lunghissima, non credo che la 360 possa restituire la stessa grafica, sicuramente non all'altezza di ryse o forza5, però è anche un motore di 10 anni fa, e sappiamo tutti che la xone è progettata per motori di nuova generazione, in battlefield non ho visto tanto di meglio, ma mediocrità qua e la, quindi direi che titanfall è nella media per i giochi che ci stanno traghettano nella next gen.
che dire, un grosso punto a favore della xone, debbo dire che dopo le incertezze iniziali questa console ci ha gia regalato 6 esclusive, e se il buon giorno si vede dal mattino:D
Guarda allora sono due le cose, o non sai cos'è il tearing, o non riesci a vederlo perchè il tuo tv non ha un ottima visualizzazione.
perchè il tearing c'è eccome, non a livelli allarmanti ma almeno ad inizio partita c'è tutto, e questo lo dicono in tanti.
C'è anche qualche calo di frame rate, non è per niente inchiodato a 60, immagino che su pc con vertical sync e frame fissi a 60 questi due "problemi" non siano presenti.
Cmq il titolo è godibilissimo ugualmente, quindi la mia non è una lamentela, possono lasciarlo benissimo cosi.
La grafica non è il massimo, ma su certe mappe trovo le texture veramente di alto livello, la profondità di campo è lunghissima, non credo che la 360 possa restituire la stessa grafica, sicuramente non all'altezza di ryse o forza5, però è anche un motore di 10 anni fa, e sappiamo tutti che la xone è progettata per motori di nuova generazione, in battlefield non ho visto tanto di meglio, ma mediocrità qua e la, quindi direi che titanfall è nella media per i giochi che ci stanno traghettano nella next gen.
che dire, un grosso punto a favore della xone, debbo dire che dopo le incertezze iniziali questa console ci ha gia regalato 6 esclusive, e se il buon giorno si vede dal mattino:D
So bene di cosa sia il tearing, ho i miei anni di "gioco" sulle spalle, e un po di cose le ho viste.. :)
non tentavo di difendere il gioco, ma sinceramente non l'ho visto.. forse per distrazione.. o forse per questione del TV.. noto che i diversi TV che ho utilizzato negli anni tendono a smorzare parecchio questo effetto rispetto ai monitor, forse per filtri attivati o forse per la minor reattività del pannello in sè, questo non saprei.
perche anche vedendolo a casa di mio fratello su un buon monitor non mi sembra che "qualitativamente" l'immagine si discosti.. meglio così comunque :)
per i frame, si non sono fissi a 60 ma non mi semba ci sian crolli notevoli, insomma resta sempre in una situazione di fluidità più che soddisfacente.
Comunque per domani, ho piazzato il pupo dalla nonna e ho autorizzato la mamma a dilapidare i nostri risparmi per shopping random!
Hai tutta la mia stima ahahah
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Goldenboy81
14-03-2014, 10:14
Hai tutta la mia stima ahahah
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
it's the only way! se li ho per casa [98%], finisco sempre per dover fare qualcos'altro hahaha :stordita:
Ma come funziona l'utilizzo dei server cloud MS? Verranno impiegati solo sulla One? Verranno utilizzati anche per la versione 360? In teoria sono features che solo la One ha...
zavatta_fighter
14-03-2014, 11:18
it's the only way! se li ho per casa [98%], finisco sempre per dover fare qualcos'altro hahaha :stordita:
Grande Golden.....
Ma come funziona l'utilizzo dei server cloud MS? Verranno impiegati solo sulla One? Verranno utilizzati anche per la versione 360? In teoria sono features che solo la One ha...
su 360 non so, MS come "features del cloud per la one" in realtà non la intendeva come noleggio server ma per cose come il calcolo su server e robe del genere che ad oggi non mi pare abbiano mostrato nulla.
TF su One fa utilizzo del cloud per appoggiare le sessioni server delle partite e null'altro, quindi credo che nello stesso modo sia così anche su PC e su 360, ma non so sinceramente se sia così.. la mia è un'ipotesi.
su 360 non so, MS come "features del cloud per la one" in realtà non la intendeva come noleggio server ma per cose come il calcolo su server e robe del genere che ad oggi non mi pare abbiano mostrato nulla.
TF su One fa utilizzo del cloud per appoggiare le sessioni server delle partite e null'altro, quindi credo che nello stesso modo sia così anche su PC e su 360, ma non so sinceramente se sia così.. la mia è un'ipotesi.
Sisi può essere così in effetti!
Quando ci saranno mondi persistenti o giochi che dovranno appoggiare i calcoli sui server cloud credo che allora sia discorso diverso...
Giusto un paio di partite con petru oggi, che si dimostra più forte di me (il mio problema è che se non mi espongo al fuoco nemico, non mi diverto :O).
Una sola cosa mi infastidisce. Anche voi avete problemi col server europeo? Se mi invitano va bene, ma quando cerco di entrare in una lobby casuale, sta sempre a fare tentativi di connessione a vuoto. Mi tocca giocare nel server nordeuropeo, che si connette ma ha un ping più alto.
petru916
14-03-2014, 22:58
Giusto un paio di partite con petru oggi, che si dimostra più forte di me (il mio problema è che se non mi espongo al fuoco nemico, non mi diverto :O).
Una sola cosa mi infastidisce. Anche voi avete problemi col server europeo? Se mi invitano va bene, ma quando cerco di entrare in una lobby casuale, sta sempre a fare tentativi di connessione a vuoto. Mi tocca giocare nel server nordeuropeo, che si connette ma ha un ping più alto.
Malek, la fortuna del principiante era dalla mia :O comunque ho notato anche io, alle volte va ben oltre i 10 tentativi di connessione..in ogni caso oggi era abbastanza strana come cosa, server europeo con ping 76ms e server nord-europeo con ping 64ms..penso sia fisicamente impossibile, forse c'era qualche problema nella server farm europea..
Solo io non sono ancora riuscito a fare una partita in quanto rimane sempre su connessione in corso a prescindere dal server?
petru916
15-03-2014, 11:22
;40861257']Solo io non sono ancora riuscito a fare una partita in quanto rimane sempre su connessione in corso a prescindere dal server?
Molto strano, il NAT come ce l'hai?
Molto strano, il NAT come ce l'hai?
Di solito l'xbox lo vedeva come aperto, ora però che ho guardato me lo dà come moderato.
Dopo provo a smanettare per cercare di renderlo di nuovo aperto.
Può essere che sia quello il problema in effetti.
Sono riuscito a far tornare il NAT aperto, ma appena finito l'addestramento è uscito "connessione interrotta" e non mi ha fatto più giocare.
A questo punto non so più se il problema è mio o loro.
Goldenboy81
16-03-2014, 01:03
Finalmente. Giusto fatto un po di campagna e sbloccato commando e artiglieria. Onestamente ragazzi tra la gente che vola, Titan che atterrano e smitragliata random, beati voi che avete la capacità di fiutare qualche frame o una manciata di xxxxp in più o in meno. L impatto é stato entusiasmante, viste giusto 2 mappe, per me che sono una pippa (su Bf4 non cavo un ragno dal buco) apprezzo l immediatezza di stampo coddiano e comunque l utilizzo della dimensione verticale rende il tutto ancor più vario ed adrenalinico. Non vedo l ora di riconnetermi per vedere come procede. La cosa buona che mi ha subito colpito é che se becco qualcuno viene giù, nei vecchi fps avevo sempre l impressione di dover svuotare i caricatori. Bene. ;)
CapodelMondo
16-03-2014, 10:53
non esce una demo per 360 che voi sappiate?
Lol... Saturn mi ha dato 30euro Knack (finito, bellissimo) son tornato con Titanfall. Mi farà cacare ma c'è troppa moria quindi ho deciso di provarci
PoWeReD By NeXuS 5
petru916
16-03-2014, 15:51
;40865618']Lol... Saturn mi ha dato 30euro Knack (finito, bellissimo) son tornato con Titanfall. Mi farà cacare ma c'è troppa moria quindi ho deciso di provarci
PoWeReD By NeXuS 5
Fatti sentire Cry, in compagnia è molto meglio! ;)
Ci devo prendere la mano, ho fatto due partite in Campagna e le ho perse entrambe :asd:
Tra l'altro, che differenza c'è tra Campagnia, Classico ecc.?
Ho notato una cosa, che in game "mi sembra" di seccare piu' gente rispetto a quella che mi segna a fine partita:mbe:
WitchKing62
16-03-2014, 18:19
;40865978']Ci devo prendere la mano, ho fatto due partite in Campagna e le ho perse entrambe :asd:
Ho notato una cosa, che in game "mi sembra" di seccare piu' gente rispetto a quella che mi segna a fine partita:mbe:
Distingui tra bot e PILOT........sono cose MOLTO diverse !
Consiglio vivamente http://www.titanfall.it
;40865978']Ci devo prendere la mano, ho fatto due partite in Campagna e le ho perse entrambe :asd:
La campagna sono solo una serie di missioni con una parvenza di storia in sottofondo. Personalmente mi pare una rottura di scatole, soprattutto perchè non sempre troverà i giocatori alla tua stessa missione. In compenso, vai avanti anche se perdi tutte le partite, quindi non sarai mai bloccato (ma se le vinci tutte, ti becchi due achievement... sai che felicità :asd:). Considerala come una specie di modalità pratica. L'ho finita solo perchè tanto sono appena 18 partite che puoi anche perdere, e perchè ti sblocca i due Titan alternativi.
Cosa abbastanza inutile fra l'altro, dato che alla fine preferisco l'Atlas :O
Ho giocato con Petru e mi ha demolito a punteggi... :asd:
Mi ha spiegato un po' di cose, compresa quella dei bot (ecco perchè mi sembrava che seccavo troppa gente :asd:)
Il gioco in se' non è male, ma gli fps online rimangono un bel ostacolo per me:D
Vediamo se in questa settimana mi prende, al massimo lo do dentro per Infamous
lukas_ita
17-03-2014, 07:59
Ma il multiplayer sarà condiviso da versione per X1 e X360?
Sent from my GT-I8750 using Tapatalk
Ma il multiplayer sarà condiviso da versione per X1 e X360?
No
Andre106
17-03-2014, 10:31
;40866295']Ho giocato con Petru e mi ha demolito a punteggi... :asd:
Mi ha spiegato un po' di cose, compresa quella dei bot (ecco perchè mi sembrava che seccavo troppa gente :asd:)
Il gioco in se' non è male, ma gli fps online rimangono un bel ostacolo per me:D
Vediamo se in questa settimana mi prende, al massimo lo do dentro per Infamous
secondo me siamo troppo vecchi :D
Io per fare una partita decente devo dare tutto, e alla sera, dopo 8 ore (molto spesso più) di lavoro, sembro nonno Simpson col pad in mano ahahah
non so se ti ho tra gli amici, se non vuoi dare qui la tag aggiungimi un po' (andre106) così organizziamo partite per ipodotati :D :D
lukas_ita
17-03-2014, 10:34
Peccato!
Yngwie74
17-03-2014, 10:40
Comparativa One-PC di digital foundry su Eurogamer.net
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-titanfall-next-gen-face-off
Questa e' in inglese, dovrebbe poi arrivare la traduzione italiana su eurogamer.it.
Nel frattempo l'uscita di Titanfall in bundle con la console ha incrementato del 96% le vendite della console in UK.
http://www.eurogamer.net/articles/2014-03-17-titanfall-boosts-xbox-one-sales-by-96-per-cent-in-the-uk
Goldenboy81
17-03-2014, 10:54
Io per fare una partita decente devo dare tutto, e alla sera, dopo 8 ore (molto spesso più) di lavoro, sembro nonno Simpson col pad in mano ahahah
non so se ti ho tra gli amici, se non vuoi dare qui la tag aggiungimi un po' (andre106) così organizziamo partite per ipodotati :D :D
prendi il tag in firma e addami. Mi aggiungo anche io al club dei pensionati on line!
Puo' essere :asd:
Personalmente, Fifa a parte, non ho mai prediletto i giochi online... preferisco il single player con tranquillità.
Comunque è vero, dopo 8 ore di lavoro non mi viene proprio di impazzire e fare figure infedeli online :asd:
Ti ho aggiunto dal sito ;)
andrea1977
17-03-2014, 13:32
Mi aggiungo anche io nel club dei "pensionati di Titanfall"
#andreapao77
aggiungetemi e la sera tra un pianto del bimbo e un lamento della moglie forse potrò fare 2 partite online di fila :)
Goldenboy81
17-03-2014, 13:34
Mi aggiungo anche io nel club dei "pensionati di Titanfall"
#andreapao77
aggiungetemi e la sera tra un pianto del bimbo e un lamento della moglie forse potrò fare 2 partite online di fila :)
E CHIUDO OT. Ti dico solo che sono riuscito a farci la prima partita tra 2 e le 3 di notte con moglie a letto e bimbo appena addormentato ahahah :fagiano:
andrea1977
17-03-2014, 13:47
Apro e chiudo OT
Ho ricominciato a giocare da circa 3 mesi perchè sia bimbo che moglie si addormentano, finalmente, presto....unico "inconveniente" e che tra 3 mesi mi nasce il secondo genito e quindi la mia vita sarà annientata ancora una volta !!
Ergo
sfruttiamo al max le poche ore che mi rimangono.... :) :D :D
E CHIUDO OT. Ti dico solo che sono riuscito a farci la prima partita tra 2 e le 3 di notte con moglie a letto e bimbo appena addormentato ahahah :fagiano:
ti sei alzato di nascosto da letto per collegarti a fare un paio di partite? :D
anche io ho davvero poco tempo.. e quando gioco mi sembra di essere un ladro che lo fa di nascosto.. :D
Goldenboy81
17-03-2014, 13:53
ti sei alzato di nascosto da letto per collegarti a fare un paio di partite? :D
anche io ho davvero poco tempo.. e quando gioco mi sembra di essere un ladro che lo fa di nascosto.. :D
ho mandato la moglie a dormire dicendo che avrei addormetato io nostro figlio. L'ho fatto. Poi, invece di andare a dormire diretto, tra le 2 e le 3 di notte ho fatto un po di campagna a titanfall ahahah :help:
Andre106
17-03-2014, 13:53
;40868218']Puo' essere :asd:
Personalmente, Fifa a parte, non ho mai prediletto i giochi online... preferisco il single player con tranquillità.
Comunque è vero, dopo 8 ore di lavoro non mi viene proprio di impazzire e fare figure infedeli online :asd:
sai che non vedo richieste??
sai che non vedo richieste??
Non sei tu che hai scritto "qua ci va il motto" sopra l'avatar?:mbe:
Andre106
17-03-2014, 14:15
si! ma nè dal sito né dalla One vedo rispettivamente richieste o follower nuovi...boh
si! ma nè dal sito né dalla One vedo rispettivamente richieste o follower nuovi...boh
Ancora una volta il live su One si dimostra una chiavica rispetto a quello 360 :asd:
Andre106
17-03-2014, 14:29
:D
tra l'altro ho appena installato il modem nuovo che mi ha mandato fastweb per passare a fibra... su pc tutto ok (sto scrivendo :D ) aspetto a vedere il nat di ONE...mah, speriamo bene :D
WitchKing62
17-03-2014, 15:46
;40868218']Puo' essere :asd:
Ti piace vincere facile...eh ? :mc:
Ti piace vincere facile...eh ? :mc:
Preferirei prima capire il senso del tuo post :asd:
WitchKing62
17-03-2014, 15:52
;40869699']Preferirei prima capire il senso del tuo post :asd:
Eddai era una battuta ! Sono old school, potrei credo essere vostro padre con parecchi di voi visto gli anni che ho. Se dico Quake e UT spero ci siano persone che ricordano..
Io personalmente sono stato sempre preso dal multi...ho decine di giochi di cui la parte single , forse un paio di missioni e poi online !
Punti di vista cmq....accettabili o meno...
Cmq non sono qui a provocare....ho passato quell'eta' !
Eddai era una battuta ! Sono old school, potrei credo essere vostro padre con parecchi di voi visto gli anni che ho. Se dico Quake e UT spero ci siano persone che ricordano..
Io personalmente sono stato sempre preso dal multi...ho decine di giochi di cui la parte single , forse un paio di missioni e poi online !
Punti di vista cmq....accettabili o meno...
Cmq non sono qui a provocare....ho passato quell'eta' !
Non avevo capito seriamente il senso del post :)
Comunque io ho 34 anni, mi ricordo benissimo quei Quake e UT e da sempre sono sempre stato una sega online :asd:
L'unico gioco che online mi riesce decentemente è Fifa ma dopo anni e anni di pratica.
WitchKing62
17-03-2014, 16:02
;40869726']Non avevo capito seriamente il senso del post :)
Comunque io ho 34 anni, mi ricordo benissimo quei Quake e UT e da sempre sono sempre stato una sega online :asd:
L'unico gioco che online mi riesce decentemente è Fifa ma dopo anni e anni di pratica.
Io 52 a maggio e cmq il concetto di online non e' , almeno da parte mia, primeggiare sugli altri...ma sapere che quelli che si muovono sulla mappa non sono gestiti dalla AI...ma sono come te...mouse o tastiera oppure pad...
Anni e anni fa quando la cosa e' cominciata e' stata per alcuni una rivoluzione, rivelazione...e una droga...
Ho iniziato con lo Spectrum e adesso sono qui....non mi sono fatto mancare nulla ne' prima ne' adesso...infatti non sono sposato....
Cmq raga avete in mano un gioiellino .....supportatelo...
PS: la dritta sui PILOT e BOT te l ho data io e non Petrus e per correttezza un piccolo grazie me lo merito io...sai com'e'..OLD SCHOOL anche in questo....
Io 52 a maggio e cmq il concetto di online non e' , almeno da parte mia, primeggiare sugli altri...ma sapere che quelli che si muovono sulla mappa non sono gestiti dalla AI...ma sono come te...mouse o tastiera oppure pad...
Anni e anni fa quando la cosa e' cominciata e' stata per alcuni una rivoluzione, rivelazione...e una droga...
Ho iniziato con lo Spectrum e adesso sono qui....non mi sono fatto mancare nulla ne' prima ne' adesso...infatti non sono sposato....
Cmq raga avete in mano un gioiellino .....supportatelo...
PS: la dritta sui PILOT e BOT te l ho data io e non Petrus e per correttezza un piccolo grazie me lo merito io...sai com'e'..OLD SCHOOL anche in questo....
Magari tu l'hai scritto qui (forse non ci ho fatto caso), ho scritto Petru perchè me l'ha detto a voce in game ;)
Andre106
17-03-2014, 16:05
contrariamente alle previsioni modem nuovo---nat aperto e più stabile la connessione, tra l'altro su TF pingo 30 e TUTTI i colpi vanno a segno: se mi segano è al 99% colpa mia. :)
ps: ? aggiunto ;)
:D
tra l'altro ho appena installato il modem nuovo che mi ha mandato fastweb per passare a fibra... su pc tutto ok (sto scrivendo :D ) aspetto a vedere il nat di ONE...mah, speriamo bene :D
Se è il mio stesso modem (anch'io ho fibra Fastweb) allora non dovresti avere problemi. Mi sono ritrovato il NAT aperto senza nemmeno toccare la configurazione del gateway.
Andre106
17-03-2014, 16:08
Se è il mio stesso modem (anch'io ho fibra Fastweb) allora non dovresti avere problemi. Mi sono ritrovato il NAT aperto senza nemmeno toccare la configurazione del gateway.
è un technicolor nero e gigante :sofico:
beati voi.. vorrei anche io la fibra.. invece sono quasi tentato da fare l'internet play di telecom per aggiustare un po il ping.. :(
beati voi.. vorrei anche io la fibra.. invece sono quasi tentato da fare l'internet play di telecom per aggiustare un po il ping.. :(
Trova qualcuno che ci lavora dentro e rompigli il cazzo per farti mettere la tua linea in FAST, è la stessa cosa e non la paghi :asd:
WitchKing62
17-03-2014, 16:33
Fallo....e vedrai il ping scendere ! Dimmi quanto pinghi ora in zone Europa occidentale..quella di default credo...
Ho la fortuna di avere il frate che lavora in Telecom....e siccome abito Trieste, una telefonata a Mestre, in amicizia..in remoto, levato in controllo di errore in centrale e quindi un online come si deve !
La mia fibra scarica veloce, ma fa schifo per il gioco online. Mi trovo 59ms sul server europeo di Titanfall, praticamente come la mia vecchia DSL :asd:
Avrei dovuto chiedere che mi facessero la linea nuova :fagiano:
;40869905']Trova qualcuno che ci lavora dentro e rompigli il cazzo per farti mettere la tua linea in FAST, è la stessa cosa e non la paghi :asd:
eh ai tempi quando "rompere le palle" serviva l'avevo fatto quando abitavo coi miei..
qui ho sentito.. ma la risposta è "c'è il servizio a pagamento, chieda pure quello e la attiviamo".. maledetti..
dato che la cosa che fino a poco tempo fa bastava che chiedessi, adesso l'hanno commercializzata..
se la voglio con loro tocca pagare..
se aiuta quasi quasi.. :)
Fallo....e vedrai il ping scendere ! Dimmi quanto pinghi ora in zone Europa occidentale..quella di default credo...
Ho la fortuna di avere il frate che lavora in Telecom....e siccome abito Trieste, una telefonata a Mestre, in amicizia..in remoto, levato in controllo di errore in centrale e quindi un online come si deve !
:)
eh avere l'amicizia aiuta sempre.. ma qui sono sguarnito.
La mia fibra scarica veloce, ma fa schifo per il gioco online. Mi trovo 59ms sul server europeo di Titanfall, praticamente come la mia vecchia DSL :asd:
io faccio da 76 a 86.. non proprio in gioiello.. riuscissia portare a 50 sarei anche contento..
vedremo e vi dirò cosa cambia. :stordita:
alex1978
17-03-2014, 17:13
Anche io voglio la dritta :)
Andre106
17-03-2014, 17:32
infatti sono un po' dispiaciuto perché con dsl pingo così:
3376540110.png (http://www.speedtest.net/my-result/3376540110)
e su Titan pingo 30 su europa
so già che con fibra si alzerà un po', vabbè
WitchKing62
17-03-2014, 17:54
Anche io voglio la dritta :)
Eddai avrai capito chi sono bots e PILOTS !
Hai la fibra fin dentro casa o sei in VDSL?
alex1978
17-03-2014, 18:16
Eddai avrai capito chi sono bots e PILOTS !
AH pensavo avessi qualche dritta particolare .. oddio io appena vedo muovere sparo :D nel dubbio ... però a volte è controproducente perché mentre stermino i bot mi sterminano me :D
Se volete aggiungermi fate pure, la mia tag è Elliux, vediamo se giocandoci in gruppo mi piace di più, visto che mi ha già sfracellato i cosiddetti sto gioco.... io non so proprio cosa ci trovate di così fantastico:(
per vedere quando pingate fate tramite system 32/cmd e scrivete: ping maya.ngi.it
speedtest ci azzecca poco riguardo i ping
Hai la fibra fin dentro casa o sei in VDSL?
La fibra arriva solo all'armadietto in strada, che sta a 50 metri da casa. Quindi la linea dall'armadietto fino a casa mia è rimasta la stessa. Presumo sia quello il problema.
WitchKing62
18-03-2014, 04:07
per vedere quando pingate fate tramite system 32/cmd e scrivete: ping maya.ngi.it
speedtest ci azzecca poco riguardo i ping
Con Pingplotter su maya sono a 16....
lukas_ita
18-03-2014, 07:27
aggiungetemi Gianluka1192
infatti sono un po' dispiaciuto perché con dsl pingo così:
3376540110.png (http://www.speedtest.net/my-result/3376540110)
e su Titan pingo 30 su europa
so già che con fibra si alzerà un po', vabbè
tanto di cappello :eek:
ieri facevo 70 su europa.. :(
Se volete aggiungetemi per giocare.
Stasera dovrei esserci dopo cena per qualche partita :)
ALESSIO78X
19-03-2014, 09:39
Se volete aggiungermi fate pure, la mia tag è Elliux, vediamo se giocandoci in gruppo mi piace di più, visto che mi ha già sfracellato i cosiddetti sto gioco.... io non so proprio cosa ci trovate di così fantastico:(
forse fai prima a spiegarci tu cosa non ci trovi di fantastico visto che il gameplay di questo gioco è superbo, cosa avresti voluto? un gioco senza titani e senza parkour? un gioco senza server dedicati?
ci sono, cerca bene e ne troverai mille di fps online piatti e ripetitivi.
dicci.
WitchKing62
20-03-2014, 06:58
forse fai prima a spiegarci tu cosa non ci trovi di fantastico visto che il gameplay di questo gioco è superbo, cosa avresti voluto? un gioco senza titani e senza parkour? un gioco senza server dedicati?
ci sono, cerca bene e ne troverai mille di fps online piatti e ripetitivi.
dicci.
Piu' forte di me non quotarti !!
CapodelMondo
20-03-2014, 08:36
intanto han posticipato la versione 360 all 11 aprile ... :(
Sto installando Titanfall, se volete aggiungermi il nick è momolive
Premetto che sono un pò arrugginito negli fps online, saranno i 32 anni che si fanno sentire :-)
Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk
ALESSIO78X
21-03-2014, 09:29
ok ti ho aggiunto.
tranquillo, io ho 35 anni e la sera dopo una giornata di lavoro devo fare i conti pure io con questi bastardi quindicenni...:D
Goldenboy81
21-03-2014, 09:39
ok ti ho aggiunto.
tranquillo, io ho 35 anni e la sera dopo una giornata di lavoro devo fare i conti pure io con questi bastardi quindicenni...:D
:asd:
ALESSIO78X
21-03-2014, 12:54
:asd:
goldenboy a te gia ti ho aggiunto, sei ciummae giusto?
io sono ninja nero.
Goldenboy81
21-03-2014, 13:01
goldenboy a te gia ti ho aggiunto, sei ciummae giusto?
io sono ninja nero.
si dovrebbe dedurre dalla firma ;)
ALESSIO78X
21-03-2014, 14:00
si dovrebbe dedurre dalla firma ;)
gia :D
alex1978
23-03-2014, 12:56
Changelog aggiornamento Titanfall
http://www.titanfall.com/news/balance-update-and-bug-fixes
Andre106
23-03-2014, 23:40
finalmente portato indietro.... non fa proprio per me, troppo frenetico e troppa gente "malata"...trovo spesso players anche a generazione 7, non mi diverto più, troppo complicato per una persona "normale" con lavoro e famiglia, sono ancora a livello 46, è impossibile competere con mostri del genere.
Poco male, se il tutto non mi facesse incazzare come una biscia... ergo, siccome concepisco il vg come relax e non come ansia, lo ho riportato finchè la valutazione è buona: mai più un fps competitivo su console :D :D
Goldenboy81
24-03-2014, 07:09
finalmente portato indietro.... non fa proprio per me, troppo frenetico e troppa gente "malata"...trovo spesso players anche a generazione 7, non mi diverto più, troppo complicato per una persona "normale" con lavoro e famiglia, sono ancora a livello 46, è impossibile competere con mostri del genere.
Poco male, se il tutto non mi facesse incazzare come una biscia... ergo, siccome concepisco il vg come relax e non come ansia, lo ho riportato finchè la valutazione è buona: mai più un fps competitivo su console :D :D
beh liv 46 troppo c'hai dato...io sono ancora al 6 :asd:
Io ho preso 30€ da Saturn:muro:
Ma non avevo voglia di sbattermi per venderlo da privato...
sricecool
24-03-2014, 08:22
Da giocatore non più competitivo su Pc giocare su questo titolo competitivo su X1 non mi è sembrato impossibile, nel senso ok i mostri con livelli altissimi ma si riesce a fare comunque un buon punteggio.
Per quanto riguarda la velocità del gioco.. avevato provato titoli come Quake 3 Arena o Unreal Tournament? quelli si che erano da crisi epilettiche :cool:
Da giocatore non più competitivo su Pc giocare su questo titolo competitivo su X1 non mi è sembrato impossibile, nel senso ok i mostri con livelli altissimi ma si riesce a fare comunque un buon punteggio.
Per quanto riguarda la velocità del gioco.. avevato provato titoli come Quake 3 Arena o Unreal Tournament? quelli si che erano da crisi epilettiche :cool:
E' vero ma avevo 15 anni... a 34 non ho piu' voglia di sclerare la sera dopo una giornata di lavoro :asd:
sricecool
24-03-2014, 08:34
io ci gioco per davvero poco tempo infatti il mio livello è infimo..ma a volte prendere a calci i super pro mi da soddisfazione!
Alla fine la One la sto usando solo per quello e uso il pc per Wow....diciamo che in totale riesco a giocare 10 Ore la settimana se tutto va bene e diviso tra i due giochi... Un 27enne disadattato che ruba il tempo agli impegni e all'attività fisica per giocare a giochi dementi... SI FAN@@@@@@ mi diverto cosi a sparare con robotoni giganti o a corrergli sulla testa!
ALESSIO78X
24-03-2014, 10:46
se non ti diverti hai fatto bene a venderlo, ma a livello 46 dopo aver sbloccato tutto, se non fai i livelli di prestigio, non hai nulla di meno di quelli che li fanno, stesse armi, stesse abilità, quindi il gioco non dipende per niente dai livelli che oramai nei giochi non contano un caxxo... lo avrai capito da te sicuramente.
certo c'è gente che ci gioca 6 ore al giorno, ma con un po di pratica li prendi a calci nel culo tranquillamente.
miriddin
24-03-2014, 10:57
A me, che solitamente non amo questo tipo di gioco, sta piacendo molto.
Unico difetto per un gioco imperniato sui robottoni: mi diverto molto di più da pilota che da Titan!
Miriddin Nokia Lumia 1520 Tapatalk
Goldenboy81
24-03-2014, 11:12
io nel titan solitamente faccio in tempo ad entrarci dentro ed a essere espulso a calci nel cu*o 6 secondi dopo ehhehe :D
Andre106
24-03-2014, 11:38
se non ti diverti hai fatto bene a venderlo, ma a livello 46 dopo aver sbloccato tutto, se non fai i livelli di prestigio, non hai nulla di meno di quelli che li fanno, stesse armi, stesse abilità, quindi il gioco non dipende per niente dai livelli che oramai nei giochi non contano un caxxo... lo avrai capito da te sicuramente.
certo c'è gente che ci gioca 6 ore al giorno, ma con un po di pratica li prendi a calci nel culo tranquillamente.
Ho capito benissimo quello che dici...per livelli intendo che ovviamente un Generazione 7 (come ne trovo parecchi) è sicuramente più bravo di me e non poco, sia per il tempo che ci ha speso, sia perché salendo di prestigio le sfide richiedono sempre più abilità, rispetto al tempo, come richiedono i prestigi di Cod ad esempio
ALESSIO78X
24-03-2014, 12:44
Ho capito benissimo quello che dici...per livelli intendo che ovviamente un Generazione 7 (come ne trovo parecchi) è sicuramente più bravo di me e non poco, sia per il tempo che ci ha speso, sia perché salendo di prestigio le sfide richiedono sempre più abilità, rispetto al tempo, come richiedono i prestigi di Cod ad esempio
SI... però volendo uno se ne può anche fregare delle sfide, cmq è chiaro quello che vuoi dire, non aggiungo altro.
D'altronde il poco tempo che si ha da adulti non aiuta in questo tipo di giochi, e la sera dopo una giornata a correre può essere molto più piacevole un single player con una bella storia, più rilassante e permissivo.
sricecool
24-03-2014, 12:57
A me, che solitamente non amo questo tipo di gioco, sta piacendo molto.
Unico difetto per un gioco imperniato sui robottoni: mi diverto molto di più da pilota che da Titan!
Miriddin Nokia Lumia 1520 Tapatalk
Confermo.. anche io stessa situazione e ci GODO a farli saltare quando sono un semplice pilota
zavatta_fighter
26-03-2014, 11:48
Dal motore del gioco secondo si può tirare qualcosa in più o siamo arrivati al capolinea... ?
Andre106
26-03-2014, 12:19
se pensi che è il source, direi che "anche basta" :D
ALESSIO78X
28-03-2014, 09:19
Dal motore del gioco secondo si può tirare qualcosa in più o siamo arrivati al capolinea... ?
io direi che se abbassassero a 720p sarebbe anche meglio, visto i cali notevoli quando si sale a bordo dei titani.
Sarebbe molto saggio ma dopo l'utenza one farebbe la rivoluzione, sopratutto quando tra due settimane si vedrà la versione x360 che girerà praticamente quasi uguale.
Ma ci vorrebbe un corso intensivo nelle scuole per spiegare a tutti questi maledetti bimbiminkia :D che il source è un motore vecchio come l'europa :D e che non è ben gestito da un hardware progettato per i motori dei prossimi anni.
sricecool
04-04-2014, 14:54
Passata la scimmia?! O state giocando tutti e non si spreca tempo a giocare sul forum?
Che ne dite allora di questo gioco? io lo trovo molto divertente veloce di facile apprendimento.. e sinceramente anche i PRO non sono cosi imbattibili (ho un misero livello 40)
Trovato qualcosa che proprio non vi piace? che migliorereste? io sicuramente vorrei più stabilità a livello di Framerate
petru916
04-04-2014, 15:04
Ma che passata la scimmia, ci gioco almeno un'oretta la sera ;) era da tempo che non mi divertivo così con un FPS in multigiocatore, sicuramente il framerate è troppo poco stabile, alterna periodi fluidissimi a cali molto vistosi (mai sotto i 40 secondo me, ma il calo brusco sinceramente da fastidio) per cui spero in una patch.
alex1978
04-04-2014, 16:43
Passata la scimmia?! O state giocando tutti e non si spreca tempo a giocare sul forum?
Che ne dite allora di questo gioco? io lo trovo molto divertente veloce di facile apprendimento.. e sinceramente anche i PRO non sono cosi imbattibili (ho un misero livello 40)
Trovato qualcosa che proprio non vi piace? che migliorereste? io sicuramente vorrei più stabilità a livello di Framerate
Giocando .. giocando .. giocando .. :D
Difetti sinceramente poche cose perchè per me è talmente divertente che sinceramente le piccole (a mio avviso) pecche grafiche passano in secondo piano.
Ho solo qualche dubbio su come fa il conteggio per la ratio delle uccisioni .. non mi tornano molto .. finisco sempre le partite con larghissimo margine positivo ma per farlo salire di 0.1 ci metto una vita (parlo di quelle solo piloti l'altra non mi interessa più di tanto).
Radagast82
05-04-2014, 00:51
Io l'ho preso oggi ma ho solo fatto l'addestramento, poi sono passato a bf4. Domani un paio di partite me le faccio volentieri, se volete aggiungermi sono tFC Radagast82. Disclaimer: quando gioco online con qualcuno sono solito utilizzare solo la chat di gruppo, ma soprattutto con me le bestemmie volano molto agevolmente
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
sricecool
05-04-2014, 07:17
Ok bravi cosi mi piacete... io lo trovo divertente come un Unreal Tournament .. BF 4 lo ho venduto e non me ne sono pentito ! Questo gioco è Adrenalina e divertimento e sopratutto i camperoni esplodono e Titan durano poco! :D
petru916
05-04-2014, 09:35
:sofico: tralasciando qualche magagna (come dicevi tu il framerate ma poi si fa l'abitudine) è veramente il miglior gioco online da tanti, tanti anni a questa parte. Comunque Radagast, volentieri, stai tranquillo che se entri nel gruppo con me, i santoni volano da ogni parte :asd;
ALESSIO78X
07-04-2014, 11:34
io avrei apprezzato qualche dinamica di gameplay che puntasse di più sul gioco di squadra, ad esempio una classe ingegnere per aggiustare i titani mentre gli sale in groppa, non so magari sarebbe stata una cagata, però le butto la, insomma è molto stand alone, figo è per carità, ma non trovo differenze a giocare da solo o con amici.
e poi si milgiorare il frame rate.
io avrei apprezzato qualche dinamica di gameplay che puntasse di più sul gioco di squadra, ad esempio una classe ingegnere per aggiustare i titani mentre gli sale in groppa, non so magari sarebbe stata una cagata, però le butto la, insomma è molto stand alone, figo è per carità, ma non trovo differenze a giocare da solo o con amici.
e poi si milgiorare il frame rate.
Penso che il punto del gioco fosse proprio di fare qualcosa che potessero giocare facilmente tutti. Se avessero puntato sulle classi diverse, il bilanciamento sarebbe stato molto più difficile (vedi Hawken, in cui una squadra con molti tecnici in genere vince, e così molti tendono ad usare il tecnico). Inoltre probabilmente sarebbe risultato meno accogliente per i nuovi arrivati, come tutti i giochi dove c'è un minimo di strategia da considerare.
Radagast82
07-04-2014, 12:57
io lo apprezzo proprio per la sua immediatezza. messo dentro e giocato sereno, la differenza di livelli in termini di dotazioni non ha impattato almeno per me. se voglio qualcosa di più "macchinoso" vado su bf4, dove lì ad esempio si che la differenza tra un livello 4 e un livello 30 c'è, dove le dotazioni sbloccate ti fanno la differenza. su titanfall alla mia tipo 7-8 partita ero già MVP, con un livello mi pare 10 vs. 3-4 prestigi e altri con minimo livello 20.
titanfall lo metto dentro e gioco immediato
ALESSIO78X
09-04-2014, 10:26
ma anche a me piace l'immediatezza, il problema però è che non so quanto sia longeva l'immediatezza, però io parlo cmq di struttura, il gameplay è una perla che gira liscia come l'olio, magari un po meno di automira che per diana è troppo.
Titanox2
10-04-2014, 08:21
il difetto di questo splendido gioco è secondo me la pochezza delle armi e quelle che ci sono sono bilanciate male perchè c'è ne sono 3 buone le altre inutili.
Cmq finalmente un bel fps dopo cod4
CapodelMondo
10-04-2014, 11:43
oggi vo a vedere se me lo danno per 360.
spero di trovar gente online
ALESSIO78X
11-04-2014, 08:40
spero che inseriscano anche altre modalità.
Faccia a faccia di Digital Foundry 360/One/Pc
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-titanfall-xbox-360-performance-analysis
http://i.picresize.com/images/2014/04/11/M9v80.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/04/11/q59M.jpg
http://i.picresize.com/images/2014/04/11/R09mc.jpg
360: 1040x600 MSAA 2x
One: 1408x792 MSAA 2x
CapodelMondo
12-04-2014, 12:42
bell bello bello. 2h di gioco ieri sera, divertito molto pur con sconosciuti.
per ora unico, pesante, neo è la mancanza della possibilità di installare. 2h di lettore dvd che frulla :muro:
non ho letto ma i giocatori xone e x360 possono giocare insieme? no perchè ieri sera ho visto gente a livello 45. oppure altrove il dayone x360 era anticipato.:muro: :confused:
alex1978
23-04-2014, 14:55
Io odio le sfide per passare alla G5 :muro:
Non capisco una cosa .. da puro ignorante ...
Per il Titan le sfide sono abbinate al razzo quadruplo. Questa la descrizione ...
Il lanciarazzi quadruplo standard spara quattro razzi per volta nella modalità di fuoco principale. In modalità secondaria, spara un lento turbinio di razzi utili a respingere temporaneamente il nemico. La vorticosa modalità secondaria può anche essere usata per attaccare i tetti degli edifici vicini, dove i piloti si rifugiano spesso durante il combattimento.
Come caspiterina si cambia questa modalità?!? No perchè a me spara sempre quei 4 razzetti a circolo che non ci ammazzerò mai nessuno :muro: :muro:
Radagast82
23-04-2014, 15:35
cmq guardando il confronto tra la versione x1 e pc, in particolare lo screen della pistola, sono quasi sicuro che la versione x1 è "falsata" dalla gestione alla c.d.c dello spazio RGB. sembra infatti che il segnale esca esteso e dove c'è il grigio viene interpretato come nero dalla periferica di visualizzazione. tant'è che dove dovrebbe essere grigio noi vediamo nero (confrontando l'immagine con la versione pc).
cicca_91
30-04-2014, 07:48
Ciao a tutti, comprato ieri usato.
Dopo tanto tempo per installarlo e aggiornalo, mi sono collegato al server europa nord e mi dava 99ms..
Andava abbastanza bene , diciamo giocabile certo un po andava a scatti.
Ma non ho capito la campagna singola della storia non c'e.. vero?
Ci sono solo incontri con altre squadre a cui possono partecipare anche altri online?
E poi c'e il multy che sono tutti online giusto?
Cmq aggiungetemi per far molte partite alla sera cicca1091..
sricecool
06-05-2014, 08:36
Domandona ma a voi sulla One non vi da problemi strani non so come definire il fenomeno..ma la visuale non si muove più liscia come all'inizio in pratica non è Fluida per niente...e non è la connessione visto che ho fastweb 100mb e il ping è 23.. :muro: :muro: :muro: è insopportabile
alex1978
15-05-2014, 13:07
Ho aggiornato il gioco, ho il season pass ma quando provo la modalità con le mappe nuove mi dice che non le ho .. mi sono perso qualche passaggio?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andre106
15-05-2014, 13:33
non sono ancora uscite
alex1978
15-05-2014, 14:05
non sono ancora uscite
ah ok .. avevo capito che sarebbero uscite insieme all'aggiornamento
Andre106
15-05-2014, 16:11
uscite, circa 2gb
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.