PDA

View Full Version : Xigmatek Midgard III: il case per PC con base di ricarica wireless Qi per smartphone

Redazione di Hardware Upg
11-03-2014, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/xigmatek-midgard-iii-il-case-per-pc-con-base-di-ricarica-wireless-qi-per-smartphone_51367.html

Xigmatek ha annunciato ufficialmente Midgard III, un case per videogiocatori che introduce una base per la ricarica wireless di smartphone e dispositivi compatibili allo standard Qi

Click sul link per visualizzare la notizia.

krocca
11-03-2014, 10:22
Potrà avere tutte le feature di sto mondo ma la prima cosa che dovrebbero introdurre è una qualità decente ._.

Nel mio xigmatek phanteon dopo 2 settimane s'è rotta la plastica del supporto hotswap, le ventole le ho dovute sostituire per il macello immane che facevano e ho finito di montare il pc con le mani nere (vernicie che mi restava in mano :doh: )
Senza dimenticare le paratie fatte in lamierino talmente sottile e tenero che si taglia con un grissino :muro:

TRF83
11-03-2014, 21:13
Davvero montavano ventole così rumorose? E pensare che io ho comprato proprio una Xigmatek (XLF-F1454) perchè tra le ventole (da 14cm) silenziose con miglior rapporto qualità/prezzo! (almeno all'epoca..si parla di 4 anni fa, oramai!)