franci_sco
10-03-2014, 22:50
Buonasera ragzzi per questioni universitarie di studio mi trovo a dover ricomprare un portatile nuovo, ho un budget di circa 900 euro. Lo userei soprattutto per uso universitario scivendo appunti riassunti, navigare su internet e usare software di Microsoft Office, ma vorrei anche usarlo per giocarci nel tempo libero, gioco soltanto a giochi leggeri come WoW, LoL o hearthstone, non FPS oppure titoli pesanti. Per quanto possa essere difficile avere prestazioni elevate in gaming su un notebook da 900 euro vorrei comunque qualcosa di buono e valido anche in gaming. Avevo visto questi due modelli principalmente:
1- asus N550JV
2- lenovo IdeaPad Y510p
L' asus mi piace da impazzire per il suo stile elegante mentre invece il lenovo esteticamente non mi piace proprio con quella tastiera rossa e siccome anche l' occhio vuole la sua parte :) penso di non acquistarlo nonostante le prestazioni in ambito gaming mi immagino siano più elevate. Percui volevo che voi mi consigliaste un modello valido a soddisfare questi miei requisiti, l' importante è che abbia lo chassis di metallo o alluminio e lo schermo fullHD 1920x1080.
Infine avevo visto l' Asus n56jr ma 1100 euro mi sembrano davvero troppi e vorrei trovare un notebook al prezzo simile a quelli precedenti!
Grazie ragazzi, a presto! :)
1- asus N550JV
2- lenovo IdeaPad Y510p
L' asus mi piace da impazzire per il suo stile elegante mentre invece il lenovo esteticamente non mi piace proprio con quella tastiera rossa e siccome anche l' occhio vuole la sua parte :) penso di non acquistarlo nonostante le prestazioni in ambito gaming mi immagino siano più elevate. Percui volevo che voi mi consigliaste un modello valido a soddisfare questi miei requisiti, l' importante è che abbia lo chassis di metallo o alluminio e lo schermo fullHD 1920x1080.
Infine avevo visto l' Asus n56jr ma 1100 euro mi sembrano davvero troppi e vorrei trovare un notebook al prezzo simile a quelli precedenti!
Grazie ragazzi, a presto! :)