PDA

View Full Version : Onkyo ls-t10 -problemi


arcipelagos
10-03-2014, 22:45
Ciao a tutti,
Un paio di mesi fa ho comprato un ls-t10 e l'ho collegato tramite cavo ottico al mio televisore un Panasonic P50VT50. Ho due problemi che qui vi elenco.
1) quando ascolto la musica collegando un mp3 esterno (ne ho provati diversi) al cavetto da 3,5mm fornito, il suono riprodotto è terribile nel senso che si sentono gli alti solo se questi sono ben presenti (una voce acuta, una tromba o altro) in assenza di questi il suono è ovattato. Il problema sembra accentuarsi se la fonte (mp3) ha il volume sotto la metà e diminuisce con il volume al massimo.
2) per qualche motivo, anche se il televisore è in stand-by, questo sembra prevalere sulla fonte esterna (mp3 con cavetto da 3,5mm). Nella sostanza ogni tanto devo spegnere completamente la tv per ascoltare la fonte mp3.
Che fare?
Grazie